Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

    subaru nn c'è paragone....quello che puoi fare con quella makkina non puoi fare con la s3...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #32
      Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

      la STI l ho tenuta un po, oggi come oggi che vedo com è il traffico, gli autovelox imboscati , multe, le priorità nella vita... però sto sfizio AWD me lo son gia tolto, e forse vedo piu sensata l audi, anche se preferisco di lunga la piu costosa purtroppo TT
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #33
        Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        subaru nn c'è paragone....quello che puoi fare con quella makkina non puoi fare con la s3...
        Be con la Subaru non puoi andare a prendere gli aperitivi quindi c'è anche qualcosa che con la S3 puoi fare e con la Subaru no ....

        Commenta


        • #34
          Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

          ho conosciuto figli di papà che avevano il subaru,che c'entra... oramai bisogna anche far la figura dell'intenditore

          Commenta


          • #35
            Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

            Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Be con la Subaru non puoi andare a prendere gli aperitivi
            ma anche si con tanto di camicia subby bul mica made in thailand colma di sponsor gialli fosforescenti. e cè solo da vantarsene

            tipo http://cgi.ebay.com/SHIRT-Subaru-Wor...d=p3286.c0.m14
            Ultima modifica di Nemis; 21-10-2008, 11:49.
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #36
              Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

              Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              ho conosciuto figli di papà che avevano il subaru,che c'entra... oramai bisogna anche far la figura dell'intenditore
              Appunto...ma purtroppo viviamo assediati da luoghi comuni!!Spesso e volentieri alla gente viene dato del fighetto o figlio di papa solo dall'auto che possiede ..quando non conoscono minimamente la persona...

              Commenta


              • #37
                Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                in questi sondaggi non ho mai capito una cosa: perchè c'è gente che si ostina in campanilismi da bimbetti di 8 anni? L'amico chiede impressioni su entrambe la auto giusto? Beh allora diamogliele nel modo più OGGETTIVO possibile. Chi scrive che la Subaru è una tamarrata (allora anche un GT3 arancione lo è, così come una scuderia con i cerchi oro così come una smart brabus) o che si apprezza il motore solo tirandolo (ma quando mai, soprattutto sul 2.5 schiacci ai 1500 e viene sempre su, nessun singhiozzo, lag inesistente...) non è oggettivo. Così come non è oggettivo chi dice che la S3 è un'auto da fighetti e basta: va forte ed è ben costruita invece.
                Però è diversa da una subby. Ma non necessariamente in peggio. Ogni auto ha i suoi difetti ed entrambe regalano belle soddisfazioni. Ma diverse.
                O ci abbassiamo al livello di quelli che "la punto GT è la mejo del mondo".
                Io credo che la soddisfazione che ti dia nella guida un subaru, soprattutto questo, ancora "vero", con il culo, la S3 non potrà dartelo.
                E' anche vero però che l'S3 è un auto certamente di concezione più moderna, più accogliente, sicuramente più economica nella gestione.
                Dipende da quello che uno cerca: piacere di guida, auto fuori dal comune o raffinatezza, immagine, solidità, fruibilità.
                Io scelto il piacere di guida. Ma te lo dice uno che in cima alla lista dei desideri ha una exige...non una S5.
                tuned by Soretti Tecnica International

                http://subanet.forumup.it ADMIN

                Commenta


                • #38
                  Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                  [QUOTE=Nemis;13975237][quote=SlimSh@dy;13975204]Be con la Subaru non puoi andare a prendere gli aperitivi

                  ma anche si con tanto di camicia subby bul mica made in thailand colma di sponsor gialli fosforescenti. e cè solo da vantarsene
                  Il mio commento era in senso ironico...come puoi capire dagli altri mess che ho scritto la penso come te!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                    votato subaru.....una vera 4wd.....certo io cercherei una TP.......una vera macchina insomma....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                      Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                      in questi sondaggi non ho mai capito una cosa: perchè c'è gente che si ostina in campanilismi da bimbetti di 8 anni? L'amico chiede impressioni su entrambe la auto giusto? Beh allora diamogliele nel modo più OGGETTIVO possibile. Chi scrive che la Subaru è una tamarrata (allora anche un GT3 arancione lo è, così come una scuderia con i cerchi oro così come una smart brabus) o che si apprezza il motore solo tirandolo (ma quando mai, soprattutto sul 2.5 schiacci ai 1500 e viene sempre su, nessun singhiozzo, lag inesistente...) non è oggettivo. Così come non è oggettivo chi dice che la S3 è un'auto da fighetti e basta: va forte ed è ben costruita invece.
                      Però è diversa da una subby. Ma non necessariamente in peggio. Ogni auto ha i suoi difetti ed entrambe regalano belle soddisfazioni. Ma diverse.
                      O ci abbassiamo al livello di quelli che "la punto GT è la mejo del mondo".
                      Io credo che la soddisfazione che ti dia nella guida un subaru, soprattutto questo, ancora "vero", con il culo, la S3 non potrà dartelo.
                      E' anche vero però che l'S3 è un auto certamente di concezione più moderna, più accogliente, sicuramente più economica nella gestione.
                      Dipende da quello che uno cerca: piacere di guida, auto fuori dal comune o raffinatezza, immagine, solidità, fruibilità.
                      Io scelto il piacere di guida. Ma te lo dice uno che in cima alla lista dei desideri ha una exige...non una S5.
                      Hai perfettamente ragione!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X