Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquirente che mi puzza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: acquirente che mi puzza

    lavalo
    Originariamente inviato da Il Megane coach
    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

    Commenta


    • #42
      Re: acquirente che mi puzza

      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Insulta lui,la sua famiglia,i suoi cari,particolarmente soffermandoti sulle abitudini sessuali di sua madre, usando tutta la fantasia che hai a disposizione.

      Commenta


      • #43
        Re: acquirente che mi puzza

        Originariamente inviato da golfgl Visualizza il messaggio
        ciao ho inserito la pajero che vendo su autoscout.mi ha contattato una persona in francese che voleva sapere prezzo e avere foto e sin qui tutto ok.dopo avergli datto le foto mi ha mandato tale mail:il prezzo me decide perfettamente. attualmente risiedo in Africa precisamente in Côte D' avorio per ragioni professionali. per il vostro veicolo; una proposta di transazione che ecco: j' commissioni necessità del vostro coordinate bancario: rib (relevet identitaire banquaire) affinché il mio amministratore possa ordinare il trasferimento del vostro denaro sul vostro conto in al moin 2 o 3 giorni. Una volta l' denaro sul vostro conto, il trasportatore che j' avranno commesso a questa macchia a paravant passerà recuperare l'automobile con tutti gli altri documenti per farmelo pervenire. Se essete ok con questa procedura allora j' attendono la vostra risposta. Cordialmente....
        allora io non mi fido totalmente di dare i dati del conto a sto tizio che poi fara passare la macchina per le mani di chissa chi.voi che ne pensate?ciao
        ps la mail e tradotta dalfrancese con un traduttore su internet.non so cosa pensare ciao

        Sento odore di guai..lascia perdere , io non mi fiderei

        Perche non mandi una mail a Striscia? sai che soddisfazione ( e pubblicità)
        vedere un amico del forum di Elaborare con Moreno Morello??
        Ultima modifica di Andreax; 28-10-2008, 11:18.
        ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

        Commenta


        • #44
          Re: acquirente che mi puzza

          Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
          lavalo
          con una fiamma ossidrica però
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #45
            Re: acquirente che mi puzza

            Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            Insulta lui,la sua famiglia,i suoi cari,particolarmente soffermandoti sulle abitudini sessuali di sua madre, usando tutta la fantasia che hai a disposizione.
            ottimo
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

            Commenta

            Sto operando...
            X