Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Scirocco VS Alfa Brera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
    il 1.9 190 cv x ora l'han dato solo alla concorrenza, come solito di fiat...
    la Lancia Delta ...... è ancora gruppo Fiat
    la Saab ha il 180 cv ........ noi il 190
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

      Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
      L'accordo con GM non vi dice niente???

      Ma io non parlerei tanto male dei motori. Provate a mettere un Busso sotto una 159 o una Brera e poi vediamo...
      presatzionalmente parlano il 3200 nuov, farlocco come dite và meglio del vecchio V6 Busso ...... al limite dello sviluppo ..... e vorrei pure vedere dopo 20 anni
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        prima è uscito il 1400 tjet in parecchie salse
        poi il 1600 mjet 105 - 120cv ...... ottimo diesel
        ora il 1900 mjet 190cv
        a breve il 1800 TB .....
        pian piano ottimi motori stanno uscendo
        In effetti negli ultimi anni si sta ripigliando un po'.
        Diciamo da quando è uscita la Grande Punto e la panda nuova. Perchè prima proprio era su altri standard.
        Però per far passare dai ricordi degli acquirenti un periodo di anni bui, l fiat deve così sfornarne di auto buone.

        Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        Il motore, invece, per me è ottimo. Il problema è che è sottodimensionato per il mezzo. PESA TROPPOOOOO!!!
        Bè scusa stiamo parlando di un 2.2 da 185cv. Ci sono senza dubbio motori ben più prestanti e senza superare i 2000cc. Vedi 2.0 TFSI che ha più cv e più coppia.
        Se poi uniamo la pecca del motor al fatto che la macchina non è un peso piuma...

        Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        L'accordo con GM non vi dice niente???

        Ma io non parlerei tanto male dei motori. Provate a mettere un Busso sotto una 159 o una Brera e poi vediamo...
        Poi vediamo cosa? La brera pesa sempre 1555kg. E la 159 1600kg.
        Il Busso andava benissimo montato sull'Alfa Gt (che pesa 1300kg). Non capisco perchè l'abbiano tolto. Era il motore migliore che montava l'Alfa.[SPOILER]secondo me[/SPOILER]
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

        "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

        Commenta


        • Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          la Lancia Delta ...... è ancora gruppo Fiat
          la Saab ha il 180 cv ........ noi il 190
          ah mi ero completamente dimenticato della nuoa delta... ke vanto...

          Commenta


          • Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

            Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            ah mi ero completamente dimenticato della nuoa delta... ke vanto...
            Spiegatemi una cosa. La nuova delta a sentire in giro non piace a nessuno.
            Come mai ne vedo in giro così tante allora???
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

              io devo ancora vederla dal vivo da me... l'ho vista solo in autostrada...

              cmq la risposta è sempre quella, come mai nonostante facciano cagare si son sempre viste le varie twingo vecchie, le varie indica, lada ecc ecc?

              xke l'italiano medio se ne frega...
              Ultima modifica di Ace20VT; 29-10-2008, 10:11.

              Commenta


              • Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

                Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                io devo ancora vederla dal vivo da me... l'ho vista solo in autostrada...
                Domenica tra Como e Cantù sembrava che fosse l'unica macchina sulla terra.
                Ne avrò viste 10.
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                Commenta


                • Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

                  si vede che a qualcuno piace ......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

                    Anche qua dalle mie parti se ne vedono molte...si vede che alla gente piace sputare sul piatto dove mangia
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

                      Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                      Ma parte in qualche extraurbana larga e senza incroci nella pianura padana, e nei banchi prova dei motori, dove si ripeteranno mai simili cicli di utilizzazione del motore?
                      Cioè, avete mai letto quali sono le specifiche per la prova di consumo extraurbano e urbano? Si capisce subito che son prove al di fuori della realtà..
                      Che sti motori consumino un po' meno degli altri sono d'accordo, ma le eprcorrenze dichiarate son ben difficilmente raggiungibili. Almeno da esperienza diretta e parlando con amici....
                      Ti faccio qualche esempio pratico.....
                      Prendo spesso la statale pontina per andare da Roma a Latina. E' una statale dritta dove il limite oscilla tra i 90 e 110 km/h e ci sono molti autovelox. In tali circostanze io sfrutterò l'economia di un motore di piccola cilindrata....
                      Questa economia la potrò sfruttare anche quando la userò nel ciclo urbano, visto che i consumi di una vettura ferma al semaforo (il cosiddetto metabolismo basale del motore) sono fortemente dipendenti dalla cilindrata.

                      Quando invece capiterà di andare in montagna in Abruzzo, lì sfrutterò la grande coppia del motore ai bassi regimi e, ovviamente, avrò consumi maggiori... Stesso discorso quando vorrò fare una tiratina in autostrada..........

                      Se viceversa si ha sotto una cilindrata elevata, i consumi saranno mediamente elevati anche ai carichi parziali........

                      ciao
                      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X