Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo RS vs C2 Vts ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Twingo RS vs C2 Vts ?

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    ecco che salta fuori, anche qui, la Punto GT....ma per favore
    Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
    aridaje ma dovete sporcare ogni topic?

    Cmq fra le due prenderei la twingo
    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

    "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
    Gabriele D'Annunzio

    Commenta


    • #32
      Re: Twingo RS vs C2 Vts ?

      Originariamente inviato da ValerioRSI Visualizza il messaggio
      stupido
      perchè non porti la tua astra qui che ci facciamo na risatella sapientone
      12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

      "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
      Gabriele D'Annunzio

      Commenta


      • #33
        Re: Twingo RS vs C2 Vts ?

        Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
        perchè non porti la tua astra qui che ci facciamo na risatella sapientone

        ... ma perchè sta gente ancora circola sul forum?
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #34
          Re: Twingo RS vs C2 Vts ?

          la panda è ottima ma di motore perde....la twingo ancora nn l'ha guidata nessuno...nn so come fate a dire che è meglio della c2.......io nn vedo l'ora di trovarne una per un confronto.....

          che la c2 è più vecchia è vero......ma costa di meno.....per me l'rs sarà più pesante...

          anche la swift doveva essee meglio della c2...poi in pista prende3-4 secondi.....mentre la c2 gira nei tempi di auto con circa 200 cv...
          Ultima modifica di EGOSTAR; 02-10-2008, 12:38.
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #35
            Re: Twingo RS vs C2 Vts ?

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            ... ma perchè sta gente ancora circola sul forum?
            scusa ma che vuoi tu? mi hanno chiamato stupido e che gli dovevo rispondere?
            12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

            "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
            Gabriele D'Annunzio

            Commenta


            • #36
              Re: Twingo RS vs C2 Vts ?

              Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
              scusa ma che vuoi tu? mi hanno chiamato stupido e che gli dovevo rispondere?
              sicuramente non quello che hai risposto, dato che praticamente è un flame e include anche una palese violazione del codice della strada, dato che hai accennato a una "garetta" tra voi due...


              e comunque, ancora non ho visto nessun puntista accettare il fatto che ormai è una macchina superata, con un motore vecchio e un telaio che fa pena...
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #37
                Re: Twingo RS vs C2 Vts ?

                beh si...la punto ha il PICCOLO problema che tende a nn fare le curve.....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #38
                  Re: Twingo RS vs C2 Vts ?

                  con 10 mila euro ci sto che la fai volare, ma giù da una scarpata alla prima curva... ZUMMMM fuori strada!
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Twingo RS vs C2 Vts ?

                    certo 10000 euro spesi su un'auto che ne vale scarsi4-5000......mmmmm....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Twingo RS vs C2 Vts ?

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      certo 10000 euro spesi su un'auto che ne vale scarsi4-5000......mmmmm....
                      cala cala


                      poi continua a calare...


                      5000€ una punto gt? con motore delta interni in pelle impianto frenante brembo e 5000€ in contanti nel baule si...

                      su dai...apparte sta kazz di punto gt...


                      la twingo rs...già è in commercio o ankora no? estetikamente è veramente bellina...
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X