Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto allagata....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Auto allagata....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Eccolo là.
    POTREBBE anche essere "soltanto" pieno d'acqua,ma non illuderti troppo presto.
    Comunque la spesa è molto variabile...il lavoro và da un tagliandone generale con pulizia varia, fino alla sostituzione del motore e di vari componenti...
    Sinceramente parlando,puoi scampartela con poco(dubito,se il motore è puntato) ma a volte non vale realmente la pena...conviene piuttosto recuperare ciò che è buono e comprare un'altra auto...
    In Bocca al lupo!
    Purtroppo mi tocca quotarti ....
    Capita spesso che bisogna buttare via la macchina per un allagamento (dalle mie parti ha fatto una strage alla concessionaria della Seat) e sinceramente spero che non sia il tuo caso visto che sono un sacco di soldi buttati
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #12
      Re: Auto allagata....

      di solito una macchina allagata è da buttare...
      puoi cambiare il motore, le centraline, tutto, ma non sarà mai come prima.
      magari per un banalissimo sensore incastrato nel più recondito angolo della macchina...
      darà sempre problemi.
      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
      Salvador Dalí

      IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

      Commenta


      • #13
        Re: Auto allagata....

        Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
        Azzz
        M hanno appena detto che il motore è bloccato. Altri dettagli per telefono nn ne so.
        Ma per un lavoro come quello che mi hai detto sopra delle auto sfortunate...quanto si può aggirare la spesa ?
        mi dispiace un botto! ma come detto prima non hai l'assicurazione contro i danni atmosferici?

        Commenta


        • #14
          Re: Auto allagata....

          Per completezza del post vi faccio sapere come è andata a finire...
          Da buon meccanico, come aveva presagito Nociva Racing si è piegata una biella ed ha "bucato" il motore da un lato !!
          Morale della favola, alla Mitsubishi penso che mi avrebbero proposto subito un nuovo modello di macchina. Il mio meccanico ha avuto il colpo di culo di trovare da uno sfasciacarrozze una Colt uguale uguale del 2007 motore con meno di 20.000 km...cambiato in blocco...fatto prima. Adesso aspetto la messa appunto di tutto il resto e dovrebbe essere tornata nuova...anzi meglio.
          Che botta però...

          Commenta


          • #15
            Re: Auto allagata....

            Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
            Si di Cagliari...ahime
            lo immaginavo, mamma mia che cosa ho visto quella mattina,non avrei mai immaginato che si potessero allagare tante strade...cagliari era degna di un set di spilberg...
            in che zona è rimasta bloccata l'auto?
            Ultima modifica di bonespeed; 03-11-2008, 23:16.


            Commenta


            • #16
              Re: Auto allagata....

              Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
              lo immaginavo, mamma mia che cosa ho visto quella mattina,non avrei mai immaginato che si potessero allagare tante strade...cagliari era degna di un set di spilberg...
              in che zona è rimasta bloccata l'auto?
              Inizio Pirri dopo la cantina di Monserrato

              Commenta


              • #17
                Re: Auto allagata....

                non sono riuscito ad arrivarci fin a li... alle prime luci del giorno la città era divisa,nell'assemediano sembrava di essere nella guerra dei mondi, con le auto ferme e la gente che camminava a piedi,porca miseria.... ho sentito parlare male di pirri, ma anche a ca non eravamo messi meglio.
                per gli interni come hai risolto? hai fatto lavare tutto?


                Commenta


                • #18
                  Re: Auto allagata....

                  Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
                  Per completezza del post vi faccio sapere come è andata a finire...
                  Da buon meccanico, come aveva presagito Nociva Racing si è piegata una biella ed ha "bucato" il motore da un lato !!
                  Morale della favola, alla Mitsubishi penso che mi avrebbero proposto subito un nuovo modello di macchina. Il mio meccanico ha avuto il colpo di culo di trovare da uno sfasciacarrozze una Colt uguale uguale del 2007 motore con meno di 20.000 km...cambiato in blocco...fatto prima. Adesso aspetto la messa appunto di tutto il resto e dovrebbe essere tornata nuova...anzi meglio.
                  Che botta però...
                  quanto è stata la botta?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Auto allagata....

                    2.500 €
                    Compreso di manodopera.
                    Cambiato il blocco motore intero. Il motore nuovo non ha neanche 10.000 km.
                    Centralina dello sterzo e revisione totale compresa pulizia interni.
                    Unica cosa ora purtroppo c'è un cuscinetto del comrepessore del clima che deve essere partito e fa un rumore simile a un grillo incazzato nel motore
                    Spia air-bag sempre accesa. Dipende dal fatto che la centralina che mi ha sostituito viene da una macchina incidentata dove sono scoppiati gli air-bag. Per questo mi dovrò rivolgere a chi si intende di centraline per farmela resettare o qualcosa del genere...ne capisco niente.
                    Per il resto, la macchina cammina e frena...mi accontento di poco

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Auto allagata....

                      Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
                      2.500 €
                      Compreso di manodopera.
                      Cambiato il blocco motore intero. Il motore nuovo non ha neanche 10.000 km.
                      Centralina dello sterzo e revisione totale compresa pulizia interni.
                      Unica cosa ora purtroppo c'è un cuscinetto del comrepessore del clima che deve essere partito e fa un rumore simile a un grillo incazzato nel motore
                      Spia air-bag sempre accesa. Dipende dal fatto che la centralina che mi ha sostituito viene da una macchina incidentata dove sono scoppiati gli air-bag. Per questo mi dovrò rivolgere a chi si intende di centraline per farmela resettare o qualcosa del genere...ne capisco niente.
                      Per il resto, la macchina cammina e frena...mi accontento di poco
                      si digli di stare attento alla chiave codificata pero'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X