Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carrozzieri !! Domandona..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Carrozzieri !! Domandona..

    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
    Allora.. qualche giorno fa.. ho lavato la mia macchina.. e ho notato che controluce si vedono dei segni sul cofano.. proprio come se qualcuno ci si fosse seduto sopra nella parte iniziale.. i segni cmq si vedono poco e solo controluce..ma essendo che la macchina praticamente nuova volevo farla sistemare.. sono andato da un carrozziere.. questo a un primo sguardo non vede nulla.. poi quando porto la macchina bene al sole mi fa :
    ah si ecco ! qui è da cambiare il cofano !!!
    gli dico che per una roba così non penso sia da cambiare dato che non è sfibrato ne niente.. e gli dico : ma con si può fare con la macchinetta tirabolli ?
    questo mi fa che con la macchinetta tirabolli non si risolve nulla.. l'unica è cambiare il cofano, verniciare quello, paraurti e passaruota per non fare vedere la differenza di colore.. e il tutto mi verrebbe a costare 900-1000€

    ma dico io !!! per na roba così 1000€ ???? veramente il tirabolli non fa na mazza ? e poi perchè dovrebbe riverniciarmi anche paraurti e passaruota ?
    è un ladro.

    p.s ma sei lo stesso lacym di #uodreams?

    Commenta


    • #12
      Re: Carrozzieri !! Domandona..

      quoto
      te lo tirano su con 100 euro senza riverniciare, se hai 2-3 botte piccole.
      che fuori i carrozzieri di milano...
      cambiamo anche porte va insieme al cofano e parafanghi


      Originariamente inviato da Nemesis Visualizza il messaggio
      dovresti chiedere a chi lavora su macchine bollate da tempesta...

      Commenta


      • #13
        Re: Carrozzieri !! Domandona..

        Anche secondo me è un ladro...ma come si può cambiare il cofano per uno o un paio di bolli?
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #14
          Re: Carrozzieri !! Domandona..

          Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
          Allora.. qualche giorno fa.. ho lavato la mia macchina.. e ho notato che controluce si vedono dei segni sul cofano.. proprio come se qualcuno ci si fosse seduto sopra nella parte iniziale.. i segni cmq si vedono poco e solo controluce..ma essendo che la macchina praticamente nuova volevo farla sistemare.. sono andato da un carrozziere.. questo a un primo sguardo non vede nulla.. poi quando porto la macchina bene al sole mi fa :
          ah si ecco ! qui è da cambiare il cofano !!!
          gli dico che per una roba così non penso sia da cambiare dato che non è sfibrato ne niente.. e gli dico : ma con si può fare con la macchinetta tirabolli ?
          questo mi fa che con la macchinetta tirabolli non si risolve nulla.. l'unica è cambiare il cofano, verniciare quello, paraurti e passaruota per non fare vedere la differenza di colore.. e il tutto mi verrebbe a costare 900-1000€

          ma dico io !!! per na roba così 1000€ ???? veramente il tirabolli non fa na mazza ? e poi perchè dovrebbe riverniciarmi anche paraurti e passaruota ?
          con mille euro ci rivernicio tutta la macchina...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #15
            Re: Carrozzieri !! Domandona..

            se ascolti loro, ti dicono che devi cambiare anke il telaio...
            mai fermarsi al primo parere..
            trova un tirabolli..
            VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

            O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

            Commenta


            • #16
              Re: Carrozzieri !! Domandona..

              Originariamente inviato da helix272 Visualizza il messaggio
              è un ladro.

              p.s ma sei lo stesso lacym di #uodreams?
              si.. ero anche GM li.. (GM Thor )

              Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
              se ascolti loro, ti dicono che devi cambiare anke il telaio...
              mai fermarsi al primo parere..
              trova un tirabolli..
              e a trovarne.. qui usano tutti il metodo si cambia tutto e mezza macchina da riverniciare !!! oppure il metodo stuccatutto..
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #17
                Re: Carrozzieri !! Domandona..

                Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio

                e a trovarne.. qui usano tutti il metodo si cambia tutto e mezza macchina da riverniciare !!! oppure il metodo stuccatutto..
                ci sono pure quelli a domicilio..

                Commenta


                • #18
                  Re: Carrozzieri !! Domandona..

                  Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                  ci sono pure quelli a domicilio..
                  si vabbe io volevo un officina.. non mi fido molto die carrozzieri a domicilio.. cmq cavolo qui sono tutti dei ladri ! e dato che la franchigia sull'assicurazione è di 150€ non mi conviene..
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Carrozzieri !! Domandona..

                    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                    si vabbe io volevo un officina.. non mi fido molto die carrozzieri a domicilio.. cmq cavolo qui sono tutti dei ladri ! e dato che la franchigia sull'assicurazione è di 150€ non mi conviene..
                    pensa che molti carrozzieri si affidano a qll a domicilio...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Carrozzieri !! Domandona..

                      Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                      si.. ero anche GM li.. (GM Thor )
                      BRUTTO NIUBBO! non ti ricordi di me? quando ti sfottevamo per la punto che cappottava con Puch Celeron & Company

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X