Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo dubbio. S3 o 320ci?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Gub's tu sei di parte, ma devi immedesimarti nella scelta fingendo di dover sceglierla ora..
    Gub's poi l'S3 è introvabile, caxx
    Ma questo 320 è cosi fiacco?


    Ciao Ludico

    Commenta


    • #12
      Io prenderei la BMW, la S3 consuma troppo!

      Però ragazzi come viaggia la S3...

      Commenta


      • #13
        per i miei gusti prenderei il bmw

        anche se....se ho i soldi per permettermi una S3 li ho anche per prendermi un 325CI..(che costa leggermente meno.. )
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #14
          bmw senza manco pensarci!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #15
            ....che tristezza
            ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da michelangelo
              s3...tira come un toro ed è una di quelle audi venute bene...non come la tt e posso dirti che dentro è molto più spaziosa di quanto lasci immaginare da fuori
              ..Ma perche' scusa che differenza c'e' tra la TT e l'S3 che adesso mi sfugge
              ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da bluflash

                ..Ma perche' scusa che differenza c'e' tra la TT e l'S3 che adesso mi sfugge
                azzardo un ipotesi..
                secondo me si riferisce ai problemi avuti dalla tt in quanto stabilità..problemi risolti...o aggirati...mediante l' elettronica e quell' alettoncino sul posteriore...

                secondo me intende questo

                anke perchè..motore e traz sono uguali..
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da puma156

                  azzardo un ipotesi..
                  secondo me si riferisce ai problemi avuti dalla tt in quanto stabilità..problemi risolti...o aggirati...mediante l' elettronica e quell' alettoncino sul posteriore...

                  secondo me intende questo

                  anke perchè..motore e traz sono uguali..
                  Beh... cavolo chi prende la S3 sicuramente ha in mente di poter trasportare anche la mamma della ragazza....ah ah ah.... come dire : " io, mammet, e Tu! "...... la TT, tra poca visibilità e praticamente due posti e molto meno sfruttabile quotidianamente.... poi di sicuro è più notata è va più nell'occhio.....
                  Mario V.

                  La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da ludico
                    Gub's tu sei di parte, ma devi immedesimarti nella scelta fingendo di dover sceglierla ora..
                    Gub's poi l'S3 è introvabile, caxx
                    Ma questo 320 è cosi fiacco?


                    Ciao Ludico
                    Bè il 320ci ha solo 170 cv poco modificabili, l'S3 parte da 225cv rimappabili leggermente prende un 35 cv (non è un'ipotesi anche io fino a ieri ero scettico..... ma andatevi a leggere il servizio su Auto a pag.188 sulla Digital Motor ........quasi....quasi)

                    Partendo da questa ipotesi se parliamo di prestazioni.................sì il BMW è fermo!!!!!

                    Non so poi se hai notato i prezzi:

                    BMW 320ci: 35.600

                    Audi S3: 36.260

                    Poi provi a mettere sul BMW gli optional che l'S3 ha già di serie e ti rendi conto che stai facendo una di quelle cappelle stratosferiche!!!!

                    E' vero che io sarò di parte ma secondo voi non avrò sondato altre auto prima di comprarmi l'S3?????
                    Member of: CLUB NEW AUDI RS3
                    --------------SOCIO FONDATORE------------
                    >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

                    Commenta


                    • #20
                      Io andrei sul 320, è più macchina. L'Audi la vedo piccola e quelli che conosco che ce l'hanno dicono che va il giusto e beve come un'oca. Non l'ho mai provata quindi non mi pronuncio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X