Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fate gli scherzi con la macchina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Fate gli scherzi con la macchina?

    Originariamente inviato da chent
    ... una volta dopo un nubifragio sul lungomare mi hanno schizzato...
    ho preso un sasso e l'ho tirato appresso all'auto, il sasso è rimbalzato sul lunotto quasi addosso a me (avete letto bene ), il tizio si è fermato, io ho ripreso il sasso e l'ho tirato di nuovo... stavolta con più determinazione... il lunotto è esploso il tizio scende, stranamente adirato, io afferro un ramo mezzo divelto dal nubifragio, ma dalla sua prospettiva pareva saldamente ancorato al tronco, lo stacco e mi incammino verso di lui (altezza 188 cm peso 105 kg) lui ci ripensa rientra in mecchina ed io con una mira insospettata riesco a lanciare il ramo nel vuoto lasciato dal lunotto al motto" la prossima volta il ramo te lo infilo in "...

    forse ho rischiato ma che soddisfazione

    cia



    mi piace quando a fare danni sia stato chi è stato preso per il culo



    cmq io non farò mai le cativere in macchina, perkè, primo, non sono così stronzo, secondo..metti che trovo uno come chent, mi disintegra la macchina
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #62
      Re: Fate gli scherzi con la macchina?

      mah.. in genere (anzi sempre) nonstante l'altezza ed il peso, e le varie cinture nere in diverse arti marziali, non mi afferro mai con nessuno, non per motivi etici o morali, fondamentalmente xche sono un cacasotto, non sai mai chi hai di fronte e sopratutto COSA ha addosso, ma quella volta la rabbia mi ha sopraffatto, l'intenzione era cmq solo quella di tirare un sasso... cosi per tirarlo, ma poi gli eventi sono precipitati, ormai ero in ballo, ero incazzato nero: ho ballato

      @venon: vedo che tra gli interessi c'è il metal... perche allora non hai scelto come nick "venom", errore di digitazione o il nick era già preso?

      cia'
      ...________
      o/________\o
      (OO=00=OO)
      []=='''''''==[]

      da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

      Commenta


      • #63
        Re: Fate gli scherzi con la macchina?

        Originariamente inviato da chent
        ... una volta dopo un nubifragio sul lungomare mi hanno schizzato...
        ho preso un sasso e l'ho tirato appresso all'auto, il sasso è rimbalzato sul lunotto quasi addosso a me (avete letto bene ), il tizio si è fermato, io ho ripreso il sasso e l'ho tirato di nuovo... stavolta con più determinazione... il lunotto è esploso il tizio scende, stranamente adirato, io afferro un ramo mezzo divelto dal nubifragio, ma dalla sua prospettiva pareva saldamente ancorato al tronco, lo stacco e mi incammino verso di lui (altezza 188 cm peso 105 kg) lui ci ripensa rientra in mecchina ed io con una mira insospettata riesco a lanciare il ramo nel vuoto lasciato dal lunotto al motto" la prossima volta il ramo te lo infilo in "...

        forse ho rischiato ma che soddisfazione

        cia



        Ahahahahahahahahah....grande!!!!!!!!
        Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
        Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
        Italian fast food...Pronto? Prontoo??
        .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X