Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquirente che mi puzza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: acquirente che mi puzza

    Non solo Autoscout, ma anche sul sito di moto e scooter Moto.it..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #22
      Re: acquirente che mi puzza

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Non è completamente automatico, c' è qualcuno che pilota il tutto, comunque si, si augurano di metterlo nel a qualche venditore ignaro e ben fidato.
      che stronzi...

      Commenta


      • #23
        Re: acquirente che mi puzza

        io quelle di persone all'estero non le ho mai considerate...
        la mia vecchia auto l'ho venduta a uno che s'è portata in libia...ma solo perchè 1-parlava italiano...2-abitava non tanto lontano da me

        però ho venduto anche l'auto di mio padre a uno che abitava in calabria si può dire che ci siamo fidati a vicenda!...perchè l'auto s'è fatta un viaggio di 900 km sul treno da sola

        con uno che sta all'estero è molto più complicato vendere un auto...con le persone che ci sono...sempre pronte a mettertelo nel

        Commenta


        • #24
          Re: acquirente che mi puzza

          Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          che stronzi...
          io stavo x comprare un notebook a prezzo molto conveniente....troppo conveniente...infatti poi chi l' ha comprato ha ricevuto tanti ringraziamenti dalla Cina. In oltre, se uno è così cretino da spedirmi la sua auto senza avere uno straccio di euro o benchè minima garanzia, non lo si può considerare propio un furto...
          Ultima modifica di benzene86; 15-10-2008, 18:31.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #25
            Re: acquirente che mi puzza

            è arrivata anche a me quando ho messo in vendita l'alfa

            Cestinata senza neanche finire di leggerla
            Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
            Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
            Scritto in origine da mauri53:
            un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

            Commenta


            • #26
              Re: acquirente che mi puzza

              Ma guarda che gente che va in giro a fregare persone oneste!io mi sotterrerei.ciao

              Commenta


              • #27
                Re: acquirente che mi puzza

                idem per me...
                a me hanno scritto dall'inghilterra..
                tutte truffe!

                Commenta


                • #28
                  Re: acquirente che mi puzza

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  io stavo x comprare un notebook a prezzo molto conveniente....troppo conveniente...infatti poi chi l' ha comprato ha ricevuto tanti ringraziamenti dalla Cina. In oltre, se uno è così cretino da spedirmi la sua auto senza avere uno straccio di euro o benchè minima garanzia, non lo si può considerare propio un furto...
                  Il caro buon assegno circolare a sto punto torna utile.. Oppure deve presentarsi con soldi in contanti e si passa in banca a vedere se sono veri..
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: acquirente che mi puzza

                    macche', anche un bel bonifico bancario va benissimo...pero' finche' non arriva in banca e non lo vedo nel mio estratto conto io non muovo un dito...chi e' mai l'idiota che va a rottamare la sua auto prima che gli arrivi il denaro?

                    Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                    Il caro buon assegno circolare a sto punto torna utile.. Oppure deve presentarsi con soldi in contanti e si passa in banca a vedere se sono veri..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: acquirente che mi puzza

                      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      macche', anche un bel bonifico bancario va benissimo...pero' finche' non arriva in banca e non lo vedo nel mio estratto conto io non muovo un dito...chi e' mai l'idiota che va a rottamare la sua auto prima che gli arrivi il denaro?
                      Qualcuno che, moralmente si merita di farsi fregare.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X