Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Audi A3

    Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
    Scusami ma che ragionamento fai....
    Se a me piace avere un'auto dalle sembianze sportive ma per esigenze lavorative magari mi conviene di piu il gasolio nn posso prenderla? E' un fatto di gusti....

    Il 1400 turbo costa meno ma non ci credo che consuma quello che dichiara la casa....e' sempre un benzina e un attimo che lo scanni ti consumera' sempre piu del diesel
    se non puoi per i consumi ...... prendi il diesel , ma il più sportivo .....
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Audi A3

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      se non puoi per i consumi ...... prendi il diesel , ma il più sportivo .....
      Ma perche'?? non stiamo facendo un discorso di prestazioni mi pare....se a lui fossero interessate solo quelle l'avrebbe sicuramente presa da 170cv....o magari per non aspettare mesi che arrivasse al concessionario ha preso questa...

      Commenta


      • Re: Audi A3

        Ma chi l'ha detto scusa? Ora dimmi che me ne faccio della 2.0 TDI da 170 cv quando la 140 mi basta e avanza... quello che risparmi per prendere la macchina lo giro volentieri in accessori per renderla come piace a me.

        Commenta


        • Re: Audi A3

          scusate, dicevo solo la mia .......
          vedendo che siete iscritti ad elaborare, e prendete car esteticamente sportive, pensavo vi piacessero anche un pò di cv
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta

          Sto operando...
          X