Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto allagata....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Auto allagata....

    Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
    Per completezza del post vi faccio sapere come è andata a finire...
    Da buon meccanico, come aveva presagito Nociva Racing si è piegata una biella ed ha "bucato" il motore da un lato !!
    Morale della favola, alla Mitsubishi penso che mi avrebbero proposto subito un nuovo modello di macchina. Il mio meccanico ha avuto il colpo di culo di trovare da uno sfasciacarrozze una Colt uguale uguale del 2007 motore con meno di 20.000 km...cambiato in blocco...fatto prima. Adesso aspetto la messa appunto di tutto il resto e dovrebbe essere tornata nuova...anzi meglio.
    Che botta però...
    Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
    2.500 €
    Compreso di manodopera.
    Cambiato il blocco motore intero. Il motore nuovo non ha neanche 10.000 km.
    Centralina dello sterzo e revisione totale compresa pulizia interni.
    Unica cosa ora purtroppo c'è un cuscinetto del comrepessore del clima che deve essere partito e fa un rumore simile a un grillo incazzato nel motore
    Spia air-bag sempre accesa. Dipende dal fatto che la centralina che mi ha sostituito viene da una macchina incidentata dove sono scoppiati gli air-bag. Per questo mi dovrò rivolgere a chi si intende di centraline per farmela resettare o qualcosa del genere...ne capisco niente.
    Per il resto, la macchina cammina e frena...mi accontento di poco
    Nel male, ti è andata comunque bene.
    Il cuscinetto del compressore è una sciocchezza,non preoccuparti...
    Se anche servisse un compressore intero te la caveresti con poco...
    La centralina Airbag, invece, se proviene da un'auto incidentata dove è andato in funzione l'airbag non è recuperabile
    Và sostituita, magari sempre usata ma con una che non abbia mai lavorato.
    Ed è buona norma che non abbia più di 10 anni di vita (perdonami, ma non ricordo di che auto stiamo parlando...) perchè dopo tale periodo non sono più sicure...le case sono esonerate dalla responsabilità dopo lo scadere del 10 anno di vita...
    Fammi sapere poi come và avanti la cosa
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta

    Sto operando...
    X