Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le auto cambiano le persone?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da Gardus
    Beh certo che se le ragazze corrono dietro a chiunque abbia una golf ne devono fare di strada! C'è pieno! Potrei capire se avessero una 3.2 o anche una vr6...ancora ancora una tdi 150...ma la maggior parte hanno il 110...o addirittura il 1.4 benzina! C'è anche da dire che a me piace il fatto che le ragazze non conoscano l'Honda ho così non faccio la figura del fighetto.
    Mi fanno:"cha auto hai?"
    "un' Honda s2000"
    "?"
    "mah, niente, probabilmente non l'hai mai vista".
    E il discorso finisce lì.
    Succede uguale a me!!! Però è bello vedere la faccia che fanno..."che auto hai?" "Un' Honda Integra"... "boh?"...
    Sinceramente non sono cambiato da quando l' ho presa, e anche un mio amico ha trovato un' occasione BMW 520 touring, ma non è cambiato nemmeno lui... secondo me è proprio la golf che ti cambia dentro... soprattutto se paga il papi...(senza offesa per i gofisti VERI ) magari nel libretto di istruzioni c'è scritto che siccome hai la golf hai diritto a bullarti...
    I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

    J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da G-Lader
      Ovviamente.........il mio esempio......è uno dei piu' significativi......è capitato che la persona in questione arriva al pub.......e mette le chiavi sul tavolino dicendo: hai visto o no??? ho il golf!!! e non fa altro che far paragoni tipo il golf ha questo e la tua non cel ha! ecc ecc.
      l
      Si-si, può dirmi tutto quello vuole... alla fine gli dico che io ho un motore e lui no...
      I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

      Commenta


      • #63
        Messaggio originariamente postato da Pivello


        Si-si, può dirmi tutto quello vuole... alla fine gli dico che io ho un motore e lui no...
        Tanto quei fighetti sono i primi ad essere sverniciati
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #64
          Messaggio originariamente postato da tinoracing
          un mio amico da quando a preso la golf tutte le ragazze le corrono dietro prima non era niente

          Poi però gli si affianca uno con una H sul cofano e il soggetto in questione si ritrova con una Figura di merd@ e nessuna ragazza vicino!

          Ma daiiii....... ragazze che corrono dietro a tipi con la GOLF ??

          Cioè fatemi capire la GOLF tira così tanto? (INTENDO TIRA COME PER DIRE... :"ATTIRA RAGAZZE" hhihihihi)

          Byz!

          ^F4sT^
          "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da ^F4sT^



            Poi però gli si affianca uno con una H sul cofano e il soggetto in questione si ritrova con una Figura di merd@ e nessuna ragazza vicino!

            Ma daiiii....... ragazze che corrono dietro a tipi con la GOLF ??

            Cioè fatemi capire la GOLF tira così tanto? (INTENDO TIRA COME PER DIRE... :"ATTIRA RAGAZZE" hhihihihi)

            Byz!

            ^F4sT^
            ...la cruda realtà...
            Alle ragazze non frega niente di quanto un'auto può essere prestazionale...loro guardano
            a) la marca
            b) quanto costa
            c) se ha o meno il cassettino dei ferrero rochet
            d)la possibilità di carico (metti che devono fare shopping...:rolleyes: )
            I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
            F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

            Commenta


            • #66
              pivello non farmici pensare

              confermo tutto...prima ti dicono "con l'auto sportiva sicuramente attiri...."

              E' solo una diceria, anzi poi ti rinfacciano il discorso che è scomoda dura d'assetto e balle simili...
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #67
                Messaggio originariamente postato da Pivello


                ...la cruda realtà...
                Alle ragazze non frega niente di quanto un'auto può essere prestazionale...loro guardano
                a) la marca
                b) quanto costa
                c) se ha o meno il cassettino dei ferrero rochet
                d)la possibilità di carico (metti che devono fare shopping...:rolleyes: )
                aggiungo il fondamentale specchietto nel parasole destro..se hai una delle pochissime macchine che non lo ha...(la mia.. ) è un atragedia!!!
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #68
                  Messaggio originariamente postato da nik978

                  aggiungo il fondamentale specchietto nel parasole destro..se hai una delle pochissime macchine che non lo ha...(la mia.. ) è un atragedia!!!
                  Neanche la mia lo ha!!!!
                  I tecnici Honda hanno detto che è inutile, tanto alla prima aperta la tipa viene incollata al sedile...non riuscirebbe comunque a truccarsi...

                  Mia madre dice che è scomoda...:rolleyes:
                  I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

                  Commenta


                  • #69
                    Messaggio originariamente postato da diegoevo
                    pivello non farmici pensare

                    confermo tutto...prima ti dicono "con l'auto sportiva sicuramente attiri...."

                    E' solo una diceria, anzi poi ti rinfacciano il discorso che è scomoda dura d'assetto e balle simili...
                    ....mmmm....se poi ci aggiungi che è gialla....ci sono ragazze a cui non piacciono le macchine gialle, vero Diego?.... :rolleyes:
                    I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                    J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

                    Commenta


                    • #70
                      E' PROPRIO VERO ...

                      La Golf non so perche' attira la gnocca e anche tanto....
                      Ne ho avuti tre della serie II e soprattutto il Gti 16V nero con i bordini rossi attirava le ragazzine.
                      Adesso giro in BMW ma non ha lo stesso risultato.
                      Poi avete notato l'ultima moda delle discoteche se hai una bella macchina ti fanno parcheggiare davanti all'entrata altrimenti in culo ai lupi.
                      Dalle mie parti poi c'e' un locale dove davanti hanno il parcheggio riservato ai "macchinoni" e mettono tutte in fila da una parte BMW dall'altra Mercedes e dall'altra Audi a tutte le altre macchine anche che chiedono di parcheggiare li davanti storgono il naso anche se si tratta di bei mezzi ma che non rientrano fra le 3 tedesche come ad esempio le Alfa 156 o le sportive giapponesi (ad esempio non fanno mai passare un mio amico con una Celica nuova di pacca)e anche se ti fanno passare nel parcheggio riservato ti mandano agli angoli in fondo.
                      La cosa assurda e' che non sono i parcheggiatori (un paio sono miei amici) a fare queste scelte ma precise direttive dei titolari del locale (Luna Rossa)
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X