Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

    ovvio che stiamo parlando di un incidente di 30 anni fà, la sicurezza era ai minimi storici, adesso entra la safety car anke per una mosca sull'asfalto
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

    IDIF Initial D Italian Fansub

    Commenta


    • #32
      Re: cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      vedendo le immagini del pilota , come si fà a pensare che sia ancora vivo...
      e chi ha mai pensato che fosse rimasto vivo....
      ho detto in risposta a quanto scritto nel primo post, che il discorso della finta morte,sarebbe una cavolata se fosse stata inscenata per non far accusare il pilota...

      ma poi, dov'è che se ne sta parlando oltre a questo 3d?


      Commenta


      • #33
        Re: cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

        Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
        e chi ha mai pensato che fosse rimasto vivo....
        ho detto in risposta a quanto scritto nel primo post, che il discorso della finta morte,sarebbe una cavolata se fosse stata inscenata per non far accusare il pilota...

        ma poi, dov'è che se ne sta parlando oltre a questo 3d?
        http://www.derapate.it/articolo/fu-t...ontatura/1508/

        anche se non è recentissimo
        12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

        "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
        Gabriele D'Annunzio

        Commenta


        • #34
          Re: cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

          vabbe ma nn mi pare se ne parli nei tg o in alti posti....


          Commenta


          • #35
            Re: cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

            Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
            vabbe ma nn mi pare se ne parli nei tg o in alti posti....
            si, però per l'appunto era nata questa 'leggenda metropolitana' della finta morte di Pryce
            12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

            "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
            Gabriele D'Annunzio

            Commenta


            • #36
              Re: cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

              http://it.youtube.com/watch?v=A-e7oz...eature=related
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • #37
                Re: cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

                anche io lo avevo visto pure questo incidente, ma è morto?
                12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

                "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
                Gabriele D'Annunzio

                Commenta


                • #38
                  Re: cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

                  per evitargli l accusa di omicidio

                  è la piu grande stronzata che abbia mai sentito dopo "dumbo l elefantino voltante"
                  nuova audi tt 2.0 turbo

                  Commenta


                  • #39
                    Re: cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

                    visto e rivisto parecchi anni fa

                    organizzazione approssimativa (quello con l'estintore non era un operatore autorizzato..era un ragazzino messo li a minchia..)
                    imrpduenza folle (la sua)
                    sfiga (quella del pilota..)

                    sincermanete non vedo altri discorsi possibili...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #40
                      Re: cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

                      Io stavo assistendo al GP in diretta. Ho anche le foto e gli articoli dell'epoca e da quanto ho potuto vedere Tom Pryce purtroppo non è sopravvissuto al colpo dell'estintore. L'estintore oltre che aver schiacciato e tolto il casco ha strappato completamente il roll bar. Alcune foto mostrano la shadow che procede senza guida con la testa di Pryce (o quel che restava) insanguinata.
                      Se Ayrton è morto per un braccetto infilato nel casco immaginate come poteva sopravvivere Pryce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X