Re: Gpunto abarth 240cv vs Megane R26
ottenere l'omologazione TUv non e' per niente difficile, e' soprattutto costoso, percio' generalmente si omologano i kit che poi si vanno a vendere maggiormente.
In questo caso i kit da 180-190 cv sicuramente andranno venduti di piu' (con una potenza piu' "commerciale") dei kit da 220-225 cv che sono piu' costosi e necessitano di piu' parti e piu' lavoro per essere montati.
Non significa praticamente nulla che un kit sia omologato e l'altro no...sono di pari qualita' (mica un preparatore crea un kit migliore di un altro).
Il problema e': COME NE RISPONDE IL MOTORE.
Su quel 1.4 io non andrei oltre i 200 cv neanche morto.
ottenere l'omologazione TUv non e' per niente difficile, e' soprattutto costoso, percio' generalmente si omologano i kit che poi si vanno a vendere maggiormente.
In questo caso i kit da 180-190 cv sicuramente andranno venduti di piu' (con una potenza piu' "commerciale") dei kit da 220-225 cv che sono piu' costosi e necessitano di piu' parti e piu' lavoro per essere montati.
Non significa praticamente nulla che un kit sia omologato e l'altro no...sono di pari qualita' (mica un preparatore crea un kit migliore di un altro).
Il problema e': COME NE RISPONDE IL MOTORE.
Su quel 1.4 io non andrei oltre i 200 cv neanche morto.
Originariamente inviato da baltoro 06
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