Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat coupè turbo 20V VS Ford Focus RS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Fiat coupè turbo 20V VS Ford Focus RS

    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    @Ponch: hai raggione.....dimenticavo l' ITR Ottima anche lei.......c'è un problema......sotto i 4500 giri è vuota da bestia e inizia a tirare dai 4800 giri......quando una RS o una R26 stan già tirando di brutto e inizian a pensare di buttar giù l'altra marcia........

    Comunque come dicevo.....FOCUS RS!!!
    si infatti l'ho scritto poco dopo... il problema principale è che ormai è piuttosto vecchia e se quando è stata progettata 200 cv erano più che sufficenti ora non è più così.

    come ho detto scegliendo tra quaste due Focus RS (ma tra le TA in generale Megane R26)

    Commenta


    • #82
      Re: Fiat coupè turbo 20V VS Ford Focus RS

      Se parliamo di auto stock sul dritto va più forte il coupè ma in curva le prende di santa ragione...l'assetto del coupè turbo (nn parlo per sentito dire ma perchè l'ho provato) è davvero deludente infatti la prima cosa ke fan tutti al coupè è l'assetto...mentre la ford ha davvero un bel telaio...
      Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
      WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
      SEMPRE AVANTI. PUNTO.

      TEAM BARI.COM

      Commenta


      • #83
        Re: Fiat coupè turbo 20V VS Ford Focus RS

        focus rs
        www.pesarotuningclub.it

        Commenta


        • #84
          Re: Fiat coupè turbo 20V VS Ford Focus RS

          focus rs!!!
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #85
            Re: Fiat coupè turbo 20V VS Ford Focus RS

            tutti ke aprono topic su sto coupe.. 5000 volte meglio il focus...
            Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
            noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
            sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

            Commenta


            • #86
              Re: Fiat coupè turbo 20V VS Ford Focus RS

              Onore e gloria al coupè...
              Oggettivamente costava forse troppo appena uscito, ma da qui a dire che non sia una bella e buona auto ce ne passa...
              Premesso ciò comunque, tra le due io sceglierei la Focus.
              E sarebbe una scelta fatta non con la ragione o col cuore...nè per la qualità o per le prestazioni....semplicemente, la Focus ha un aspetto più aggressivo, e anche se dovesse prenderle (sicuramente sul dritto è così) dal 20V, io sarei soddisfatto comunque.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #87
                Re: Fiat coupè turbo 20V VS Ford Focus RS

                Focus senza manco pensarci....la Coupè non è che abbia sto mega telaio
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta

                Sto operando...
                X