annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fate gli scherzi con la macchina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma lasciatele perdere, pore donne:rolleyes:

Comunque vi racconto queste due cose:
    Il fratello di un mio amico era andato in gruppo a fare un puttan-tour, si fermano davanti a una e uno gli fa "A Mamma" e la battona "Guarda che potrei essere pure tu padre!"

Quando me l'hanno raccontata mi sono aperto dalle risate...
    ...loro ci sono rimasti di merda...

Ed eccone una brutta:
    Un amico di un mio compagno di scuola del Liceo è andato a fare un puttan-tour con un amico su un Si Piaggio in un viale frequentato da trans, fatto sta che gli urlano qualcosa e scappano...
    ...ma...
    Gli si ferma il Si...
    Mentre uno riesce a scappare, l'altro, l'amico del compagno di scuola, viene preso e bloccato...
    Gli hanno bloccato il culetto in un finestrino e se lo sono fatto in più persone...
    Dicevano che gli hanno pure messo i punti...
    Non so quanta verità e quanta leggenda ci sia in questa storia, ma chi me l'ha raccontata era affidabile...
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Però ke "KUL " !

Commenta

L'ha proprio preso in quel posto...
        JTD power

Commenta

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          pesanteeee
          una volta in motorino durante un troia trophy m'hanno tirato appresso una bottiglia...
          un'altra volta, e anche li io non avevo ancora la pat., col bmw 520 del padre di un mio amico, il "pilota" si e fermato da una, e ha chiesto
          cell'hai fiato pe quattro??? (in macchina eravamo in 5 pure una ragazza)
          appena la putt. ha detto si, lui esclama
          "E ALLORA DACCE UNA GONFIATA ALLE GOMME!!!"
          e via........e stata una bella serata, con tanto di SCHIANTO finale...
          macchina distrutta, noi un po' acciaccati e un padre inca**atissimo!!!
          new bodykit - new engine...ma sempre punto!

www.puntoracingclub.it

Commenta

questa me l'ha raccontata un mio amico abbastanza affidabile.....
            c'era una volta
            quattro ragazzi molto annoiati a bordo di una macchina
            uno dice agli altri tre:
            "hei!, guardare quello str..zo in bicicletta!
            perche' non gli fai prendere un bello spavento?!"
            e gli altri
            "dai checcazzotene! fagli un bel pelo"
            "vediamo come reagisce!"
            il poveretto ormai persuaso:
            "ci sto!"
            morale della favola:
            il "pelo" per mancanza di tatto, si e' trasformato in una sportellata!
            il povero ignaro e' finito nel fosso!
            i quattro burloni sono scappati con la m...da al culo!

accertatisi che il poverello si rialzasse dal fosso, a debita distanza per non essere riconosciuti,
            i nostri eroi hanno proseguito piacevolmente il resto del viaggio....

una cosa e' certa, l'avevano spaventato!
            ...l'integra del vicino e' sempre piu' bianca....

Commenta

Re: Fate gli scherzi con la macchina?

Messaggio originariamente postato da Enrico
              Dai dai, siate sinceri, avete mai schizzato qualcuno quando piove?
              Avete mai fatto finta di acciaccare qualcuno?
              Avete mai seguito qualcuno mentre attraversa fino a costringerlo a correre e a tirarvi le madonne appresso?
              Avete mai messo la CXXCA dei cani sotto le maniglie come si faceva con la vecchia Ritmo?
              Insomma fate gli scherzi? E quali fate?
              no mai fatto...

forse schizzare con l'acqua.. ma senza volere..

certo che quella con la cacca fa schifo

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

io punto le smart ke stanno facendo infrazione tipo inversione ecc, scalo in 2a, gli arrivo vicinissimo a 100km/h x poi staccare, scartarli e lasciarli da soli a sudare

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                THE BLADE
                Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

una volta ho letteralmente "lavato" due suore con una mega pozzanghera...........

azzo ho goduto come un ludro!!!

ed un'altra volta ho fatto finta di investire una prostituta......

e un'alta volta con degli amici abbiamo comperato un cartone da 180 uova e alla sera abbiamo fatto strage di prostitute!!
                  Ultima modifica di ongarino; 21-12-2003, 16:10.
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

madò ke nervoso essere lavati dalle auto... se me lo fanno a me, gli sparo nel lunotto e poi alle gomme...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

L'anno scorso in una strada comunale (nn troppo larga) in pieno giorno.
                      Eravamo in tre: io, un mio amico e la gloriosa 127 Panorama ke usava mio papà x lavoro (pace all'anima sua ora nn cìè +)(la 127, nn mio papà ). Stavo accompagnando qst mio amico a prendere un mobile x la casa nuova (la 127 è (era) molto capiente). Ad un tratto da una piccola piazzetta davanti ad un tabaccaio esce di culo uno con un mercedes di quelli grossi, ma veramente grossi e lunghi e barcosi, ke si era parkeggiato metti per prendersi le sigarette.... Stava uscendo tutto tranquillo xkè nn gli andasse addosso qlcuno ke arrivava,io ho guardato ke nn arrivasse nessuno da nessuna parte, ho scalato e la belva si è tutta incucciata sul muso, e ho fatto 3m di freno a mano con le gomme ke urlavano il loro dolore (gomme liscie: slittano & fischiano ).

Le luci di freno del merci si sono accese di botta e il vekkio dentro ci guardava con un espressione mista di terrore/sbigottimento, e noi eravamo li a ridere come 2 coglioni,allora si è incazzato a morte, ci ha smadonnato dietro alla grandissima....
                      CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                      PATRIZIO DOVE SEI?
                      WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Sto operando...
                      X