Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

    Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
    considerate però che la panda è facilmente elaborabile (alla fine è sempre il 1.4 fiat della abarth) rispetto alla swift.
    1) dal 1.4 aspirato al 1.4 turbo dell'Abarth cambiano giusto 2 cosette....
    2) a te chi lo dice che il 1.6 della Swift è poco elaborabile?? sicuramente sarebbe + difficile per via dei pezzi da importare...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

      Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
      considerate però che la panda è facilmente elaborabile (alla fine è sempre il 1.4 fiat della abarth) rispetto alla swift.
      lasciando stare il 1400 turbo che è abbastanzo diverso ....
      basta vedere anche sull' ultimo EE come reagisce bene al soft tuning il 1400 aspirato ...... tantè che ci fanno vari campionati
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        essì, anche qui da me tutti che si buttano in mezzo alla strada per bloccare le mitiche Panda 100hp
        noooooo!!! e come fai a saperlo?!? mica ce l'hai!!!
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

        Commenta


        • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          1) dal 1.4 aspirato al 1.4 turbo dell'Abarth cambiano giusto 2 cosette....
          2) a te chi lo dice che il 1.6 della Swift è poco elaborabile?? sicuramente sarebbe + difficile per via dei pezzi da importare...
          Si, hai ragione mi sono spiegato male forse. Intendevo dire che elaborare il 1.4 Panda è relativamente più facile sia per la disponibilità dei pezzi (alta) che per il loro costo.
          "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

          Commenta


          • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

            Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
            noooooo!!! e come fai a saperlo?!? mica ce l'hai!!!
            eh ma vedo che chi l'ha presa la vende dalla disperazione perchè non c'è momento che non sia fermato per informazioni o ricevere complimenti... è sempre al centro dell'attenzione la Panda
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

              mappa filtro e scarico sul 1.4 fiat quanto si prendere? 15cv? max 20?....
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

                io tra le due preferisco la 100hp mi piace molto e poi molti che c'e l'hanno son davvero soddissfatti.


                KIKKO9006 FAN'S CLUB

                NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

                Commenta


                • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

                  Sicuramente Swift, anche se l'attuale non mi fa impazzire. (sono rimasti affezionato alla mitica Swift GTI degli anni 90, 101cv x 750kg di peso... )

                  La panda continuo a non riuscire a guardarla, ritengo sia insieme alla multipla una delle auto più raccapriccianti mai disegnate.
                  Poi andrà anche molto bene, ma anche l'occhio vuole la sua parte (ma questa è ovviamenet una questione di gusto personale).

                  Restando in Fiat, a parità di motore preferirei decisamente il Cinquino, anche se l'ho provato ed è un po un chiodino.

                  Considererei anche la Twingo RS, che ha davvero un'ottimo rapporto prezzo-prestazioni, proprio oggi in un concessionario a Torino ne ho vista una rossa, ed era veramente bellina!

                  Ultima modifica di Brabus; 30-04-2009, 03:19.

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

                    Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                    Sicuramente Swift, anche se l'attuale non mi fa impazzire. (sono rimasti affezionato alla mitica Swift GTI degli anni 90, 101cv x 750kg di peso... )

                    La panda continuo a non riuscire a guardarla, ritengo sia insieme alla multipla una delle auto più raccapriccianti mai disegnate.
                    Poi andrà anche molto bene, ma anche l'occhio vuole la sua parte (ma questa è ovviamenet una questione di gusto personale).

                    Restando in Fiat, a parità di motore preferirei decisamente il Cinquino, anche se l'ho provato ed è un po un chiodino.

                    Considererei anche la Twingo RS, che ha davvero un'ottimo rapporto prezzo-prestazioni, proprio oggi in un concessionario a Torino ne ho vista una rossa, ed era veramente bellina!

                    [qimg]http://www.allaguida.it/wp-galleryo/renault-twingo-rs-nuove-immagini/_bigtwingors_01.jpg[/qimg]
                    Tra le piccole sportive aspirate, la Twingo è indubbiamente quello che di meglio offre oggi il mercato.
                    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                    Commenta


                    • Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

                      si la twingo è veramente carina ma è anche 15 cm più corta della swift,comunque tra swift e panda non avrei dubbi e mi butterei sulla swift che è meno diffusa e più sportiva a meno di non voler risparmiare,la panda è carina ma ce ne sono troppe,nel mio paese ce ne sono ben quattro
                      My CAR: Subaru Impreza
                      Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                      Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X