Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Van Commerciale da carico... quale il migliore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Van Commerciale da carico... quale il migliore?

    in quale ci si sta in piedi dietro,statura media.
    ambaradan

    Commenta


    • #12
      Re: Van Commerciale da carico... quale il migliore?

      ho portato varie volte lo Sprinter ma è un cesso fuori misura, cambio scomodissimo, trazione posteriore pericolosa a furgone scarico...

      invece tempo fa ho portato un Daily passo lungo del 2003 e devo dire che mi sono trovato tutto al contrario dello sprinter...

      il ducato o jumper sono davvero ottimi ma un po piu piccolini come vano di carico...

      ti sconsiglio anche l'Athleon della Nissan, ma penso tu lo abbia già scartato visto che chiedi di un full cabinato...

      IMHO daily magari nella nuova versione all blacks, molto bello anche da vedersi...

      peccato che il nero fa scaldare la lamiera ancora di piu
      Originariamente inviato da Duca076

      Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

      Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

      Commenta


      • #13
        Re: Van Commerciale da carico... quale il migliore?

        ducato

        Commenta


        • #14
          Re: Van Commerciale da carico... quale il migliore?

          la mia azienda ha noleggiato un ducato penultima serie per il cambio di uffici...aveva quasi più coppia della mia celica

          oltre ad essere dotato di bluetooth,stereo ed un macello di scompartimenti e con una qualità costruttiva da auto di serie...diciamo che la fiat per i mezzi da lavoro non la batte nessuno
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • #15
            Re: Van Commerciale da carico... quale il migliore?

            allora a quanto vedo mi pare che propendiate tutti o quasi per il ducato ... bene mi informerò
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #16
              Re: Van Commerciale da carico... quale il migliore?

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              allora a quanto vedo mi pare che propendiate tutti o quasi per il ducato ... bene mi informerò

              se ti interessa su 4ruote in edicola c'è un inserto sui veicoli commerciali

              Hyundai H1 , per qualcosa di alternativo

              Commenta


              • #17
                Re: Van Commerciale da carico... quale il migliore?

                insomma a me servirebbe un mezzo che abbia ottime capacità di carico, buona visibilità e confort per viaggi lunghi (ma lunghi nel senso Roma-Danimarca etc), così come un buon motore potente con molta coppia e resistente...
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #18
                  Re: Van Commerciale da carico... quale il migliore?

                  Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                  lascia stare iveco....

                  meglio ford e mercedes.....
                  perchè è gruppo fiat o hai avuto esperienze dirette?
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Van Commerciale da carico... quale il migliore?

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    insomma a me servirebbe un mezzo che abbia ottime capacità di carico, buona visibilità e confort per viaggi lunghi (ma lunghi nel senso Roma-Danimarca etc), così come un buon motore potente con molta coppia e resistente...
                    http://www.hyundai-auto.it/gamma/ind...Page=commercio

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Van Commerciale da carico... quale il migliore?

                      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      insomma a me servirebbe un mezzo che abbia ottime capacità di carico, buona visibilità e confort per viaggi lunghi (ma lunghi nel senso Roma-Danimarca etc), così come un buon motore potente con molta coppia e resistente...
                      Ho preso da poco per la ditta lo Hyundai H1 nuovo modello.



                      È comodissimo (ma davvero comodo), fatto bene (molto meglio del precedente modello), monta un 2.8 da 170 cavalli. Una bomba, se non hai particolari esigenze di carico IN ALTEZZA qui siamo al top

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X