Ragazzi Ma Dove Sono Finiti I Motori Della Ecv E Della Ecv 2?? Uno Era Su Un Prototipo Tamburrini....avete Notizie ,foto Curiosita Su Quell'immondo E Potente Motore???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motore Con Testata Triflux..... Dove Sono???
Comprimi
X
-
Re: Motore Con Testata Triflux..... Dove Sono???
beh i motori erano 2.....uno lo aveva tamburrini e un altro se nn sbaglio lo aveva la lancia....sarà ancora così.......certo correre con un motore di quelli è quasi un sacrilegio......è un peccato rischiare di romperlo....però che motore!!!....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Re: Motore Con Testata Triflux..... Dove Sono???
Ecco un'immagine del Triflux:
Ed ecco un'immagine del prototipo di Tamburini:
Il Triflux era stato progettato con le valvole di scarico e aspirazione montate in modo alterno per avere una testata che avesse la stessa temperatura di esercizio distribuita uniformemente, evitando il classico lato caldo e lato freddo dei motori tradizionali. Il prototipo di Tamburini aveva 600 cavalli, ma pare esistesse un evoluzione per portarlo a 800.RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Commenta
-
Re: Motore Con Testata Triflux..... Dove Sono???
Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggioE' Un Motore Devastante Finito Nel Dimenticatoio.....
parlo da inesperto,quindi ho fatto ste domande giusto per conoscerlo/capirloex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
...NO BUSINESS NO MONEY...
Commenta
-
Re: Motore Con Testata Triflux..... Dove Sono???
Allora precisiamo un paio di cose
1 L'ABARTH non e' mai fallita, ma e' stata rilevata dalla FIAT stessa(come pure la FERRARI) tanti anni fa' visto che in origine la FIAT dava all'ABARTH 100.000 lire a titolo si sponsor per ogni vittoria e ad un cerrto punto capi' che le costava meno assorbire tutta l'azienda.
2 A me risulta(da una intervista a un meccanico ABARTH che li vide nascere) che i motori costruiti furono 5 di uno esposto al musero, uno montato dentro all'ECV esposta, uno da Manfredini e da come parlo' durante l'interbista uno fu distrutto in sala prove per testarne l'affidabilita'
Affermo pure che i CV potessero arrivare oltre gli 899, ma che si poteva configurare in base alle esigenze di gara e alla erogazione richiesta a piu' livelli di potenzaFUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4
Commenta
Commenta