Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fate gli scherzi con la macchina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ahaha, una volta ero fissato con lo schizzare con le piccole pozzanghere, mi ricordo un pomeriggio presto che passavo per la statale a circa 100-110, la mattina aveva piovuto, beh sul marciapiede a dx c'erano due ragazze che camminavano verso la direzione opposta e guarda caso nel punto in cui ci saremmo incontrati c'era una pozzangheretta, insomma è stato + forte di me, senza decelerare ci sono passato dentro con le ruote di dx spruzzandole per bene, il bello è che loro avevano capito quello che volevo fare, infatti (anche se parliamo di pochi secondi) quando hanno notato che mi spostavo verso dx si sono insospettitte, avevano capito facendo segno di non farlo Un'altra volta mi ricordo che prima di un sottopasso (aveva appena finito di piovere) dove sapevo ci fosse una pozzangherona nonostante ci fosse la gente sul marciapiede ci sono entrato veloce zuppando letteralmente (la pozza era grossa) un signore che aspettava di attraversare, il bello è che 3 metri dopo mi sono dovuto fermare inquanto c'era il traffico e lui che nel momento dello zuppamento si era lamentato (l'avevo visto con la coda dell'occhio) non si è avvicinato per manifestare. Che bastardoi che ero, successo diversi anni fa eh adesso sono buono e faccio il bravo
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

    Commenta


    • #42
      i prof sono i primi a essere presi di mira... anche il mio si e' trovato la panda azzurra verniciata di marrone...


      era una vernice all'acqua che basta lavare e viene via.....

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da ongarino
        ed un'altra volta ho fatto finta di investire una prostituta......
        Bwahahah, anche io! 3 anni fa tipo, quindi neanche tanto! Allora ero per la statale di notte, c'era un pochino di traffico e si andava piano, arrivati di fianco (a dx) alla piazzetta dove stanno le puttane una che si era fatta scaricare dal cliente però nel lato sx sfruttando il fatto che il traffico era lanto attraversa la strada (davanti alla macchina che mi precedeva), il bello che era tutta calma e soddisfatta, a quel punto ho deciso di farmi 2 risate, l'ho puntata mentre finiva di attraversare! Questa vedendo le luci che le venivano addosso (stava attraversando la strada di traverso con lo sguardo dall'altra parte non verso di me) ha letterelmente fatto un salto alzando la gamba destra e la borsetta, marò che risate, ha saltato come una troia debilitata dalle scop@te da morir dar ridere, a quel punto le ero a pochi cm ed ho raddrizzato andandomene, u8na scena tragicomica
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

        Commenta


        • #44
          Re: Fate gli scherzi con la macchina?

          Messaggio originariamente postato da Enrico
          Dai dai, siate sinceri, avete mai schizzato qualcuno quando piove?
          Avete mai fatto finta di acciaccare qualcuno?
          Avete mai seguito qualcuno mentre attraversa fino a costringerlo a correre e a tirarvi le madonne appresso?
          Avete mai messo la CXXCA dei cani sotto le maniglie come si faceva con la vecchia Ritmo?
          Insomma fate gli scherzi? E quali fate?
          Mai
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da AcE
            Conoscete strade dove si mettono le coppiette a trombare??? uno degli scherzi che mi piace fare è quello di rompergli le palle, abbaglianti accesi clacson a menetta! si incazzano da morire....a volte si vedono tutti nudi,cìè chi copre i vetri con i giornali per non farsi vedere che roba dovreste vedere dalle mie parti ci sono code di macchine per km!!!
            Occhio che se la vittima è uno della mia stazza (110 kg) forse qualcuno potrebbe compiere una fuga strategica
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #46
              uahahaha bellissimi sti skerzi!
              Dark Schneider 19 anni Piacere!
              non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
              Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
              Io so tutto su di te e sul tuo computer....
              TBD WILL NEVER DIE
              L'ottimismo VOLA!

              Commenta


              • #47
                Re: Fate gli scherzi con la macchina?

                Messaggio originariamente postato da Enrico
                Dai dai, siate sinceri, avete mai schizzato qualcuno quando piove?
                Avete mai fatto finta di acciaccare qualcuno?
                Avete mai seguito qualcuno mentre attraversa fino a costringerlo a correre e a tirarvi le madonne appresso?
                Avete mai messo la CXXCA dei cani sotto le maniglie come si faceva con la vecchia Ritmo?
                Insomma fate gli scherzi? E quali fate?
                Mai

                Commenta


                • #48
                  Mai fatti....
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Serra Riccò - fabryge

                    C mankerebbe: li odio SEMPRE E CMQ! Fa
                    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                    Commenta


                    • #50
                      in tema di pozzanghere io mai fatto ma una volta, in 2° media, ero con mio cugino nella strada che portava all'istituto...mio cugi mi fa "io oggi faccio vela..." e io "vabbe' fai come ti pare...ciao"...fa nemmeno 5 metri, passa una macchina e lo inonda di acqua sporca....quanto ho riso il giorno....

                      in tema di prostitute una sera ero mio fratello...piu grande di me di 7 anni notare la maturita' ...mi fa "dai che andiamo a rompere le palle ai gay "...a Cagliari c'e' un piazzale dove si fermano le macchine con i gay e basta che vai, sfanagli, quello si avvicina e combinano la serata...beh, andiamo...mio fratello gli fa i fari e quello si avvicina...facciamo finta di combinare e mio fratello gli fa "seguici..." ....caxxo l'abbiam portato in giro per 1 ora in tutta la citta'....e quello dietro .... a un semaforo si affianca e ci fa "ma dove caxxo stiamo andando? " e mio fratello " non guarda ci abbiamo ripensato..." ....quello ha messo la mano dalla parte del freno a mano e ha tirato su un bloccasterzo in acciaio ...mio fratello ha fatto pattinare le gomme del Volvo 460 Turbo in 1°. 2° 3° e 4°.... le risate di quella sera non me le dimentichero' mai !

                      in tema di prof noi una volta avevamo fatto piangere il professore di religione...c'eravamo messi daccordo che quando arrivava ognuno doveva essere indifferente...immaginatevi una classe di 20 persone tutti che si fanno i caxxi loro e nemmeno lo guardano...alla fine pero' mi ha fatto pena....poverino.... ora non le rifarei ste cose...!

                      in macchina scherzi scemi non ne ho mai fatto... ...alla fine uno scherzo finisce in tragedia...e non si sa mai !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X