Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Old coupe quale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Old coupe quale?

    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Già, quello è vero. Ultimamente fanno delle porcate assurde.
    Poi mi sembra che fanno tutte le macchine troppo ciccione e pesanti.
    La tigra vecchia mi sembrava più filante, più leggera.
    Quella nuova non so quanto pesi, ma quando la guardo mi sembra pataccosa.
    la nuova tigra è molto+ pesante e meno aerodinamica, xciò consuma di+ e rende meno. è un po come tutte le car nuove vs stesse car old...ci son +accessori o semplicemente la car aumenta di volume e di conseguenza anke il peso...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #32
      Re: Old coupe quale?

      Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
      Così a memoria, mi sembra che abbia le stesse prestazioni del Coupè 2.0 20v Turbo Fiat..
      la coupe non lo aggiunta di proposito...cmq il 2.0 20v turbo fiat la faceva andare meglio sopratutto nello scatto.
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #33
        Re: Old coupe quale?

        Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        a me risulta invece che aveva un cx bassisimo e che riusciva a prendere velocità spropositate per la cavalleria
        ti risulta giusto
        è una concezione di poki...molti guardano i cv anke se è un muro con le ruote
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #34
          Re: Old coupe quale?

          Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          la coupe non lo aggiunta di proposito...cmq il 2.0 20v turbo fiat la faceva andare meglio sopratutto nello scatto.
          si ma è un 20v la calibra è 16v ed è pure 4x4 teniamo conto di questi due "pikkoli" fattori
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #35
            Re: Old coupe quale?

            Opel Calibra senza nemmeno pensarci
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

            Commenta


            • #36
              Re: Old coupe quale?

              Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              si quello è vero... ma appunto in autostrada... se deve fare delle curve come fa col passo che ha?

              bella macchina... ma solo quello...
              Si ma non so voi, ma io non vado in giro tutti i giorni a fare i traversi sui passi di montagna.
              A me personalmente piacciono moltissimo le coupè sportive da viaggio. Di quelle che ti siedi su e vai a macinare km. Per me deve essere comoda e con buone prestzioni.
              La calibra secondo me si adatta bene a questo scopo, considerando anche l'ottima aereodinamica (che la corrado non aveva).
              Comunque stiamo parlando di macchine con 190/200cv (originali) quindi non è che in pista non ti diverti.
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • #37
                Re: Old coupe quale?

                Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                vale magari...ehehe ma con la benzina alla stelle e un suicidio.
                @gpl...
                DEUTSCH TUNING CLUB

                IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                Commenta


                • #38
                  Re: Old coupe quale?

                  ma come faccio a votare sul sondaggio? come faccio a sapere quale coupe' TI aggrada di piu'?

                  se devo rispondere quale coupe' MI aggrada di piu', beh cmq e' una dura sfida...sarei molto ma molto indeciso e penso che andrei a scegliere non tanto discriminando tra quei modelli quanto tra quello che trovo in migliori condizioni e rapporto qualita'/prezzo...
                  Cmq scarterei a priori oggi come oggi la Rover, non perche' non sia una buona macchina, anzi (io da piccolo sognavo di comprarmi proprio il 220 turbo coupe'), ma per la situazione triste in cui si trova la distribuzione dei ricambi...assolutamente poco affidabile.

                  Sarei veramente indeciso tra calibra, corrado, e coupe'...
                  probabilmente io personalmente scarterei i 4x4 per via del consumo di carburante e della manutenzione...punterei piu' a cercare il calibra 2.0 aspirato o il v6 (c'era se non sbaglio 2.5) aspirato x buttargli il GPL, oppure il Corrado G60 senza GPL, oppure il VR6 (da metterci il GPL), infine darei un'occhiata ai Fiat Coupe' 2.0 16V aspirato (x GPL) o il 2.0 T16, non credo che sceglierei il 2.0 T20V nonostante le prestazioni, per via del maggiore consumo e minore affidabilita'.

                  Queste sono mie idee, poi puo' essere che la pensi totalmente in un altro modo...quindi valuta te poi se ti ho aiutato a riflettere o meno..
                  E il peugeot 406 coupe'? adesso vale poco...
                  Ultima modifica di stileitalia; 20-10-2008, 12:54.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Old coupe quale?

                    Si ma ragazzi!!!! Io ero convinto a comprarmi una golf IV GTI TDI e voi mi rispolverate sti sogni che avevo ne cassetto fin da piccolo.
                    Mi fate venire voglia di lasciare il TDI ai padri di famiglia e di portarmi a casa una calibra!!!
                    Mannaggia a lu pesce ma ZEROES dovevi proprio aprirlo sto topic??
                    Mi sto mangiando il fegato dai dubbi
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Old coupe quale?

                      Io dico Corrado come prima opzione anche se sono rarissime da trovare soprattutto le vr6
                      Anche la calibra turbo nn sarebbe male ma anche queste se ne trovano poche e mal ridotte...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X