annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo RS vs C2 Vts ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Twingo RS vs C2 Vts ?

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    sicuramente non quello che hai risposto, dato che praticamente è un flame e include anche una palese violazione del codice della strada, dato che hai accennato a una "garetta" tra voi due...

e comunque, ancora non ho visto nessun puntista accettare il fatto che ormai è una macchina superata, con un motore vecchio e un telaio che fa pena...
    ovviamente la mia sfida era lancaita in pista che ti pensavi io non capisco perchè auto superta, il fatto è che voi altri non riuscite ad accettare il fatto che le auto oggi fanno cagare purtroppo perchè se devo spendere (un esempio a caso) quasi 20mila euro per avere una punto abhart e poi non mi diverto la situazione è grave...certo se poi si hanno 250mila euro a disposizione ti pigli una scuderia come hai fatto tu e allora ti diverti, ma ormai di auto commercilai 'toste' non ce ne sono più.
    P.S. la mia, o anzi la mia ex, le curve adesso le fa e come
    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

"Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
    Gabriele D'Annunzio

Commenta

C2 VTS senza alcun dubbio.
      Comunque con quei soldi io guarderei anche qualche clio rs e golf gti che con l'uscita della nuova calerà di prezzo.

Commenta

Secondo me è inutile questo thread, semplicemente perchè la twingo non ce l'ha ancora nessuno per fare un confronto. Della C2 si sa praticamente tutto, bella auto anche se non all'altezza della sua progenitrice.

Se la twingo mantiene le promesse, conoscendo Renault direi che sarà un piccolo gioiellino. Se la prendi, mi raccomando fatti mettere come optional il telaio CUP. 600 euri spesi bene.
        "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
          Secondo me è inutile questo thread, semplicemente perchè la twingo non ce l'ha ancora nessuno per fare un confronto. Della C2 si sa praticamente tutto, bella auto anche se non all'altezza della sua progenitrice.

Se la twingo mantiene le promesse, conoscendo Renault direi che sarà un piccolo gioiellino. Se la prendi, mi raccomando fatti mettere come optional il telaio CUP. 600 euri spesi bene.
          mark sei venuto ad aiutarmi qui ci maltrattono la nostra tesoruccia
          12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

"Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
          Gabriele D'Annunzio

Commenta

Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
            ma secondo me fanno anche bene.
            io amo la punto gt ma non puo' saltare fuori ogni 2x 3 quando qualcuno chiede un consiglio per un 'auto nuova (p.s io scelgo la twingo rs)

e poi parliamoci chiaramente ormai le punto gt buone in italia sono poche, anzi pochissime, sono auto che regalano molte soddisfazioni, per certi versi imbattibili in italia, ma bisogna starci costantemente dietro, spendere soldi su soldi, cioè auto ormai da comprare se si ha una particolare passione non certo da consigliare a tutti.

Commenta

con 10 mila ti prendi una bella punto gt è la fai volare, e davvero poi hai una piccola sportivetta coi controcaxxi altro che ste francesi
              bbwuwahahahh che grossso chai proprio ragione ank' io farei cosi :-) altro che le francesi

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                la panda è ottima ma di motore perde....la twingo ancora nn l'ha guidata nessuno...nn so come fate a dire che è meglio della c2.......io nn vedo l'ora di trovarne una per un confronto.....

che la c2 è più vecchia è vero......ma costa di meno.....per me l'rs sarà più pesante...

anche la swift doveva essee meglio della c2...poi in pista prende3-4 secondi.....mentre la c2 gira nei tempi di auto con circa 200 cv...
                + pesante dubito (visto che la C2 non è poi così leggera)...che la C2 giri su tempi di auto da 200cv e tutto da dimostrare o meglio, in qualche pista molto lenta può essere (come fa la Fiesta ST), altrove

ps. per curiosità, su che pista la Swift prende 3-4s? solo per curiosità, non ho rilevamenti in merito io
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

si dice semplicemente la verità cioè che stock fa pena e a meno di spenderci veramente una badilata di €uri tra assetto, barre varie e pneumatici, le curve non le fa lo stesso...è un'auto da sparo e da dritto, stop
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

con 10 mila ti prendi una bella punto gt è la fai volare, e davvero poi hai una piccola sportivetta coi controcaxxi altro che ste francesi
                    Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
                    bbwuwahahahh che grossso chai proprio ragione ank' io farei cosi :-) altro che le francesi
                    beh l'importante è crederci..

Originariamente inviato da MIRKONE123 Visualizza il messaggio
                    Cosa potrei prendere con al max 15000/16000 euro al max di sportivo?
                    comunque per non andare ot, con quel budget ti prendi una qualunque vecchia ta bastarda usata a tuo gusto e ti resta abbastanza per prepararla bene e far piangere qualunque cesso moderno ti trovi davanti!

ma se proprio vuoi una di quelle due del sondaggio allora sceglierei la c2. come ha detto EGOSTAR qualche post fa e come risulta da molti test, nonostante di motore non sia granchè, gira in pista su tempi di tutto rispetto anche alla faccia di altre più potenti
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

io ne o guidate parecchie di c2 vts...e ti posso assicuare che spinge davvero forte...dai 3mila ai 7mila ti incolla al sedile...

tra l'altro usata la trovi a 7-8mil€ con 40-50mila km
                      --Folies Racing--
                      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Sto operando...
                      X