Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

    dipende dall'utilizzo che ne fai.............
    se ami viaggiare comodo ed allo stesso tempo poterti divertire prendi s3
    se invece vuoi fare i 5 al litro e prendere sempre la strada che ti porta al lavoro come una prova speciale prendi subby!
    |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

    http://carwrappingtorino.blogfree.net/

    Commenta


    • #22
      Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

      Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
      Siccome la strada non è una pista e non mi interessa concludere un percorso "casa-lavoro" con qualche secondo in meno scelgo S3!!!La Subaru può andare quanto vuole ma l'eleganza e la qualità degli interni della S3 se li sogna....l'auto sopratutto se deve essere usata per strada deve essere completa!!Anche quando mi voglio fare una passeggiata devo poterla apprezzare per altre cose....la subaru l'apprezzi solo se tiri!!
      La subaru la apprezzi guidandola.
      Se sei un appassionato di auto allora subaru, se l'auto invece ti limiti ad usarla e guardi le apparenze allora S3.
      La subaru la apprezzi anche se guidi nei limiti perchè filtra di meno le percezioni. Cioè emoziona di più.

      Io se devo fare l'S3 allora vado direttamente sulla TDI, è praticamente identica consuma la metà...e poi tanto come dici tu la strada non è una pista...

      Commenta


      • #23
        Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

        Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        Siccome la strada non è una pista e non mi interessa concludere un percorso "casa-lavoro" con qualche secondo in meno scelgo S3!!!La Subaru può andare quanto vuole ma l'eleganza e la qualità degli interni della S3 se li sogna....l'auto sopratutto se deve essere usata per strada deve essere completa!!Anche quando mi voglio fare una passeggiata devo poterla apprezzare per altre cose....la subaru l'apprezzi solo se tiri!!
        beh, questo non è poi cosi' vero e assoluto....

        in generale la subby (come anche l'evo), sono effettivamente auto abbastanza "spinte", ma non è poi cosi' vero che sono "SOLO PER TIRARE".

        semplicemente, rispetto all' S3, hanno meno compromessi con l'eleganza.

        subby e evo, non sono piu (ormai da almeno 2 generazioni) delle TOUT-TOUT prestazionali. hanno decisamente concesso molto alla godibilità quotidiana.

        poi certo, l'animo "no choice" resta, tant'è che, con "pochi" interventi, la rudezza che ne ha caratterizzato le serie precedenti salta fuori in tutto il suo perchè....

        ma è proprio questo che le rende molto piu appetibili dalla gente "comune" rispetto ad alcuni anni fa....

        quindi a parer mio, la subby (specialmente la versione definita in questo thread) la vedo un auto USABILE TUTTI I GIORNI.
        Ultima modifica di brigoly; 21-10-2008, 11:11.
        Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

        Commenta


        • #24
          Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

          Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
          La subaru la apprezzi guidandola.
          Se sei un appassionato di auto allora subaru, se l'auto invece ti limiti ad usarla e guardi le apparenze allora S3.
          La subaru la apprezzi anche se guidi nei limiti perchè filtra di meno le percezioni. Cioè emoziona di più.

          Io se devo fare l'S3 allora vado direttamente sulla TDI, è praticamente identica consuma la metà...e poi tanto come dici tu la strada non è una pista...
          IO correggerei " se sei appassionato solo di auto da gara prive di comfort ed eleganza e senza optional"....a me l'auto piace nella sua interezza!!!NOn puoi dire che un possessore di una ELISE è un appassionato di auto, mentre uno possessore di TT no....sono entrambi appassionati di auto ma con esigenze diverse....

          Commenta


          • #25
            Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

            Se si parla di quella ancora con la coda voto somaru tutta la vita.

            Edit: un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

            Commenta


            • #26
              Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

              Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              Se si parla di quella ancora con la coda voto somaru tutta la vita.

              Edit: un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.
              hey.... 'spetta....anche io sono appassionato di aperitivi.... specialmente crodino con il martini.....
              Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

              Commenta


              • #27
                Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                La subaru la apprezzi guidandola.
                Se sei un appassionato di auto allora subaru, se l'auto invece ti limiti ad usarla e guardi le apparenze allora S3.
                La subaru la apprezzi anche se guidi nei limiti perchè filtra di meno le percezioni. Cioè emoziona di più.

                Io se devo fare l'S3 allora vado direttamente sulla TDI, è praticamente identica consuma la metà...e poi tanto come dici tu la strada non è una pista...
                La penso proprio come te. Voto Subaru di sicuro...
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • #28
                  Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                  Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Se si parla di quella ancora con la coda voto somaru tutta la vita.

                  Edit: un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.
                  Vabbe se vogliamo andare per luoghi comuni te ne dico anche io qualcuno :

                  Gli italiani sono tutti mafiosi
                  I Napoletani sono tutti cammorristi
                  Gli extracomunitari sono tutti delinquenti
                  .....................
                  .................

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                    Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                    Vabbe se vogliamo andare per luoghi comuni te ne dico anche io qualcuno :

                    Gli italiani sono tutti mafiosi
                    I Napoletani sono tutti cammorristi
                    Gli extracomunitari sono tutti delinquenti
                    .....................
                    .................
                    Per me questi son luoghi comuni che trovano una conferma nella realtà delle cose...
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                      Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                      Per me questi son luoghi comuni che trovano una conferma nella realtà delle cose...
                      C'è anche: Chi ha una supra e si diverte a driftare è un appassionato della serie Fast and Furious

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X