Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gpunto abarth 240cv vs Megane R26

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gpunto abarth 240cv vs Megane R26

    ottenere l'omologazione TUv non e' per niente difficile, e' soprattutto costoso, percio' generalmente si omologano i kit che poi si vanno a vendere maggiormente.
    In questo caso i kit da 180-190 cv sicuramente andranno venduti di piu' (con una potenza piu' "commerciale") dei kit da 220-225 cv che sono piu' costosi e necessitano di piu' parti e piu' lavoro per essere montati.
    Non significa praticamente nulla che un kit sia omologato e l'altro no...sono di pari qualita' (mica un preparatore crea un kit migliore di un altro).
    Il problema e': COME NE RISPONDE IL MOTORE.
    Su quel 1.4 io non andrei oltre i 200 cv neanche morto.

    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    in effetti il modulo da 180 scorpiontuning è omologato TUV, e penso che siamo tutti daccordo sul fatto che sia indice di serietà e affidabilità considerati i test che devono superare i kit che richiedono tale omologazione.

    Il fatto che sia difficile ottenere tale omologazione lo testimonia il fatto che invece il kit da 220cv sempre Scorpiontuning NON ha l'omologazione TUV.

    Per cui penso che il modulo da 183 cv sia affidabile, e tutti quelli che l'hanno montato so che sono strasoddisfatti (e i cv ed nm ci sono tutti), mentre se andiamo più su coi cv non so.

    Commenta


    • Re: Gpunto abarth 240cv vs Megane R26

      ma questa vostra linea immagginaria dei 200cv .......
      quanti Tjet Abarth avete spaccato bruciato ecc... ?????? per avere questa certezza
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta

      Sto operando...
      X