annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'auto mi tira a destra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: L'auto mi tira a destra

Concordo... Ma in teoria dovrebbero essersene accorti..
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Forse lo fa anche in frenata ma devo verificare. L'atro giorno me ne sono accorto in un rettilineo perchè lasciavo le mani dal volante. Poi ho fatto un po' di prove.

Stasera ho preso appuntamento col gommista e la proviamo insieme

Commenta

mi raccomando da al gommista pannoloni e celofan sul sedile... si sa mai...
        Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

Commenta

Allora oggi dopo il lavoro sono stato dal gommista, ha guardato il foglio e mi fa "secondo questo è tutto ok ma proviamola". L'ho portato a fare un giro e ha visto che l'auto andava palesemente a destra, l'ha rimessa sul ponte laser di verifica e si è accorto che le mie ruote con la stampa non centravano niente, praticamente ha ammesso di avere cannato l'altra volta. Il posteriore era ok invece davanti erano entrambe spostate verso destra. Ha fatto tutte le modifiche e me ne sono andato ma il problema anche se in parte diminuito ancora persiste, ora lo sterzo almeno è centrato ma in accelerazione devia ancora. Poi sono passato dal vecchio proprietario e mi ha confermato che prima andava bene.

La prossima settimana sono in ferie e vado a riccione da uno con le palle a rifare tutto (a pagamento purtroppo) però voglio l'auto a posto.
          E pensare che sono andato dal gommista più rinomato della zona, con tutte le ultime tecnologie e segue pure le corse e i rally...
          Però finchè faranno fare i lavori ai ragazzini questo è il risultato.

Commenta

A volte il problema è dato anke dalle gomme stesse
            ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da shelter Visualizza il messaggio
              A volte il problema è dato anke dalle gomme stesse
              Non credo, non vibra per niente

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                Il posteriore era ok invece davanti erano entrambe spostate verso destra..
                certo che se era tutto storto... fai bene ad andare da un altro gommista a ricontrollare tutto... davanti e dietro

PS: poi facci sapere come ti hanno rifatto gli angoli che son curioso.
                Ultima modifica di lifecross; 30-09-2008, 23:32.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

un colpo di sfiga può capitare! ma come mai non ha messo apposto già che era tutto attaccato???

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
                    un colpo di sfiga può capitare! ma come mai non ha messo apposto già che era tutto attaccato???
                    Ha rifatto il lavoro, ha rimodificato ancora gli angoli che a detta sua aveva sbagliato ma il problema persiste. A sinistra è più dura da sterzare e continua a tirare a destra. La prossima settimana vado da un'altro che mi ha consigliato il precedente proprietario.

Purtroppo è sempre fatica fidarsi...magari vai in ferrari a fare i lavori e poi loro li fanno fare al 16enne neoassunto.

Commenta

LA butto lì... Differenza di incidenza tra un lato e l'altro??
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Sto operando...
                      X