Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Scirocco VS Alfa Brera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

    Vediamo di darci una calmata? o come al solito chiudo e banno?
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
      so benissimo ke avevi 2 alfa e ke non ti trovi bene con il bmw...

      rxke pensi ke le officine alfa non lavorino? fatti un giro in quelle allora...
      anke il cruscotto delle alfa fa cagare e sinceramene è pure poco pratico da leggere se vogliamo, ma quello è tutto un discorso personale...
      io non dico ke vlks fa macchine di merda, ma non dico nemmeno ke le fa l'alfa, solo non mi piacciono ma ametto i difetti di una e dell'altra...

      tu sei il solito sparaminkiate del forum... e pure peggio ti affacci come un bambino... ke tristezza...

      contenti voi... vendi il bmw e comprati un alfa allora... non te lo fa mica nessuno di tenerlo se poi ci devi spalare merda sopra...a nzi... sei un cretino ad andare in giro con un mezzo ke non ti piace...

      i post patetici son quelli di altri qua dentro .....quelli che arrivano qui a priori e scrivono

      odio ALFA e basta....quindi fa vomitare ed è una merda

      o quelli che inobiettivamente giudicano un prodotto

      io sto solo scrivendo che le VOLK non sono sto gioiello ne a guardarle ne in affidabilità....eppure...basta toccarti questo e subito ti rode il culo

      sarei io l'inobiettivo?

      quello che faccio io con il BMW son solo che cazzi mia....e su un giorno la vendo...di sicuro non riprendo un BMW....a meno che non sia una M E46
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

        Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
        i post patetici son quelli di altri qua dentro .....quelli che arrivano qui a priori e scrivono

        odio ALFA e basta....quindi fa vomitare ed è una merda

        o quelli che inobiettivamente giudicano un prodotto

        io sto solo scrivendo che le VOLK non sono sto gioiello ne a guardarle ne in affidabilità....eppure...basta toccarti questo e subito ti rode il culo

        sarei io l'inobiettivo?

        quello che faccio io con il BMW son solo che cazzi mia....e su un giorno la vendo...di sicuro non riprendo un BMW....a meno che non sia una M E46
        A me sembra si stesse parlando civilmente poi sei arrivato tu cominciando ad offendere un marchio...cos'e' avete i complessi di inferiorita' che vi incazzate con un niente?
        Il confronto del topic e' fra la Brera e la Scirocco.....che esteticamente posso piacere o meno ma resta di fatto che la scirocco e' piu leggera piu prestante meglio rifinita (ovviamente essendo piu nuova) dell'alfa.
        Magari il confronto andava fatto con un altra auto....quello si.....ma e' inutile che ricominciamo con la solita trafila dei pregi e difetti....tanto i problemi ce li ha ogni marchio chi piu chi meno....solo che ancora una volta la tedesche si dimostrano avanti alle italiane per il discorso sviluppo....(guardate che motori propone la Bravo e quelli che propone la Golf) e anche adesso che e' uscita la Mito ha i soliti 3 motoretti che ha anche la GP

        Commenta


        • Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

          Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
          A me sembra si stesse parlando civilmente poi sei arrivato tu cominciando ad offendere un marchio...cos'e' avete i complessi di inferiorita' che vi incazzate con un niente?
          Il confronto del topic e' fra la Brera e la Scirocco.....che esteticamente posso piacere o meno ma resta di fatto che la scirocco e' piu leggera piu prestante meglio rifinita (ovviamente essendo piu nuova) dell'alfa.
          Magari il confronto andava fatto con un altra auto....quello si.....ma e' inutile che ricominciamo con la solita trafila dei pregi e difetti....tanto i problemi ce li ha ogni marchio chi piu chi meno....solo che ancora una volta la tedesche si dimostrano avanti alle italiane per il discorso sviluppo....(guardate che motori propone la Bravo e quelli che propone la Golf) e anche adesso che e' uscita la Mito ha i soliti 3 motoretti che ha anche la GP
          Quoto.
          Comunque sono appena tornato dalla concessionaria VW, che però era chiusa, quindi niente preventivo.
          Però ne avevano una esposta di fuori e devo dire che la Scirocco fa davvero la sua sporca figura. Forse è un po troppo sbilanciata in avanti. Ma non è niente che non si possa risolvere con un alettoncino un pochino più lungo di quello originale. Tanto per spostare un po la linea sul posteiore.
          I prezzi sono attorno a 26600 per la Scirocco (2000 tfsi 200cv)
          e 34400 per la brera (2200 jts da 185cv) anche se l'alfa ha qualcosa in più come dotazione di serie.
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

            ma non hanno niente in comune queste 2 car
            allora dico se me ne regalate una prendo la Brera, almeno vendendola mi danno di più ...... se invece devo pagare io ed ho un fucile ,anzi 2, puntati contro prendo quella che costa meno, la Scirocco
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

              Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
              mi pare che ho una BMW fenomeno distratto che non sei altro

              ALFA non è perfetta....altrimenti non avrei una BMW....ma dire che la VOLK è perfetta....mi scoppia da ridere

              il cruscotto della SCIROCCO è patetico e banale....è di una semplicità e povertà degna della PUNTO .....solo che costa più del doppio di una PUNTO

              l'affidabilità VOLK è una cosa pateticamente sconosciuta ormai...i difetti si contano a iosa sugli ultimi modelli....andate a farvi un giro per le officine VOLK...invece di stare a sentire i soliti spara minchiate che la reputano perfetta anche se gli scoppia fra le mani


              stesso discorso vale per BMW....con l'affidabilità che ormai è cosa sconosciuta anche sulle M

              pensa che sulla nuova M3 se spacchi il motore perchè ti è entrata acqua passando su una pozza....ti rispondono....beh la macchina è fatta per passare solo su pozzanghere più basse di 15 cm

              viva la serietà
              della serie..la mia si spacca a priori se piove
              vendo 156 2.0jts,contattatemi
              SCOGLIONATO PER PASSIONE

              Commenta


              • Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

                Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                i post patetici son quelli di altri qua dentro .....quelli che arrivano qui a priori e scrivono

                odio ALFA e basta....quindi fa vomitare ed è una merda

                o quelli che inobiettivamente giudicano un prodotto

                io sto solo scrivendo che le VOLK non sono sto gioiello ne a guardarle ne in affidabilità....eppure...basta toccarti questo e subito ti rode il culo

                sarei io l'inobiettivo?

                quello che faccio io con il BMW son solo che cazzi mia....e su un giorno la vendo...di sicuro non riprendo un BMW....a meno che non sia una M E46
                guarda ke nessuno qui ha detto ke la volks fa gioielli, anzi, ma sei arrivato tu con questa credenza... forse sei tu quello ke ha i complessi di inferiorità... e ripeto, il fatto ke secondo te esteticamente non piacciano è un discorso soggettivo... io ancora mi chiedo come facciano a vendere obrobri come le alfa... ma questo è un parer personale e non spalo merda sull'alfa solo xke non mi piacciono...
                xò obiettivamente hanno motori ke fan cacca, non ce n'è uno prestazionale, e se anke ci fosse va tutto in vacca col peso...

                cmq la chiudo qua su consiglio di 320i s... e la prossima volta esprimiti conj piu calma che alla tua età dovrebbero gia averti insegnato ad esporti agli altri...

                Commenta


                • Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

                  Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                  eccolo l'alfista doc "nonmitoccatel'alfapercheèilmeglio"...
                  la razza peggiore...
                  Quoto, ha la sindrome da alfonazzo

                  Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                  tu sei il solito sparaminkiate del forum... e pure peggio ti affacci come un bambino... ke tristezza...
                  Quoto-2

                  Cambia sta macchina e tienti l'alfa!

                  Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                  e la prossima volta esprimiti conj piu calma che alla tua età dovrebbero gia averti insegnato ad esporti agli altri...
                  Quoto-3


                  Ma la brera avrà una fine? quanti millenni deve rimanere in listino senza modifica sostanziale alcuna? non si stufa la gente di vedere le solite 4 schifezze motorizzate fiat/gm?

                  Edit: mi rispondo da solo vedendo le vendite: si, la gente si stufa
                  Ultima modifica di ChocoPops; 26-10-2008, 19:08.

                  Commenta


                  • Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

                    non me ne vogliate, ma da quì a dire come molti avete fatto che la Brera è brutta, è un cesso di Fiat che non cammina, che scricchiola ecc...
                    per curiosità voi quale cosa avete sotto al culo da sentirvi tanto superiori ???????
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      non me ne vogliate, ma da quì a dire come molti avete fatto che la Brera è brutta, è un cesso di Fiat che non cammina, che scricchiola ecc...
                      per curiosità voi quale cosa avete sotto al culo da sentirvi tanto superiori ???????
                      Io ho una Zonda F clubsport personalizzata per me, l'ho fatta riempire di stemmini fiat e di scritte mjtdmultjietq5etc...... ok? adesso potrai dormire felice sapendo """cosa ho sotto al culo"""! E`davvero veramente moltissimo altamente influente nella discussione se guidiamo una carriola da muratore motorizzata o usiamo un F16 per fare la spesa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X