Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

    COl GPL di quanto si riduce il Co2??PErchè se mettono questa tassa allora conviene convertirle a GPL (almeno le auto da usare tutti i giorni e non estreme)...cosi si risparmia anche sul bollo.

    Commenta


    • #52
      Re: Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      http://www.google.com/search?hl=it&q...o+i+120+g%2Fkm.

      Ho trovato l'articolo dove ho letto tali dati!

      http://www.repubblica.it/2007/12/mot...ngata-co2.html

      Quindi non sono un visionario... visto quello che aveva scritto il poli che era al di sopra dei 130 g/km il limite stavo veramente pensando di avere visto male!
      Ma qua, da quanto ho capito io, si parla solo di mezzi che verranno messi in commercio in futuro.
      Cioè, loro obligano le case a rientrare in un limite di inquinamento, se le auto non soddisferanno questo limite ci saranno le sanzioni perchè le auto ANDRANNO CONTRO le norme già varate.
      Quelli che hanno comprato le macchine prima, e queste al momento della produzione soddisfacevano le normative, dovrebbero poter stare tranquilli!
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • #53
        Re: Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

        Conviene prendere una cazzo di prius fusa e metterci un big block skatalizzato e carburato grasso.

        Alla faccia della loro facciazza di cazzo.

        Commenta


        • #54
          Re: Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

          Buahahah, carburato grasso... notare bene...

          Come se un big block scatalizzato inquinasse poco...
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • #55
            Re: Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

            Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            Conviene prendere una cazzo di prius fusa e metterci un big block skatalizzato e carburato grasso.
            Buhahahaha!!! Carburato grasso mi aggrada!!!!!!
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • #56
              Re: Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

              Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              Conviene prendere una cazzo di prius fusa e metterci un big block skatalizzato e carburato grasso.

              Alla faccia della loro facciazza di cazzo.

              Commenta


              • #57
                Re: Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

                e' quel che credo anch'io, sta storia riguarda i fabbricanti di auto.

                Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                Ma qua, da quanto ho capito io, si parla solo di mezzi che verranno messi in commercio in futuro.
                Cioè, loro obligano le case a rientrare in un limite di inquinamento, se le auto non soddisferanno questo limite ci saranno le sanzioni perchè le auto ANDRANNO CONTRO le norme già varate.
                Quelli che hanno comprato le macchine prima, e queste al momento della produzione soddisfacevano le normative, dovrebbero poter stare tranquilli!

                Commenta


                • #58
                  Re: Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

                  anch'io anch'io OMV 100 faccio sempre il pieno!


                  Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                  In ogni caso, ora che ci penso, io da un anno all'altro ho dovuto pagare 60€ in più di bollo perchè euro zero oltre i 100kw, faccio il bollino blu ogni anno, revisione ogni due. Però almeno da un paio di settimane l'auto la uso quoatidianamente per una mezz'oretta, mentre prima la usavo solo il sabato e la domenica... Ora son più contento, pago il bollo maggiorato come prima, ma almeno inquino...
                  E le tasse per la benza, visto che ci sono, le lascio agli amici Sloveni... AHAHAHAH

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

                    Infatti, fatta ieri a 1,099 € al litro, se non sbaglio...
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Entro il 2011 nuova normativa Co2 a 120 g/km.?

                      bah...va be che ci sono i problemi dell inquinamento,ma a volte si gioca cn l'ignoranza della gente....cioè,la normativa di 120g/km di co2,prevede le emissioni dell auto soltanto?perchè,se ad esempio si pubblicizza un auto ibrida con 118 g/km di co2 prodotta,si tiene in conto anche quella prodotta dalla centrale per produrre elettricità o idrogeno?perchè sennò,magari dall auto escono 118g/km,dalla centrale altri 100g/km percorso dall auto e in totale siamo ad esempio a 218 g/km co2 prodotta....e ci fregano...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X