Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

    Ma poi, ragazzi, si parla di CO2, ma a me risulta che al giorno d'oggi il traffico venga fermato per PM10, non CO2...

    Inoltre, te credo che le auto della lista messa in precedenza sono tutte diesel... ma a produzione di PM10 quelle come son messe??
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • #42
      Re: Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

      In ogni caso, ora che ci penso, io da un anno all'altro ho dovuto pagare 60€ in più di bollo perchè euro zero oltre i 100kw, faccio il bollino blu ogni anno, revisione ogni due. Però almeno da un paio di settimane l'auto la uso quoatidianamente per una mezz'oretta, mentre prima la usavo solo il sabato e la domenica... Ora son più contento, pago il bollo maggiorato come prima, ma almeno inquino...
      E le tasse per la benza, visto che ci sono, le lascio agli amici Sloveni... AHAHAHAH
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • #43
        Re: Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

        non prenderò mai un'auto nuova anche se potrò permettermela.. mi fan tutte schifo tranne la 350z e la gtr.. per di + ora ho una euro4 e passerò a una euro 1 o euro 2..

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • #44
          Re: Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

          ho un euro 4 benza con solo 115cv e sono sopra di 41g/km! Che limite del cavolo... e dentro ci stanno tutti quei naftoni puzzosi
          La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

          Commenta


          • #45
            Re: Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

            Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
            ho un euro 4 benza con solo 115cv e sono sopra di 41g/km! Che limite del cavolo... e dentro ci stanno tutti quei naftoni puzzosi
            Ma va manco tutti i naftoni, io con la mia sto a 134, certo meglio che niente...
            Però è ridicolo che spingo a comprare le Euro4 e poi le mazzulano per vendere le Euro5... è semplicemente ridicolo. Anche perchè alla fine dei conti non tutti possono permettersi una macchina nuova ogni 3 anni.

            Commenta


            • #46
              Re: Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Ma va manco tutti i naftoni, io con la mia sto a 134, certo meglio che niente...
              Però è ridicolo che spingo a comprare le Euro4 e poi le mazzulano per vendere le Euro5... è semplicemente ridicolo. Anche perchè alla fine dei conti non tutti possono permettersi una macchina nuova ogni 3 anni.
              Sì e "costringere" a comprare una E4 per poi dopo un paio di anni tassarti di brutto perchè secondo loro sei diventato un pericolo per l'ambiente.
              La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

              Commenta


              • #47
                Re: Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

                metti un finto impianto a gpl

                Xbox
                live: NitroDrift DK


                (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                Commenta


                • #48
                  Re: Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

                  Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  metti un finto impianto a gpl
                  Se devo farlo ne metto uno vero
                  La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

                    http://www.google.com/search?hl=it&q...o+i+120+g%2Fkm.

                    Ho trovato l'articolo dove ho letto tali dati!

                    http://www.repubblica.it/2007/12/mot...ngata-co2.html

                    Quindi non sono un visionario... visto quello che aveva scritto il poli che era al di sopra dei 130 g/km il limite stavo veramente pensando di avere visto male!
                    Ultima modifica di Pilotone68; 16-10-2008, 10:28.
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

                      Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
                      Se devo farlo ne metto uno vero
                      no pesa troppo quello vero e dovrei pure modificare cose nel motore

                      Xbox
                      live: NitroDrift DK


                      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X