Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TDI vs JTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    non ne possiedo uno ma li ho guidati entrambi. voto tdi

    Commenta


    • #52
      Io ho provato il tdi 130 (la mia) in concessionaria tempo fa, poi il 1.9 jtd 116 cv di una 156 di un mio ex amico e sono rimasto veramente molto deluso, non tanto per la differenza di potenza (anche xchè uno è un 116 cv su un auto ben grossa e l'altro un 130 su un auto piccola e leggera) ma per la differenza di erogazione, il jtd mi è sembrato un po' spento sotto i 3000 giri invce il tdi lo sento sempre spingere dai 2000 fino ai 4000, dopo cala...

      Almeno, io ho avuto questa impressione
      -ExE-

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da Luidus Picked


        Hai mai provato un pompa iniettore TDI 150cv?
        O un V6 da 180cv?

        Altro che la melodia del JTD

        Completamente d'accordo per il resto
        sono stato obbiettivo...e ho detto che il tdi al momento attuale è migliore del jtd
        ma per favore.....non parliamo del rumore...
        il diesel è diesel..e se fa schifo il rumore di qualsiasi jtd fa schifo il rumore di qualsiasi tdi...
        io su un a6 avant 2.5 tdi 180 ci sono stato..niente da dire...ottima spinta..ottimi consumi..ma il rumore...E'...in tutto e per tutto....come quello di un diesel!!!

        dai.....vabbè...c' avete il tdi 150cv...ma non mi venite a parlare del rumore...please...
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #54
          Non c'è ancora un Diesel senza l'effetto trattore!
          Uno dei migliori come rumore mi è sembrato il Volvo da 163 cv che da quanto ne so è derivato dal basamento del T5.
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da Gardus
            Non c'è ancora un Diesel senza l'effetto trattore!........
            JTD POWER
            Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

            Commenta


            • #56
              uffi sempre a litigare nei post ragazzi..dai facciamo i bravi
              Io ho diesel ed è vero il rumore è orrendo e NON PENSO ke il TDI faccia un rumore diverso...non diciamo kavolate
              Ognuno tira acqua al suo mulino,ma ormai dicono tutti ke i diesel migliori sono i tedeski...per me no sono solo di moda basta vedere il Tdi 115 ke prende le mazzate dal leoncino da 90 per colpa del peso e altre cosucce...il TDI sta bene sulle seat...le preferisco perkè sono poko piu leggere e piu sportive (anke esteticamente)...ovvio pareri personali quindi nessuna polemica (mi riferisco ai VW...luidus )
              A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
              P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
              Peugeot 206 Club -Numero 26

              Visita il sito Peugeot 206 Club

              Commenta


              • #57
                mi parlate di alcuna differenza di rumore nei diesel...
                mi chiedo, aveta mai sentito il "sound" di una A8 3.3 tdi?

                Paragonatemelo a qualsiasi HDI, TDI e JTD in circolazione

                Commenta


                • #58
                  va bhe..come non detto allora a8 bel sound...guarda caso sempre le tedeske :rolleyes:
                  Cmq a me il rumore del trattore piace ...prima makkina è un po come l'utero materno ,ci si affeziona
                  A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
                  P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
                  Peugeot 206 Club -Numero 26

                  Visita il sito Peugeot 206 Club

                  Commenta


                  • #59
                    Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
                    mi parlate di alcuna differenza di rumore nei diesel...
                    mi chiedo, aveta mai sentito il "sound" di una A8 3.3 tdi?

                    Paragonatemelo a qualsiasi HDI, TDI e JTD in circolazione
                    si vabbè...un 8 cilindri:rolleyes:
                    ci credo


                    per quanto riguarda la differenza....a mio parere il jtd ha un rumore più "trattoroso" da fermo...mentre il tdi come rumore mi pare peggiore mentre va....
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da teo206xtd
                      ...prima makkina è un po come l'utero materno ,ci si affeziona
                      non me lo dire....
                      mia amata puma 1.7vct assetto eibach...scarico supersprint.....filtro diretto sparco....barra duomi sparco....
                      e se penso che ora la guida una casalinga
                      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X