Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Ferrari FXX da guidare tutti i giorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Una Ferrari FXX da guidare tutti i giorni

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    più che rogne ........ penso la Ferrari gli dica per qualsiasi cosa non rivolgerti più a noi .........e allora devi trovare un meccanico molto di fiducia


    ahahahahahahahahaha, è vero, mi sà che ogni singolo pezzo di ricambio lo pagherà...........al carato.........hahahahahaha

    Commenta


    • #22
      Re: Una Ferrari FXX da guidare tutti i giorni

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      non ci vedo nulla di male,in gemrnai ti immatricolano tutto,basta pagare e sapere dove andare.
      è questo il problema...certe cose non dovrebbero avere prezzo.
      l'esclusività della Fxx era proprio quella di essere pensata, creata e concepita per la pista e NON per la strada.
      per quel che mi riguarda, hanno fatto una porcata...
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #23
        Re: Una Ferrari FXX da guidare tutti i giorni

        Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
        Che cazzata spaventosa.
        quoto e riquoto inutilità alle stelle

        Commenta


        • #24
          Re: Una Ferrari FXX da guidare tutti i giorni

          ma quale cazzata... volete mettere arrivare al posto di lavoro o all'università con questa? hahahahaha


          Commenta


          • #25
            Re: Una Ferrari FXX da guidare tutti i giorni

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            più che rogne ........ penso la Ferrari gli dica per qualsiasi cosa non rivolgerti più a noi .........e allora devi trovare un meccanico molto di fiducia

            la stessa EDO

            Commenta


            • #26
              Re: Una Ferrari FXX da guidare tutti i giorni

              Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              la vedo dura non sentire una FXX arrivare verso di te....


              http://it.youtube.com/watch?v=XRrHL6...eature=related

              anche se sei sordo.......le sole vibrazioni sonore che produce quel motore ti "smuovono" lo stomaco.....



              ho qualche dubbio che la ferrari s.p.a. se ne stia zitta.......mmmmm....prevedo rogne per quella persona.....

              può anche darsi, sicuramente la prima cosa , pretenderà l'asportazione di tutti i marchi e qualsiasi riferimento alla ferrari

              Commenta


              • #27
                Re: Una Ferrari FXX da guidare tutti i giorni

                Ora finalmente la posso comprarla!!! Vado a vedere se la trovo usata su autoscout

                Comunque... Io sono favorevole.... Vuoi mettere andare al bar a prendere il caffè su una FXX???
                Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                Scritto in origine da mauri53:
                un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                Commenta


                • #28
                  Re: Una Ferrari FXX da guidare tutti i giorni

                  altro che cazzata...ha fatto una pazzia ed ha fatto bene...avessi io i suoi soldi farei altrettanto...volete mettere il gusto di passare con una Fxx immatricolata? non ce n'e' per nessuno
                  per il resto di manutenzione e assistenza meccanica penso gle ne freghi ben poco...uno che ha una Fxx vuol dire che in garage ha minimo altre 10 auto che la piu' marza costa 100k euro...secondo voi ha problemi a pagarsi un meccanico se spacca qualcosa? e anche se la ferrari non gli da piu' assistenza pensate che la porti dal meccanico del paese? chissa' che conoscenze che avra'..
                  Ultima modifica di Tiesto; 28-09-2008, 16:27.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Una Ferrari FXX da guidare tutti i giorni

                    il problema non è il solo meccanico in grado di mettere mano per riparare e non far danni .......
                    ma i pezzi se vai in un autoricambi non li trovi
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Una Ferrari FXX da guidare tutti i giorni

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      il problema non è il solo meccanico in grado di mettere mano per riparare e non far danni .......
                      ma i pezzi se vai in un autoricambi non li trovi

                      te li fai produrre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X