Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S2000 vs TT roadster 225 quattro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da s2kBg

    Bluuuu... Non stiamo parlando della TT Coupè ma della Roadster...
    2 auto completamente diverse :rolleyes:
    Inoltre riguardo i "veri" problemi è meglio non fare paragoni
    ..lo so' lo so' anche io dico che il roadster e' un secchio per via del suo peso mastodontico la differenza tra la coupe e la road e' di ben 400kg non sono paragonabili.

    Ps:caro il mio poeta pilota Ivo su questo forum e' l'unico Hondista che non si comporta da Hondista e questo lo apprezzo!!!!!
    ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da bluflash

      ...mi sa che qui chi beve sei tu e pure tanto.....la TT non turbo???certo per aver comprato una barchetta immagino il tuo odio verso le macchine, ma almeno avere una piccola conoscenza del listino no e'
      chiedo venia...pensavo che almeno una versione aspirata esistesse...evidentemente è così tanto un cesso di progetto che deve avere per forza una turbina...allora diciamo che nemmeno con la turbina ci state dietro

      e quando parli di barchetta pulisciti la bocca col sapone...lunica cosa che le mancano sono le rifiniture...e a me di quelle frega poko e niente. ( voglio una elise come futura macchina )

      ha un motore che te lo sogni, con il kit novitek nemmeno con la tt 4 225cv le stanno dietro quindi...e non tirarmi fuori la base...la passate giusto in autostrada (forse...)

      e poi chi diamine ve la ha disegnata quella roba? a già il muoso lo ha disegnato il cief-designer della FAAC...infatti è un cancello ....

      dalla barchetta invece è nata la z8 quindi evita di replicare....

      voi ttisti siete propio strani...almeno gli inglesi, consci delle loro macchine bizzare, si limitano a dire che a loro piacciono così senza pretese di superiorità
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da saurob
        La TT non è assolutamente noiosa da guidare!! E' maneggevole, stabile e con dei limiti di tenuta elevatissimi che rimangono anche in condizioni di asfalto con un basso coefficiente di attrito a differenza ad esempio della S2000, molto pericolosa su asfalto bagnato e comunque con dei limiti molto inferiori che la farranno sempre stare dietro alla TT
        Comincia a sorgermi il dubbio che la TT Roadster non l'abbia guidata proprio nessuno :rolleyes:

        Qui esageri troppo!!! La Z3 non è un'auto per la guida sportiva? Tralasciando la versione M che credo non si possa commentare (fin troppo sportiva), la 2800 è fantastica da guidare!! Un motore godibilissimo (molto di più di quello Honda) un telaio azzeccato unito ad uno sterzo molto più preciso e diretto di quello della S2000!!
        L'unica cosa sensata è il commento sul motore... Sul resto stendiamo un velo pietoso...

        Ritornando alla marcia rilassata, il motore Audi ha un funzionamento più rotondo, vellutato e silenzioso di quello della S2000 quindi lo si apprezza maggiormente!!!
        Concordo con te solo in una cosa..... la Mercedes fa pietà!!!
        Che sia più silenzioso sono daccordo ma sul rotondo... L'erogazione del TT 225 sembra quella di un vecchio turbo... Nulla sotto i 2500... Tutto sopra i 2500!!!
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da michelangelo


          chiedo venia...pensavo che almeno una versione aspirata esistesse...evidentemente è così tanto un cesso di progetto che deve avere per forza una turbina...allora diciamo che nemmeno con la turbina ci state dietro

          e quando parli di barchetta pulisciti la bocca col sapone...lunica cosa che le mancano sono le rifiniture...e a me di quelle frega poko e niente. ( voglio una elise come futura macchina )

          ha un motore che te lo sogni, con il kit novitek nemmeno con la tt 4 225cv le stanno dietro quindi...e non tirarmi fuori la base...la passate giusto in autostrada (forse...)

          e poi chi diamine ve la ha disegnata quella roba? a già il muoso lo ha disegnato il cief-designer della FAAC...infatti è un cancello ....

          dalla barchetta invece è nata la z8 quindi evita di replicare....

          voi ttisti siete propio strani...almeno gli inglesi, consci delle loro macchine bizzare, si limitano a dire che a loro piacciono così senza pretese di superiorità
          Per quello che hai scritto non meriti neanche una risposta almeno per ora, mi fai troppo ridere la barchetta fiat buuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Ti dico solo una cosa la TT e' esposta nei musei di arte moderna la barchetta dove la espongono al porto??????
          ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da bluflash
            Ti dico solo una cosa la TT e' esposta nei musei di arte moderna
            Infatti la TT quello è, una bella scultura da esporre nei musei. Il dramma è che ci hanno messo un motore dentro e qualcuno pensa sia un'automobile
            MagNETo
            Membro del team di www.mx5passion.it
            -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
            -> Street car: Mazda RX-8 2003
            -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
            Visita la mia MX-5 su Car Domain

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da bluflash

              Per quello che hai scritto non meriti neanche una risposta almeno per ora, mi fai troppo ridere la barchetta fiat buuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Ti dico solo una cosa la TT e' esposta nei musei di arte moderna la barchetta dove la espongono al porto??????
              a ho capito...sei a corto di argomenti e spari cazzate? arte moderna? portala in galleria del vento va, ma ti cosiglio di agganciarla a terra perche perchè malgrado pesi come un tir sia lza gia a 140 ( se non hai fatto installare "l'inutile" controllo elettronico della stabilità...avete dovuto metterci deep blue nel cofano per andare dritti e parlate ...hihihihih)
              I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
              ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da MagNETo

                Infatti la TT quello è, una bella scultura da esporre nei musei. Il dramma è che ci hanno messo un motore dentro e qualcuno pensa sia un'automobile
                Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da michelangelo


                  a ho capito...sei a corto di argomenti e spari cazzate? arte moderna? portala in galleria del vento va, ma ti cosiglio di agganciarla a terra perche perchè malgrado pesi come un tir sia lza gia a 140 ( se non hai fatto installare "l'inutile" controllo elettronico della stabilità...avete dovuto metterci deep blue nel cofano per andare dritti e parlate ...hihihihih)
                  ...A corto di argomenti???? e di che devo parlare con uno che ha la gondola Fiat novitek scusa?????adesso stiamo esagerando...se tu mi stai davanti con un vaso da fiori giuro che brucio il TT con la benzina e vado a piedi
                  ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da MagNETo

                    Infatti la TT quello è, una bella scultura da esporre nei musei. Il dramma è che ci hanno messo un motore dentro e qualcuno pensa sia un'automobile
                    ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da bluflash

                      ...A corto di argomenti???? e di che devo parlare con uno che ha la gondola Fiat novitek scusa?????adesso stiamo esagerando...se tu mi stai davanti con un vaso da fiori giuro che brucio il TT con la benzina e vado a piedi
                      allora vatti a comprare una tanichetta...qua a roma ancora la devo vedere una tt che nel misto mi stia dietro...in autostrada (roma-fiumicino per chi è della zona) ho toccato i 210 e il muso della tt stava un bel tre o quattro metri dietro...avrete pure i sedili in vera pelle umana ma per il resto...la gondola vi brucia
                      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X