Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto gt,no limits

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto gt,no limits

    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
    La punto GT non può essere battuta, nemmeno dalle sue simili. Nel caso si presentasse questa sfida arriverebbero pari
    e se nell'ultimo metro il propretario grida PUNTO GITTIIII e acquista 25 cavalli istantanei?????

    non bisogna dimenticare questa eventualità
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

    Commenta


    • Re: Punto gt,no limits

      la mini cooper s è un auto da bar


      la punto gt è un auto coi bar

      Commenta


      • Re: Punto gt,no limits

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        anche le f1 turbo avevano un turbolag enorme, ma perchè montavano turbocompressori capaci di 5.5 bar di sovralimentazione.
        Quando entravano in coppia ti ribaltavano sul sedile, scoppiavano le gomme da quanto erano violente le sollecitazioni.
        Alcuni piloti siccome sapevano che c'era un grosso turbolag, cominciavano a dare gas dall'inizio della curva per poi ritrovarsi con il turbo in coppia in uscita di curva.
        Dire che la Punto GT alla fine del rettilineo è ancora in turbolag è un iperbole, se alla fine del rettilineo è ancora in turbolag, figurati quando entra in coppia il turbo cosa combina!
        Capito quale era il senso?

        MInchia quanto siete permalosi!
        macchè permaloso mi stò facendo di quelle rotolate mostruose
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • Re: Punto gt,no limits

          Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
          e se nell'ultimo metro il propretario grida PUNTO GITTIIII e acquista 25 cavalli istantanei?????

          non bisogna dimenticare questa eventualità
          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          la mini cooper s è un auto da bar


          la punto gt è un auto coi bar

          ma andate a lavorare
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • Re: Punto gt,no limits

            Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
            e se nell'ultimo metro il propretario grida PUNTO GITTIIII e acquista 25 cavalli istantanei?????

            non bisogna dimenticare questa eventualità
            volevo comprare l impianto nos, solo che mi sono procurato l mp3 di persmega ruggero e curelin che improvvisano la hit "la punto gt siamo tutti qui" e per ottenere l effetto nos mi basta appallizzare il volume della radio

            Commenta


            • Re: Punto gt,no limits

              Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              volevo comprare l impianto nos, solo che mi sono procurato l mp3 di persmega ruggero e curelin che improvvisano la hit "la punto gt siamo tutti qui" e per ottenere l effetto nos mi basta appallizzare il volume della radio

              l'abbiamo solo trovata,io sono molto più stonato

              ecco cosa fa una punto gt in rilascio,ovviamente da spenta

              YouTube - Tsar bomba
              RICCIO COME BACK

              Commenta


              • Re: Punto gt,no limits

                dio madò, topic dell'anno
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                Commenta


                • Re: Punto gt,no limits

                  Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                  La punto GT non può essere battuta, nemmeno dalle sue simili. Nel caso si presentasse questa sfida arriverebbero pari
                  L'unica caso in cui una punto Gt può battere un altra è se si sfidano una gt prima serie e una terza serie

                  Quando spegni la Punto Gt la sera quando la rimetti in garage, la mattina dopo la ritrovi con il motore che sta ancora girando

                  Per partire in sgommata con la Punto GT devi tirare il freno a mano, pigiare il pedale del freno e lasciare la frizione violentemente. Se sei fortunato non squagli nemmeno i dischi dei freni.

                  La punt GT ha il minimo a 5600rpm (regime al quale è stata giusto al primo avvio).

                  La punto GT al posto dell'albero a camme ha una mazza chiodata per far lavorare sodo i cavalli

                  La punto GT quando sta perdendo cavalli li baratta con altri più giovani

                  L'alternatore della Punto GT con una sola sgassata può fornire l'energia necessaria a New York per un anno

                  I satelliti che monitorano gli uragani a volte si sbagliano rilevando l'aria che viene buttato dallo scarico della Punto GT.....
                  Ultima modifica di DJ Matty; 15-01-2009, 17:19.
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: Punto gt,no limits

                    Il Kers non è altro che un apparecchio che grida al motore la voce di ruggero che dice ripetutamente "puntoGT , puntoGT... "
                    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

                    Commenta


                    • Re: Punto gt,no limits

                      Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
                      Il Kers non è altro che un apparecchio che grida al motore la voce di ruggero che dice ripetutamente "puntoGT , puntoGT... "
                      guarda che una volta l'ho fatto vero di gridare "punto gt,punto gt punto gt" per superare una macchina,testimone curelin23.


                      Nel motore della punto gt c'è il moto perpetuo.
                      Nella punto gt il concetto di tempo e gravità sono relativi,la potenza della punto gt è assoluta.
                      RICCIO COME BACK

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X