Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

    io ce l'avevo parcheggiata in quello dietro ( quello tutto asfaltato ) quel giorno.. e l'ho spostata in quello davanti.. ( ho sempre lezione in aula 1 ) ... e come radio ho un sintodvd alpine .. che nn ha il frontalino estraibile.. e la macchina è abb appariscente...quindi puoi immaginare che patema d'animo ho ogni giorno..

    Xbox
    live: NitroDrift DK


    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Commenta


    • #72
      Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

      anche a me fregarono lo stereo dalla punto e nello stesso parcheggio del cinema anche a un'altro amico sempre con la punto....e la pena che non ce per questi furtarelli che sono molto frequenti.
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #73
        Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

        va la che se in sti giorni vedo uno ravanare nella mia macchina penso che farà veramente una bruttissima fine.. a buon intenditor poche parole..

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • #74
          Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

          Originariamente inviato da Sil7 Visualizza il messaggio
          Per quello hai ragione, non dobbiamo essere noi a far giustizia...ma ki ci multa x le cinture o perkè andiamo ai 61 km/h anzichè 50...
          Però vi dico questo, anni fa ero a fare un fine settimana a Viareggio cn la mia ex ragazza e il venerdì sera con lei e amici siamo andati a fare il bagno di notte...facciamo gli scemi, ci divertiamo e poi viene l'ora di andare via, ed ecco ke il mio zainetto con soldi, documenti e tutto il resto era sparito...da li a poco avevo realizzato (tra un milione di bestemmie e l'altro) ke me lo avevano rubato...l'indomani vado dai carabinieri e racconto l'accaduto; risposta loro...eh si succede spesso, sono dei rumeni ke lo fanno...tanto se li prendiamo non possiamo farci niente, l'unica cosa ke puoi fare è ke magari t metti su un lettino in spiaggia cn la tua ragazza, fate finta di essere appartati, e già ke siete un bel gruppo di amici, loro stanno nascosti, e quando i ladri spuntano li riempite di botte e li lasciate lì...vi sembra logico?ammesso anke farla una cosa cs' ke sarebbe fuori mi mente perkè d prendere un coltellata x uno zainetto ki me lo fa fare..?però belin cari caramba ma perkè anzichè stare dietro a un pc a scrivere denunce inutili non vi fate dei bei giri in spiaggia anke voi la sera?(come fanno i ladri) poi era pure estate nn si stava male!!ke scandalo....
          E poi la denuncia chi la piglia se sono tutti fuori per strada?
          inoltre hai considerato quante persone ci vorrebbero per controllare capillarmente tutto il suolo nazionale?
          Tendete a semplificare un pò troppo: è come il lavoro di "backoffice" di cui necessita qualsiasi azienda che ha rapporti di "sportello" col pubblico.
          Se questa azienda si limitasse allo "sportello" e poi non provvedesse ad evadere le pratiche che lo sportello trasmette il tutto finirebbe con un "buffer overflow".
          E' la stessa cosa di quando ci si lamenta che malgrado si abbia il commissariato o la caserma CC a venti metri da casa si debba aspettare un'ora e mezza per avere l'intervento di una volante...sempre che arrivi.
          e ora vi spiego l'arcano che vi è tanto difficil da comprendere: le autopattuglie CC o le volanti della Polizia non stanno in caserma ad attendere l'intervento come fanno le autoambulanze negli ospedali bensì o controllano il territorio o sono già su altro intervento; è la sala operativa che gestisce le priorità degli interventi, non è il capopattuglia a decidere se andare o meno.
          Ne tanto meno il piantone è autorizzato ad abbandonare il proprio posto (l'abbandono di posto è penale!!!!!)
          La sala operativa sa solo che ha un tot di volanti presenti sul territorio e solo quelle può usare: alcune o tutte sono già impegnate su altri interventi; alcune richieste di intervento vengono messe in coda o rifiutate in quanto bisogna gestire il ridotto numero di persone e auto sul territorio.
          Sovente molti commissariati o stazioni CC in determinati frangenti non hanno alcuna vettura disponibile!

          Commenta


          • #75
            Re: furti auto/in auto...immane vergogna...e le fdo??

            quindi chi fa da se fa per tre..

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta

            Sto operando...
            X