Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il Tutor?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: il Tutor?!

    naturalmete stò cavolo di tutor funziona anche di notte..??

    Commenta


    • #22
      Re: il Tutor?!

      Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
      naturalmete stò cavolo di tutor funziona anche di notte..??
      Ti pare che di notte spengono i velox?
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • #23
        Re: il Tutor?!

        Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
        Ti pare che di notte spengono i velox?
        boh, che ne sò..., io di notte per ora velox non ne ho mai presi..

        Commenta


        • #24
          Re: il Tutor?!

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          pare che se si passa sotto a meno di 100 nemmeno ti calcoli....per cui in teoria si potrebbe passare a meno di 100 e poi andare a stecca fino al tutor seguente, senza rischio.....ma sono leggende....chi ci prova?
          ma sono sempre accesi sti tutor?
          vi saprò dire più avanti... se ad un amico arriveranno o meno le multe dopo l'attraversamento dell'italia da nord a sud...
          io l'ho avvisato che c'erano, poi affari suoi
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • #25
            Re: il Tutor?!

            nn sono sempre accesi...........so che nei giorni di meno traffico nn sono sempre tutti accesi......poi però vallo a sapere.......mah.......io da quando ci sono tra roma e napoli rischio il colpo di sonno.........
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #26
              Re: il Tutor?!

              Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
              esatto...io quotidianamento lo "affronto" sulla MI-BG. Aggiungerei che:
              - non è detto che la velocità media sia calcolata nell'intero tratto dotato di tutor, anzi spesso sono attivati solo due portali...ma non si sa quali, alcuni portali sono distanti pochissimi km, per cui il rischio è alto...
              - funzionano anche come velox fissi ma fortunatamente questo "optional" è attivato raramente (parole del capo della polstrada intervistato recentemente in un tg) perchè necessita del monitoraggio di una persona (la modalità tutor no è automatica)
              - non esistono modi per fregarlo, anche passare sulla corsia d'emergenza non è una "soluzione", dato che c'è una telecamera sui portali puntata proprio lì..

              Personalmente ritengo che sia una colossale stronzata, anche se le autorità mostrano dati incoraggianti (sì ma come li hanno interpretati e raccolti i dati?)...io posso andare a 130 all'ora sempre anche con tutte e 4 le corsie vuote (e qui è la vera stronzata) ma se il camion polacco di turno sorpassa sempre a 130 il suo collega austriaco e impiega 20km per farlo nessuno dice niente. Come ho già scritto altrove il vero pericolo sulle autostrade sono i TIR non l'automobilista che viaggia alla folle velocità di 140-150 all'ora.

              anzi se transiti sulla corsia d'emergenza , ti becchi una multa supplementare

              Commenta


              • #27
                Re: il Tutor?!

                io spero di non averli presi il mese scorso...
                li ho trovati un bel pò, e sono stato attento il piu possibile..

                Commenta


                • #28
                  Re: il Tutor?!

                  Il tutor calcola la velocità media in un tratto, non da casello a casello.
                  Nel tratto in cui c'è il tutor può esserci comunque una pattuglia con autovelox, quindi il discorso "vado un pezzo piano e poi faccio la tirata" può costar caro.
                  Se avete un buon 7° senso noterete poco prima e poco dopo dell' ingresso di un casello degli intagli sottili ke attraversano le 3 corsie e subito dopo appesi dietro alla cartellonistica le fotocellule...
                  Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

                  Commenta


                  • #29
                    Re: il Tutor?!

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    anzi se transiti sulla corsia d'emergenza , ti becchi una multa supplementare
                    Nella corsia di emergenza nn credo ke ci sia l'intaglio ke rileva il passaggio della car.
                    Se il camion viaggia a 130km si becca una multa paurosa, visto ke il tutor riconosce la targa e di conseguenza il tipo di veicolo.
                    Conosco una persona ke stava andando in autodromo con il carrello della moto non ricordandosi del tutor... dolori al portafoglio
                    Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

                    Commenta


                    • #30
                      Re: il Tutor?!

                      il Tutor è un'altra cagataa per fare lavorare di meno i pulotti..io preferiscooo uno poveraccio come loro con la divisa sotto il solee a 40° cn il suo laser ke ti aspetta ke arrivii a folle velocitàà e zak ti fa la foto allora si dici cazz* ho preso il velox almeno dici qualcuno lavora fa il suo lavoro...ma prendere una multa da un il Tutor mi giranoooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X