annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto gt,no limits

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto gt,no limits

pensate che ha un telaio studiato per ribaltarsi nelle curve che è una tecnologia unica nel campo automobilistico ancora tutt'oggi

Commenta

l'uomo nero prima di andare a dormire controlla sotto il letto se c'è la punto gt.

I calciatori non comprano la punto gt altrimenti i paparazzi non riuscirebbeo a fotografarli

la scoperta del fuoco. L'invenzione della ruota, come avete capito erano preliminari per la vera invenzione dell'uomo. La punto gt

un mio amico conosce brad pitt che conosce uno con la punto gt.

Ci sono due cose infinite per einstein:l'universo e la stupidità. Ma della prima non era sicuro. Si vedeva che non era stata inventata la punto gt con la sua velocità infinita.

Superman è più veloce della luce, la punto gt di superman.

Cacchio, dopo la punto gt quali erano le altre 6 meraviglie del mondo?

Dietro la cina c'è scritto: made in punto gt
      .
      Scritto con un dispositivo mobile
      Ultima modifica di Alex83; 30-07-2010, 19:52.

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
        ma parlando seriamente,io stavo pensando di farmi una magliettina con ste scritte...dite che risulto troppo ridicolo?
        se viene fuori una cosa carina ne prenoto due..
        metti su un business..
        però piuttosto che tante scritte sceglierei solo la più bella di tutte da mettere in grande dietro alla schiena..

Commenta

Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
          se viene fuori una cosa carina ne prenoto due..
          metti su un business..
          però piuttosto che tante scritte sceglierei solo la più bella di tutte da mettere in grande dietro alla schiena..
          uhm,io pensavo di fare un elenco invece...una la leggi subito,se sono tante ci stai tanto a leggerle e alla fine dici"ma che azz è questa punto gt?"
          RICCIO COME BACK

Commenta

Bellissimo 3D.....però adesso fatevi gli occhi con la mia GT

Uploaded with ImageShack.us
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

dai,ne posto una io...

Notare l'assenza dei fari per il superamento della velocità della luce,il blocco arancione adamantio e la sbarra duomi che è rosso sangue chuck norris.
              RICCIO COME BACK

Commenta

uhm,io pensavo di fare un elenco invece...una la leggi subito,se sono tante ci stai tanto a leggerle e alla fine dici"ma che azz è questa punto gt?"
                io me ne farei una con la scritta:
                quando ci fu l eruzione del vulcano islandese qualcuno scrisse una frase tipo: scusate stavo provando lo scarico nuovo non sapevo che potesse succedere una cosa così..
                secondo me è la più bella.. mi ha fatto morire sul serio..
                me la ritrovi l originale..??

Commenta

Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
                  io me ne farei una con la scritta:
                  quando ci fu l eruzione del vulcano islandese qualcuno scrisse una frase tipo: scusate stavo provando lo scarico nuovo non sapevo che potesse succedere una cosa così..
                  secondo me è la più bella.. mi ha fatto morire sul serio..
                  me la ritrovi l originale..??
                  in che senso me la ritrovi originale?

cmq resto dell'idea di metterne alcune,domani parlo con quello che le stampa
                  RICCIO COME BACK

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                    Bellissimo 3D.....però adesso fatevi gli occhi con la mia GT

[qimg]http://img805.imageshack.us/img805/6779/gtmaggio.jpg[/qimg]

Uploaded with ImageShack.us
                    dai,ne posto una io...

[qimg]http://img404.imageshack.us/img404/2962/dscn3918.jpg[/qimg]

Notare l'assenza dei fari per il superamento della velocità della luce,il blocco arancione adamantio e la sbarra duomi che è rosso sangue chuck norris.
                    Mamma che preparazione
                    Dovresti aprire un 3d a riguardo, verrebbe fuori qualcosa d'interessante....cacchio, quelli sarebbero 3d da leggere....

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Mamma che preparazione
                      Dovresti aprire un 3d a riguardo, verrebbe fuori qualcosa d'interessante....cacchio, quelli sarebbero 3d da leggere....
                      No no,freespeed si sente a suo agio quando si parla di turbine.

Se scrivi punto gt in una ruota,essa comincia a rotolare da sola.

Dentro il nucleo della terra c'è scritto punto gt,ecco perchè la terra gira.

Una volta in sud america c'era il deserto...hanno scritto punto gt col trattore ed è nata la foresta amazzonica.

Prima chuck norris era un nerd,poi si è fatto tatuare punto gt sul petto.
                      RICCIO COME BACK

Commenta

Sto operando...
                      X