Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le auto cambiano le persone?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    il vero appassionato si distingue dal fighetto-sborone quando nonostante abbia una macchina costosa e\o alla moda,nn cambia il suo atteggiamento nei confronti degli altri "comuni mortali",e con lui puoi parlargli anke della panda elaborata che hai in garage...
    e cmq devo dire che certi atteggiamenti di superiorità li ho notati anche ai raduni o ritrovi.cosa secondo me ancora più sbagliata,dato che ai raduni si è tutti "fratelli"....correggetemi se sbaglio
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #22
      è proprio triste se per conquistare delle tipe devo dire che ho la tal macchina parcheggiata fuori dal pub...io mi sentirei un pò una merd@.certo,nel mondo in cui viviamo è importante l'aspetto materiale,xò anteporre il modello di auto che si possiede a qualsiasi altro cosa mi sembra veramente da "piccoli uomini"
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da lupin III
        e cmq devo dire che certi atteggiamenti di superiorità li ho notati anche ai raduni o ritrovi.cosa secondo me ancora più sbagliata,dato che ai raduni si è tutti "fratelli"....correggetemi se sbaglio
        Concordo, e non stai sbagliando

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da tinoracing
          un mio amico da quando a preso la golf tutte le ragazze le corrono dietro prima non era niente
          Un mio amico invece, prima aveva la Golf e non era niente. Adesso gira con un 911GT2 e tutte le ragazze gli vanno dietro...
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - MEMBRO GINSENG 30
          V.S.A.---> Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio spappolato n°6

          Commenta


          • #25
            x la serie "quando i soldi ti cambiano la vita"....poi bisogna vedere se in bene o in male.
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • #26
              Beh certo che se le ragazze corrono dietro a chiunque abbia una golf ne devono fare di strada! C'è pieno! Potrei capire se avessero una 3.2 o anche una vr6...ancora ancora una tdi 150...ma la maggior parte hanno il 110...o addirittura il 1.4 benzina! C'è anche da dire che a me piace il fatto che le ragazze non conoscano l'Honda ho così non faccio la figura del fighetto.
              Mi fanno:"cha auto hai?"
              "un' Honda s2000"
              "?"
              "mah, niente, probabilmente non l'hai mai vista".
              E il discorso finisce lì.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • #27
                una mia amica diceva che usciva con un tipo con la golf e fino li niente di male,e continuava a ripetermi come era bella la macchina e quanto andava.
                Quando ho visto la macchina aveva solo i vetri dietro oscurati ed era un tdi 90cv!!!!!!!!!!!!!lla maggior parte delle ragazze sa il nome della macchina e poi basta..............
                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da teosanvi
                  lla maggior parte delle ragazze sa il nome della macchina e poi basta..............
                  Esatto... :rolleyes:

                  Nell'immaginario collettivo della maggior parte delle ragazze esistono solo i seguenti costruttori:

                  a) ferrari
                  b) porsche
                  c) mercedes
                  d) bmw
                  e) audi

                  Possibilmente l'auto deve essere rigorosamente grigio metallizzato oppure nera

                  STOP

                  Naturalmente ignorano tutti gli altri costruttori...

                  Commenta


                  • #29
                    cmq quando mi sono scelto la mia auto ho usato vari criteri...tranne quello riguardante se era un'auto da fig@ o meno.
                    se poi piace meglio ancora,xò io l'auto la scelgo in base ai miei gusti,nn in base ai gusti della gente e soprattutto nn in base ai luoghi comuni
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                    Commenta


                    • #30
                      Delle tipe che ho avuto la sfortuna di conoscere erano solo per BMW
                      I love it when a plan comes together

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X