Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima macchina :confused:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Prima macchina

    delle tre sicuramente la civic......la piu prestante nel complesso..se t interessa il dritto,ben vengano le altre 2..con pochi ritocchi di assetto,freni la civic spacca parecchio.
    vendo 156 2.0jts,contattatemi
    SCOGLIONATO PER PASSIONE

    Commenta


    • #22
      Re: Prima macchina

      quelle sono auto pericolose per un neopatentato...

      se vuoi un consiglio prendi una punto td70... piano piano puoi modificarla SENZA SPENDERE NA LIRA (cosa alquanto vantaggiosa) e la puoi partare tranquillamente a 100cv a 0 spese....

      poi dopo un annetto e mezzo puoi pensare a prendere un auto potente
      Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
      Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
      Siete tutte IGNARE VITTIME®
      -RSR-Tech-
      The Unsuspecting's Hunter®

      Commenta


      • #23
        Re: Prima macchina

        non sono le auto pericolose,è chi la guida che la rende pericolosa...anzi meglio un'auto sportiva seria,che un'utilitaria sottodimensionata.
        la civic è un'ottima base.
        sta a lui farla durare nel tempo.
        vendo 156 2.0jts,contattatemi
        SCOGLIONATO PER PASSIONE

        Commenta


        • #24
          Re: Prima macchina

          Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
          non sono le auto pericolose,è chi la guida che la rende pericolosa...anzi meglio un'auto sportiva seria,che un'utilitaria sottodimensionata.
          la civic è un'ottima base.
          sta a lui farla durare nel tempo.
          tutte le auto da lui citate sono ottime...

          io prenerei una uno t prima serie...
          Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
          Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
          Siete tutte IGNARE VITTIME®
          -RSR-Tech-
          The Unsuspecting's Hunter®

          Commenta


          • #25
            Re: Prima macchina

            Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
            non sono le auto pericolose,è chi la guida che la rende pericolosa...anzi meglio un'auto sportiva seria,che un'utilitaria sottodimensionata.
            la civic è un'ottima base.
            sta a lui farla durare nel tempo.
            Quoto....è la testa che deve funzionare per non fare i deficienti (e purtroppo ce ne stanno un foxxio in giro di bimbominkia e non che credono di saper guidare), anche perchè personalmente ho usato il procedimento inverso..ho imparato e guidato inizialmente berline medie di famiglia con una discreta potenza e dopo sono arrivato ad una utilitaria...e non ci sono stati problemi

            Tuttavia però anch'io sono del parere che nei primi anni di patente ci vuole un'auto da battaglia...con costo complessivo e di manutenzione irrisori e una buona affidabilità per resistere agli "strapazzi"
            Ultima modifica di PapisKnight87; 05-10-2008, 16:29.

            Commenta


            • #26
              Re: Prima macchina

              Prendi pure una delle tre ma sappi questo,nelle mani di uno appena patentato quello che otterrai sara' solo un continuo metterci soldi.

              Auguri.
              --------------------------------------------------
              Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
              "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
              Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

              Commenta


              • #27
                Re: Prima macchina

                Originariamente inviato da snake301090 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Tra poco tempo acquisterò la mia prima macchina ma sono molto indeciso a riguardo.
                Avevo trovato una stupenda Celica all-track, ma la mamma nn è tanto a favore , quindi devo ripiegae su modelli più abbordabili e gestibili...

                Sono indeciso principalmente tra 3 auto:

                -Fiat Punto GT
                -Renault 5 GT turbo
                -Honda civic iVtec (possibilmente 1.6)

                Ora, avre già trovato la Renault, anche se da risistemare quasi in todo, ma preferirei avere un auto col climatizzatore, motivo per cui sono indeciso...

                Voi cosa ne pensate?è un accessorio così necessario al giorno d oggi?
                Voi che auto prendereste?(anche non inclusa tra queste,ma simili)

                Anche il Vtec Honda mi ispira, ma un mio amico me l ha sconsigliato;
                cos ha che non va?
                Meglio il Vtec o il Turbo?
                E se fosse da fare il Vtec Turbo?

                Qual è la migliore da elaborare?

                So di aver fatto mille domande, ma per decidere sono necessarie...
                Ah, un ultima cosa, come ricambi (reperibilità/prezzo) qualcuna delle 3 ha problemi più delle altre?

                Grazie mille!
                Giacopo
                solito inutile 3d del solito neopatentanto che stranamente vuole gia partire col piede pesante e sopratutto con quello sbagliato. io ti dico punto 55 ed è gia molto credimi.
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #28
                  Re: Prima macchina

                  Originariamente inviato da clio 1200R Visualizza il messaggio
                  parti con un'auto fiacca da distruggere x farti le ossa,poi passa a qualcosa di serio.....ne ho visti troppi distruggere auto stupende a 18 anni (tra cui un sierra cosworth.....)
                  la colpa è dei genitori....non penso che uno a 18anni si puo permettere una sierra cw o anche solo una punto gt. poi li vediamo stampati nei pali....
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Prima macchina

                    Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                    non sono le auto pericolose,è chi la guida che la rende pericolosa...anzi meglio un'auto sportiva seria,che un'utilitaria sottodimensionata.
                    la civic è un'ottima base.
                    sta a lui farla durare nel tempo.
                    appunto...ma dato che il 90% dei 18enni sa a stento guidare la 500 old meglio evitare a questo punto di dargli una macchinone...almeno limitiamo la probabilita che si schianti perche andava troppo forte in una curva dicendo tra se e se "cio la punto gt...questa tiene....va forte... so ganzo..." Poi se vogliamo ricadere nei soliti discorsetti amen
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Prima macchina

                      Tutte sciocchezze SE uno ha cervello.

                      Io sono partito con un 2.0 206 GTi con 140cv e son sempre qui, solo che non mi bastava e nel frattempo ne ho cambiate altre 4 di auto.
                      L'importante è usare la TESTA, sempre!

                      A mio vantaggio ha giocato indubbiamente il fatto che ho sempre avuto moto, come la Ninja presa a 18 anni, che di depotenziato non aveva niente.

                      TESTA, ricordatelo sempre.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X