Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

    anche la Panda di serie monta o montava quelle
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #82
      Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

      io ho la panda. La verniciatura fa un po' cagare... non credo che la swift sia fatta a bomboletta.
      La panda è scomoda, ma molto simpatica. Con 400 euro in più hai la garanzia per 5 anni... io non so ancora se prolungarla. Dopo 10.000 km il motore ha cominciato a svegliarsi e su misto è davvero veloce! E' molto leggera e la macchina decolla nel vero senso della parola negli avvallamenti in autostrada...
      Dietro è troppo rigida e nei ponti e nei fossi in curva è pericolosina... è una scatoletta ma non ho intenzione di cambiarla

      Cercala a km zero e la pagherai meno di 13.000 euro!!! Io l'ho pagata 11.700 euro + passaggio con clima (che ti sconsiglio, almenoio lo uso come se fosse manuale) autoradio con bluetooth e mp3 (che sto cambiando per upgrade impianto audio) e non ricordo cos'altro.
      Ultima modifica di R5GTTurbo; 01-11-2008, 11:48.
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

      Commenta


      • #83
        Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

        Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
        io ho la panda. La verniciatura fa un po' cagare... non credo che la swift sia fatta a bomboletta.
        La panda è scomoda, ma molto simpatica. Con 400 euro in più hai la garanzia per 5 anni... io non so ancora se prolungarla. Dopo 10.000 km il motore ha cominciato a svegliarsi e su misto è davvero veloce! E' molto leggera e la macchina decolla nel vero senso della parola negli avvallamenti in autostrada...
        Dietro è troppo rigida e nei ponti e nei fossi in curva è pericolosina... è una scatoletta ma non ho intenzione di cambiarla

        Cercala a km zero e la pagherai meno di 13.000 euro!!! Io l'ho pagata 11.700 euro + passaggio con clima (che ti sconsiglio, almenoio lo uso come se fosse manuale) autoradio con bluetooth e mp3 (che sto cambiando per upgrade impianto audio) e non ricordo cos'altro.
        molto leggere sono le auto che pesano sotto i 900kg
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #84
          Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          molto leggere sono le auto che pesano sotto i 900kg
          oh mamma mia... polemica anche qui?!?

          ok, è relativamente leggera, nei suoi 950 kg... e assolutamente leggera a 130 km/h nei curvoni autostradali con ponti e avvallamenti dell'A1 tra Bologna e Firenze e nell'A7 tra Genova e Serravalle... va bene così?
          R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
          non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

          Commenta


          • #85
            Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

            Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
            oh mamma mia... polemica anche qui?!?

            ok, è relativamente leggera, nei suoi 950 kg... e assolutamente leggera a 130 km/h nei curvoni autostradali con ponti e avvallamenti dell'A1 tra Bologna e Firenze e nell'A7 tra Genova e Serravalle... va bene così?
            ti piacerebbe che fosse 950kg supera i 1000kg rilevati la 100hp
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #86
              Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              ti piacerebbe che fosse 950kg supera i 1000kg rilevati la 100hp
              ah si? bene! io avevo letto da qualche parte 950... Le mie impressioni restano le stesse...
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

              Commenta


              • #87
                Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

                Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
                ah si? bene! io avevo letto da qualche parte 950... Le mie impressioni restano le stesse...
                mica ho detto questo volevo solo precisare che una semi-scatoletta (come dimensioni ecc ecc non in senso dispregiativo) che arriva a pesare 1015kg con neanche metà serbatoio non è poi tanto leggera
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #88
                  Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  mica ho detto questo volevo solo precisare che una semi-scatoletta (come dimensioni ecc ecc non in senso dispregiativo) che arriva a pesare 1015kg con neanche metà serbatoio non è poi tanto leggera
                  si ma paragonata alle altre auto prodotte al giorno d'oggi, è leggera...
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                  non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    mica ho detto questo volevo solo precisare che una semi-scatoletta (come dimensioni ecc ecc non in senso dispregiativo) che arriva a pesare 1015kg con neanche metà serbatoio non è poi tanto leggera
                    anche io ho la 100hp se continuate tra un po arriva a 1200kg ma fammi il piacere....la swift l'ho provata da molte meno soddisfazioni il motore sembra elettrico per i tempi sul giro purtroppo la panda ha delle gomme schifosissime le f1 che vanno solo bene sul bagnato la panda sembra un kart con i pro e contro....è leggerissima ha i difetti detti da
                    R5GTTurbo in autostrada e poi in frenata tira un po a dx specie se non ce il passeggero, ma e per via del ripartitore tarato molto sul dietro ma si stabilizza insistendo nella frenata e con i freni caldi sparisce....provata con il gtech lo 0-100 con la swift del mio amico 9.4s con la panda 9.3s arrotondati fate voi.....ps in lungo va di piu la swift di circa 18 km/h
                    dati veri provati e senza chiacchere di giornali o di mio cugino ce l'ha piu lungo
                    dimenticavo il peso è di 900 kg a secco aggiungi i soli 35 litri di benza e l'olio e l'acqua fai te
                    sempre rilevato km litri eroagti alla pompa da pieno a pieno consumo medio sugli 11 per la swift che ha anche una 5 cortissima in autostrada consuma da schifo se non ricordo male si è a 4500 per i 130.....consumo medio panda sui 13.5
                    per il peso effettivo la andro a pesare su una pesa pubblica molto precisa in questi giorni poi vi diro
                    Ultima modifica di VezzoWRX; 05-11-2008, 10:26.
                    RIPOSSESSORE DI UNA GRAN MACCHINA ... STI '02

                    EX SUBARU IMPREZA WRX '05 : YouTube - Lombardore 10/11/2007 WRX '05 R.I.P. VEZZO
                    ATTUALE SUBARU IMPREZA STI '02 : YouTube - Castelletto di Branduzzo 31/07/10 VEZZO

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

                      di sicuro pesa meno della Swift ...... indifferentemente dal peso
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X