Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'auto Piu Lenta Nello 0-100 Km/h

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: L'auto Piu Lenta Nello 0-100 Km/h

    Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    durante il periodo di convalescenza della celica ho guidato proprio una di queste...non avete idea che razza di chiodo

    però con le car 50cc mi levavo grandi soddisfazioni

    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    ducato diesel aspirato...

    un'agonia.
    Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
    con i miei amici abbian cronometrato lo 0-100 su una c3 1.0.. eravam su in 4 però.. il risultato è stato un deprimente 24 secondi
    buahuahuahuahua!!! Troppo forti!
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

    Commenta


    • #32
      Re: L'auto Piu Lenta Nello 0-100 Km/h

      Anche io avrei detto smart cdi
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

      Commenta


      • #33
        Re: L'auto Piu Lenta Nello 0-100 Km/h

        Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
        D, F e L forse..
        la R passa i 100...
        Non è vero..
        Anzi, la 500R è stata l'ultima produzione delle 500 ed in pratica hanno riunito insieme i pezzi che avanzavano dalle altre serie precedenti!!
        Prima hanno fatto la D poi la F poi la L ed in fine l'utlima serie era la R!
        Ma la R non aveva nulla di particolare che la facesse andare di più delle serie precedenti...

        Le 500 che andavano di più erano le 595 Abarth o ancora di più la 695 Abarth SS!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #34
          Re: L'auto Piu Lenta Nello 0-100 Km/h

          Originariamente inviato da AUTO SARDEGNA Visualizza il messaggio
          La mia!ahahahah ciao golf!p.s.3,7 sec!ciao a tutti
          complimenti per la macchina
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

          Commenta


          • #35
            Re: L'auto Piu Lenta Nello 0-100 Km/h

            se valgono anche le auto vecchie penso che la 500 old sia la peggiore ma con 13cv ti credo
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #36
              Re: L'auto Piu Lenta Nello 0-100 Km/h

              Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              ducato diesel aspirato...

              un'agonia.

              ma che trombate la sopra
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • #37
                Re: L'auto Piu Lenta Nello 0-100 Km/h

                Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                ma che trombate la sopra
                gratis
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #38
                  Re: L'auto Piu Lenta Nello 0-100 Km/h

                  Originariamente inviato da wiki
                  All'inizio degli anni 50, lo Studio Porsche lavorò ad un motore diesel per il Maggiolino, su base del propulsore originale a benzina da 1192cc, portato a 1290cc, mantenendo invariato il raffreddamento ad aria e lo schema dei cilindri, con una potenza di 25 cavalli a 3300 giri al minuto e un peso inferiore ai 40 kilogrammi. Nonostante avesse registrato consumi sull'ordine dei 20km/l e fosse stato collaudato per oltre un milione di kilometri, il progetto non andò mai in porto : il motore era rumoroso e troppo lento (oltre 60 secondi per arrivare a 100km/h).
                  Non è in produzione, però
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                  In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: L'auto Piu Lenta Nello 0-100 Km/h

                    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    se valgono anche le auto vecchie penso che la 500 old sia la peggiore ma con 13cv ti credo
                    18cv.
                    da 0 a 95km/h in 32 secondi
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • #40
                      Re: L'auto Piu Lenta Nello 0-100 Km/h

                      Lasciando perdere il listino, tra quelle che ho guidato penso la più chiodo in assoluto sia la Panda 1.2 a METANO

                      Attualmente invece ho la Multipla a metano... per avere un minimo di brio devo stare sempre tra i 4000 e i 5000 giri, sotto è praticamente ferma

                      Esasperante

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X