Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garanzia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Garanzia

    Può esserre un contovendita....può essere che l'ha acquistata per 2 birre il venditore e la vende per conto suo utilizzando la visibilità del conce...

    + probabile la seconda

    Commenta


    • #12
      Re: Garanzia

      Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
      78.000 sono tanti per un coupè?
      No. Non sono tanti. Ma se la vende a quel prezzo e senza garanzia avrà o qualche problema elettrico di quelli che per trovarlo e risolverlo devi smontare e cambiare mezza macchina.
      Oppure semplicemente l'ha usata un cane e desso ha il motore da rifare.
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta


      • #13
        Re: Garanzia

        Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
        78.000 sono tanti per un coupè?
        Che domande....78mila km per un auto di quegli anni non sono nulla....ed è statisticamente improbabile che sia vero che ha quei km realmente...se poi si vuole credere alle favole fate pure.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #14
          Re: Garanzia

          Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
          No. Non sono tanti. Ma se la vende a quel prezzo e senza garanzia avrà o qualche problema elettrico di quelli che per trovarlo e risolverlo devi smontare e cambiare mezza macchina.
          Oppure semplicemente l'ha usata un cane e desso ha il motore da rifare.
          o i km sono 178mila....
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #15
            Re: Garanzia

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            o i km sono 178mila....
            Azz. A quello non ci avevo pensato.
            Non avevo immaginato che potesse essere tanto bastardo!!!
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • #16
              Re: Garanzia

              Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Azz. A quello non ci avevo pensato.
              Non avevo immaginato che potesse essere tanto bastardo!!!
              io so come funziona il giro delle automobili usate, non hai idea di cosa sono in grado di fare per mettertelo nel posto.
              Una 164 (2000 benza non turbo mi pare) usata degnamente e con garbo, autostrada o anche stradine, ma sempre con attenzione ai suoi 200mila km è stata consegnata a un certo Fiorenza Auto (si può fare il nome tanto non esiste +), persona alla quale l' ALfa Romeo ha perfino ritirato il diritto di affiliazione. In parole povere c' eravamo incontrati a un corso di nuoto in cui io ero mezzo istruttore....e bhè non si sa com è questo si era preso un 146 non nuovissimo, ma quasi...dando indietro il suo 164 bordeaux, che un altro (al corso) era felice di aver acquistato con però 80mila km. E di carrozzeria ci stava, perchè il primo propietario x qualsiasi cosa andava in ALfa Romeo....
              Ultima modifica di benzene86; 28-10-2008, 20:01.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #17
                Re: Garanzia

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Che domande....78mila km per un auto di quegli anni non sono nulla....ed è statisticamente improbabile che sia vero che ha quei km realmente...se poi si vuole credere alle favole fate pure.
                infatti ho chiesto perchè sinceramente non mi sembravano molti 78.000km...dipende sempre se pro' siano veri o no.

                in questi giorni ho smontato il mio contakm per rifare l'illuminazione e se avrei voluto abbassare i km lo facevo tranquillamente girando le rotelle...figuriamoci dei concessonari
                Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                Commenta


                • #18
                  Re: Garanzia

                  Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
                  infatti ho chiesto perchè sinceramente non mi sembravano molti 78.000km...dipende sempre se pro' siano veri o no.

                  in questi giorni ho smontato il mio contakm per rifare l'illuminazione e se avrei voluto abbassare i km lo facevo tranquillamente girando le rotelle...figuriamoci dei concessonari
                  giusto su 4ruote del mese scorso , c'era un' articolone sulla banda dello schilometraggio,ditte specializzate nell' ringiovanire contachilometri , chiavi di memoria, alcune di queste emettevano regolare fattura per i concessionari a cui fornivano il servizio

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Garanzia

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    giusto su 4ruote del mese scorso , c'era un' articolone sulla banda dello schilometraggio,ditte specializzate nell' ringiovanire contachilometri , chiavi di memoria, alcune di queste emettevano regolare fattura per i concessionari a cui fornivano il servizio
                    Che bastardi. Come si fa a fidarsi a sto punto.
                    La fregatura è sempre dietro l'angolo.
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Garanzia

                      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Che bastardi. Come si fa a fidarsi a sto punto.
                      La fregatura è sempre dietro l'angolo.

                      se si cerca un usato, diffidare di quelli che non hanno il libretto dei tagliandi, e se c'è l'hanno , contattare il precednte proprietario, per vedere se sono stati realmente eseguiti

                      e poi per essere sicuri sù altre "cose"

                      http://www.autocheck.it/portaleautocheck/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X