annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Scirocco VS Alfa Brera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

ma ke vuol dire? è come ke un gay ti dice: non sai cosa ti perdi!

ma ki lo vuole... no non lo so ma me ne sto ben alla larga!
    il bello della vita lo dovete ancora conoscere voi...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
      ma ke vuol dire? è come ke un gay ti dice: non sai cosa ti perdi!

ma ki lo vuole... no non lo so ma me ne sto ben alla larga!
      il bello della vita lo dovete ancora conoscere voi...
      Questo è davvero il paragone piu azzeccato del fottutissimo secolo!

Commenta

...per me...argomento esaurito

Commenta

anche per me ...... chiudete
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Duca076 Visualizza il messaggio
            Ciao Francesco!
            Un grande piacere avere il tuo parere qui:anche perchè capisci benissimo quando si parla di AUTOMOBILI e quando si parla di VETTURE..
            Hai centrato assieme ad altri cio' che conta maggiormente per un Alfista e che avevo enunciato un paio di pagine fa. A piu' di qualcuno da fastidio qua dentro perchè non sa nemmeno lontanamento parlando...

Oh là...!!
            Questo mi piace sentire:musica per le mie orecchie!

A parte che lo dico chiaramente,che il moderatore DIAC di questo topic abbia nel profilo come auto la Golf,permettemelo..non posso lontanamente pensare ad una moderazione imparziale.E' logico,naturale ed umano!
            Non voglio minare nessuna autorità di moderazione sia chiaro:ma era meglio che comparisse la foto di una BMW come automobile visto il tema trattato..
            E' un'opinione la miaersonale e come tale va rispettata.

Accetteremo lezioni di numeri,evoluzione di tecnica motoristica, evoluzione dei telai ma le sensazioni dentro non potete arrogarvele di venire a paragonarle alle nostre. E' un concetto che come notate,qui dentro TUTTI quelli che hanno un Alfa o l'hanno seriamente provata,ve l'hanno fatto notare.Fare orecchie da mercante,se vi aiuta come filosofia da seguire, ben venga:ma la verità non è la vostra anche se la ripeterete mille volte...anzi...c'era un tizio,molti anni fa che diceva

"Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità.."

E' forse da li' che nasce il mito dell'affidabilità VW e la convinzione che vi anima oggi sulla supremazia del vostro marchio in maniera assoluta su tutto il resto?

Parliamo di storia eh..seriamente.Già che anche la VW ha la sua storia,che affonda come non mai da QUELLE PARTI di cui non bisogna parlare....non si sa perchè.

L'Alfa è riconosciuta come una "perdente" solo perchè è passata sotto la FIAT (nel dopo IRI..) e si spara addosso come alla Croce Rossa..e qui convenzionalmente VW è una grande certezza assoluta ed una garanzia di fabbrica.
            Si..come i finestrini che cadono dentro le portiere nei GOf 3a e 4a serie non riconosciuti come difetto di produzione dalla casa: a causa della globalizzazione dei processi costruttivi ed industriali,tanto la FIAT/Alfa si è tirata su,tanto la VK è "scesa" e non si puo' far piu' scudo di stereotipati miti...

Qui pero' non si puo' dire come sia arrivata a sopravvivere sino ad oggi il marchio VW se non c'era qualche politico dell'epoca che vi buttasse dentro soldini...

Ma che competizioni avete vinto o non vinto?
            Le Seat l'altro ieri?
            E poi?
            IL Maggiolino,simbolo degli Hippie dei 5 continenti e che si vede in qualche film di Hollywood di serie C?
            Poi di Volkswagen come simbolo da seguire ed ammirare che c'e'?
            Qua ce le tirate fuori con le tenaglie dalla bocca ragazzi..dai...

Io personalmente non ce l'ho con Ace20VT: in lui convivono chiaramente due proverbi vecchi come il mondo e cioè che l'erba del vicino sia sempre la piu' verde con la rana in fondo al pozzo...non conoscendo l'oceano non sa quello che c'è oltre. Punto.
            Rispondo visto che sono stato nominato .
            si ho una golf in profilo come una nissan terrano 2 e una bmw 320d , non ho mai negato che mi piaccia la scirocco anzi nel mio primo post ho evidenziato che dopo averla provata in pista amonza ne sono rimasto colpito favorevolmente e sarei anche intenzionato a comprarla in sostituzione proprio della golf.

Sia chiaro però non odio le Alfa ne ho avute in casa 4 e ho imparato a guidare prima di prendere la patente proprio con una 155q4

Per quanto riguarda la moderazione sono intervenuto quando stavano iniziando a volare allusione politiche .... della serie meglio prevenire che curare !!! (preferisco le auto alla politica!!!! )

La cosa che continuo ad asserire e non mi stancherò mai è che per me tutti gli appassionati di auto sono uguali li unisce lo spirito e i sacrifici fatti indipendetemente che siano fan di alfa , vw , bmw , lotus , porsche , ferrari , ecc . Quindi per me non ne esistono di serie A o B a seconda del marchio che puo piacermi o meno
            Ultima modifica di diac; 30-10-2008, 21:58.

Commenta

Dopo aver fatto i dovuti chiarimenti chiudo perchè da entrambe le parti vedo gente troppo accanita a difendere un marchio o l'altro e non interessata al confronto puro e semplice fra le brera e la scirocco.

Avviso i frequentatori di questo 3d che se li ritrovo a usare determianti epiteti , allusioni politiche , oppure al concentrarsi solamente sul marchio di una delle due sull'altro 3d brera vs scirocco in sezione , prenderò provvedimenti direttamente , avevo già avvisato più volte durante lo svolgimento di questo 3d!

Commenta

Sto operando...
              X