annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Investire 20K euro su di un auto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Investire 20K euro su di un auto....

beh io nn mi divertirei con un barcone......cmq nn sono parole mie ma dei giornali che l'hanno provata....è una coupè da autostrada...molto impegnativa nel misto perchè molto sottosterzante......certo cmq magari averne una.....però col gt...anzi gt 1750 veloce....ti diverti di più e proprio tutti nn ce l'hanno......magari hanno il junior.......io personalmente mi farei una giulia 1.6 berlina......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

vabbè ma quelle auto li le si usano 1volta la mese x accenderle e 1volta 2 l anno x farle andare a qualke mostra raduno storico...o x andare in estate a far qualke giro ....non son certo da portarle in giro di continuo nn fosse altro x i pezzi di ricambio...anke "se qualkuna potrebbe girare tranquillamente"

quelle so storike...

forse lui intendeva quelle +moderne da "usare tranquillamente e giakkè..."
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

io giro quotidianamente con una moto storica....e lo farei anche con un'auto....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

la moto è differente...e cmq in generale la maggior parte dei possessori di auto storike le tiene in garage ferme...se le gode si ma veramente poko...anke io ci andrei girando ma devi metter in conto molte cose....
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

guarda con quello che costa l'assicurazione storica io sto meditando di farmi un fuoristrada e una auto storica da tutti i giorni.....e quello che risparmio di assicurazione (mi costa 7 euro per ogni mezzo oltre il primo...che ne costa100!) lo posso ben spendere di benzina e manutenzione..........poi basta saper scegliere un'auto affidabile.....

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              guarda con quello che costa l'assicurazione storica io sto meditando di farmi un fuoristrada e una auto storica da tutti i giorni.....e quello che risparmio di assicurazione (mi costa 7 euro per ogni mezzo oltre il primo...che ne costa100!) lo posso ben spendere di benzina e manutenzione..........poi basta saper scegliere un'auto affidabile.....
              Quoto!! Supponendo di avere 20.000 euro...

Questa con 9.000 euro la porti a casa (è restaurata). La trovi qui:

http://www.oldamericars.com/market.ASP

Con i restanti 11.000 prenderei una Corvette C3 in condizioni anche mediocri (si trovano anche a meno), la porterei da chi so io e piano piano, senza fretta, la risistemerei a dovere.

Commenta

il fuoristrada prenderei un landrover...o un toyota.....magari nn restaurati....in fondo lo devo scorticare sulle roccie....

Commenta

alfa romeo montreal...

oppure sz/rz ma con 20.000 euro te ne viene metà
                  QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

\Oo\__[||][||]__/oO/

Commenta

ma sono auto che se per caso fai un danno ripararle è impossibile....di carrozzeria e motore nn si trova praticamente nulla.......cmq meglio la montreal

Commenta

8 Punto GT

Commenta

Sto operando...
                      X