Re: Leon Cupra 2 TFSI 310CV...versione limitata, ma solo in Olanda....
bell'esperimento, ma senza un autobloccante la vedo dura
Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza! Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!
secondo me gira benissimo anche cosi' comè!!! Spesso ci si fa' troppe seghe mentali, con tutta l'elettronica che hanno le auto odierne 310 cavalli solo davanti vengono buttati giu' ugualmente magari in modo diverso e meno incisivo sul cronometro ma vanno benissimo uguale!!!
Certo, con l'elettronica che taglia da tutte le parti puoi anche averne 500 di cv, ma a che servono?
E poi i cv si pagano col bollo, dal benzinaio, e se non si riescono a sfruttare che senso ha averli? solo per dire che si hanno 310cv e riempirsi la bocca.
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Certo, con l'elettronica che taglia da tutte le parti puoi anche averne 500 di cv, ma a che servono?
E poi i cv si pagano col bollo, dal benzinaio, e se non si riescono a sfruttare che senso ha averli? solo per dire che si hanno 310cv e riempirsi la bocca.
300cv su una TA sono sempre sfruttabilissimi.
E' chiaro che sarebbero meglio su TP o TI, ma anche sul TA si sentono.
Io son dell'opinione che i cv, tra averli e non averli, è meglio averli.
Re: Leon Cupra 2 TFSI 310CV...versione limitata, ma solo in Olanda....
E io sono d'accordo Edoardo.
Anche perchè a sentire tutti qui dentro, la car sembra sempre che uno debba portarla in curva al limite ogni 2 minuti e mezzo...sulle nostre strade poi.....manco fossimo in pista.
Io penso che sia godibilissima, e che possa regalare varamente forti emozioni, e faccia piangere veramente ma veramente tante auto in commercio e non.
Ad averceli 310cv, e un differenziale si può sempre mettere su ecchediavolo. Uno che ha una TA che deve fare? Spararsi?
Anche perchè a sentire tutti qui dentro, la car sembra sempre che uno debba portarla in curva al limite ogni 2 minuti e mezzo...sulle nostre strade poi.....manco fossimo in pista.
Io penso che sia godibilissima, e che possa regalare varamente forti emozioni, e faccia piangere veramente ma veramente tante auto in commercio e non.
Ad averceli 310cv, e un differenziale si può sempre mettere su ecchediavolo. Uno che ha una TA che deve fare? Spararsi?
no ma sai su questo forum ormai tutti vanno al ring, l'unica TA decente è l'integra e forse la meggy rs, e tutte le auto nuove non vanno perchè pesano...
comunque sto TFSI è incredibile...ma tra la cupra, la s3 , la tts e il golf 230 cambia la turbina o no???
no perchè da quello che so io su queste 4 la turbina è la stessa e le variazioni comprendono solo IT e filtro aria, il chè la dice lunga su questo motore...
Re: Leon Cupra 2 TFSI 310CV...versione limitata, ma solo in Olanda....
tre le auto da te citate c'è differenza appunto solo di IC (S3) e ovviamente mappa.
Anche la TT-S da 272hp la diceva già lunga, e questa preparazione "semi-ufficiale" venduta dai concessionari a 310cv ne è la conferma ulteriore.
Credo che sia veramente tra i migliori 2.0Turbo mai costruiti fino ad oggi. Riesce a far fare tempi "eccellenti" a car che hanno un peso specifico di una nave da crociera.....
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
Commenta