Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto Abarth Vs Punto Gt

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Grande Punto Abarth Vs Punto Gt

    io scherzavo eh.........il calcio è una cosa inutile e pericolosa......e i freni erano eccellenti.......basta abituarcisi
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #32
      Re: Grande Punto Abarth Vs Punto Gt

      ehy giochiamo a pes?
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • #33
        Re: Grande Punto Abarth Vs Punto Gt

        [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/W5g8ryIAsfM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/W5g8ryIAsfM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

        eccoti un video
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • #34
          Re: Grande Punto Abarth Vs Punto Gt

          la uno del maestro va DIPPIU'

          e poi da il calcio
          Ultima modifica di J.G_tiranium; 21-10-2008, 20:12.
          Originariamente inviato da Il Megane coach
          se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

          Commenta


          • #35
            Re: Grande Punto Abarth Vs Punto Gt

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            io scherzavo eh.........il calcio è una cosa inutile e pericolosa......e i freni erano eccellenti.......basta abituarcisi
            sisi freni eccellenti..solo che n mi ci son trovato..basta un pò di abitudine...bè però con il calcio la sgassata è piu bella...da piu sensazione di velocita....a starci sopra n sembrava camminasse...però il tachimetro sale e anche bene...
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #36
              Re: Grande Punto Abarth Vs Punto Gt

              Fortuna che nel video aveva il kit SS...
              YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

              Commenta


              • #37
                Re: Grande Punto Abarth Vs Punto Gt

                gayden, guarda che quella gt in quel video parte prima di parecchio.
                Originariamente inviato da Il Megane coach
                se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                Commenta


                • #38
                  Re: Grande Punto Abarth Vs Punto Gt

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  sisi freni eccellenti..solo che n mi ci son trovato..basta un pò di abitudine...bè però con il calcio la sgassata è piu bella...da piu sensazione di velocita....a starci sopra n sembrava camminasse...però il tachimetro sale e anche bene...
                  Lascia perdere sta punto...prova una civic VTI da 3-4000 euro e capirai cos'è un motore sportivo...
                  YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Grande Punto Abarth Vs Punto Gt

                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/W5g8ryIAsfM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/W5g8ryIAsfM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

                    eccoti un video
                    il video sinceramente parlando mi sa un pò fake...secondo i miei gusti...cmq la gt parte dalle 2 alle 3 ore prima...
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Grande Punto Abarth Vs Punto Gt

                      Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                      gayden, guarda che quella gt in quel video parte prima di parecchio.

                      A soreta....
                      YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X