Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo dubbio. S3 o 320ci?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Se vieni da una punto gt rimani molto deluso se prendi il bmw...
    --------------------------------------------------
    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

    Commenta


    • #42
      Le prestazioni oltre l'estetita sono ciò che piu mi preoccupa, la punto la cambio perchè oramai è anzianotta e volevo un'auto un po piu grande, ma volevo conservare quel briciolo di emozione che mi dava lei..non c'è nulla di piu brutto per chi ama le auto di passare da un'auto con buone prestazione ad una che dia l'idea di "famigliare"...sicuramente prenderò l'audi anche se la bmw come estetica la preferisco, speriamo di non rimarene deluso..

      Ciao
      Ludico.

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da ludico
        Le prestazioni oltre l'estetita sono ciò che piu mi preoccupa, la punto la cambio perchè oramai è anzianotta e volevo un'auto un po piu grande, ma volevo conservare quel briciolo di emozione che mi dava lei..non c'è nulla di piu brutto per chi ama le auto di passare da un'auto con buone prestazione ad una che dia l'idea di "famigliare"...sicuramente prenderò l'audi anche se la bmw come estetica la preferisco, speriamo di non rimarene deluso..

        Ciao
        Ludico.
        ah..beh...seguendo questo ragionamento allora sicuramente AUDI è quella che fa per te
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da puma156

          ah..beh...seguendo questo ragionamento allora sicuramente AUDI è quella che fa per te
          audi. Ovvio. Se cerchi turbo ed emozioni da turbo.. audi

          anche se ha un'estetica discutibile e un po' "banale" a mio avviso. Spero tu non la prenda grigia metallizzata...
          "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
          Ben Whatsisname

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da ludico
            Grazie ragazzi, ora si che ho le idee chiare..ma quale prendo?Ci tengo a precisare che cmq le auto sono usate

            Ciao Ludico
            Hombre vai di AUDI !!!!!!
            AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
            ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

            My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da ANTERA
              Hombre vai di AUDI !!!!!!

              Beh allora prendi il Bmw ... specialmente se non sai chi le ha usate...
              Mario V.

              La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da puma156

                stiamo calmi eh???
                sul fatto deigli airbag....hai ragione....ho letto male:rolleyes:

                sul fatto dell' esp ..ripeto SU AUTO risulta che la S3 non abbia l' esp di serie...
                se è un dato errato chiama auto...non prendertela con me..:rolleyes:
                Bè bastava leggere con calma qualsiasi rivista di auto l'anno scorso per vedere quella fantastica pubblicità con una fotografia di un parcheggio totalmente vuoto che titolava ''L'unica Audi senza ESP''e lo capivi.......

                Ma di tutta la pappina degli optional che il BMW non ha rispetto all'S3 che mi dici????
                Non avevi detto che era più accesssoriato il BMW???
                Member of: CLUB NEW AUDI RS3
                --------------SOCIO FONDATORE------------
                >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

                Commenta


                • #48
                  Perchè no grigia? per ora ne ho trovate solo di grige, cmq anch'io la preferisco scura..ma sembrano introvabili, tralasciando qualche usato da cowboy, nera con i sedili neri e bianchi..fa molto rodeo, molto manzo

                  Ciao
                  Ludico.

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da ludico
                    Perchè no grigia? per ora ne ho trovate solo di grige, cmq anch'io la preferisco scura..ma sembrano introvabili, tralasciando qualche usato da cowboy, nera con i sedili neri e bianchi..fa molto rodeo, molto manzo

                    Ciao
                    Ludico.

                    Al massimo Grigia minerale che è un po' più scuretta le altre si rovinano troppo, nera poi passi la vita dal carrozziere!!!
                    Member of: CLUB NEW AUDI RS3
                    --------------SOCIO FONDATORE------------
                    >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da ludico
                      Perchè no grigia? per ora ne ho trovate solo di grige,
                      appunto. Sono tutte grigio metalizzato!

                      cmq anch'io la preferisco scura..ma sembrano introvabili,
                      Appunto ancora
                      Meglio avere una macchina diversa da tutte le altre... (almeno, a mio parere)
                      "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                      Ben Whatsisname

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X