Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

    cmq votato scirocco!!
    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

    Commenta


    • Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

      Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
      a che velocità ?

      cosa centra la mia auto adesso ? è un 1.8 benzina di 12 anni fa ...consuma meno di un 159 2,4 , fidati

      Avevo già scritto qualcosa sulla discussione della 159 , ho viaggiato un paio di volte su una 159sw con quel motore ...e 15,6 al litro li fa a 90 all'ora in sesta , forse , ad andatura autostradale sta sui 12-13 massimo.
      Non esiste che la brera 2,4 consumi meno di una scirocco 2.0 tdi.
      Sul fatto dell' insulso 1.4 ...il 160cv non è poi così insulso , potresti rimanerci "scottato".
      TUTTE le alfa romeo vengono spacciate per sportive (cuore sportivo e menate varie) , non nego che la scirocco sia spacciata per sportiva...ma lo è effettivamente nella sua categoria.

      come ho detto per la 159...gran linea ma meccanica superata
      la mia 2.4 con i bilsten il q2 della GT (messo su una piastra per riadattarlo al cambio GM) senza centralina a vallelunga ho fatto 2.14.6 la più veloce delle 2.0 turbo scirocco ha fatto 2.13.8
      Poi la smetto ed esco dalla discussione. La Brera ha 200000000000000000 di difetti sono io il primo a contestarli e ne vedevo almeno il doppio fin quando non l'ho usata per quello che serve a me. Poi usandola 2 volte in pista (con i dovuti accorgimenti di assetto) ti rendi conto quanto l'idea di base dell'auto sia ottima.
      Ti piace la Scirocco, ok va benissimo ma mi sa tanto che non sei mai salito o non ti è mai capitato di guidare nessuna delle 2 auto altrimenti gli stessi dubbi che ho io li avresti anche te, anche perchè sono sotto gli occhi di tutti

      Per i consumi, io sono costretto ad andare a velocità da codice in autostrada e stai pur certo che con 125€ di gasolio con la scirocco tdi non avresti mai fatto Viterbo - Innsbruck - Monaco e ritorno (con velocità da Autobahn in germania)

      Cmq esco dalla discussione e leggo e basta.
      Un saluto a tutti e colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di Natale
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
        Ovvio non cadi mai in errore eh???? hahaha ora sbagliano i giornali ovvio...

        ps: Impara a relazionarti con gli altri poi "chiami" i moderatori?? ma per piacere...

        Scometto 800 euro che se il post sul peso lo scriveva qualcun altro te ne stavi zitto e buoni, ma garantito al limone pure... invece.... come al solito.... punzecchi ( e sbagli) a ruota libera...
        veramente rompo il cazzo a tutti, a volte pure su errori ortografici

        mi spiace per te ma non sei il centro del mio universo

        i moderatori li ho chiamati perché le possibilità di relazionarti in modo civile te ne ho date anche troppe, ti comporti così con tutti (ricordo ancora come hai subito pesantemente offeso l'utente Buddyclub per un suo commento scherzoso)

        ps: mandami gli 800 euro
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

          Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          Parlo perchè ho entrambe le auto diesel (la scirocco come sostituzione)
          So 2 macchine inutili entrambe a livello sportivo. La Scirocco riesce a muoversi con un motore più piccolo (il 2.0 TDI, non oso immaginare quanto possa essere insulsa la motorizzazione 1.4) la Brera ha la necessità del 2.4mjtd.
          In città la scirocco consuma molto meno. In autostrada la Brera non ha rivali a consumi.
          Vengono vendute per 4 posti....CAZZATE....sono 2 posti comodi con un inutile spreco di plastica posteriore.
          Dinamicamente fanno ridere entrambre, ma mentre la Brera, non ti viene venduta come una macchina sportiva ma come un auto da autostrada, la scirocco viene spacciata per "auto regina di tutte le auto" mentre è semplicemente una golf più scomoda.
          Io ho comprato la Brera per il semplice motivo che per lavoro mi serviva una macchina da autostrada con un ampio bagagliaio e poi mi piace anche (la prima volta che compro un auto anche perchè mi piace) la scirocco (oltre al fatto soggettivo che non mi piace) nelle motorizzazioni umane è insufficiente, barcone quanto la brera (ha solo il vantaggio del passo + corto) con un portabagagli ridicolo e scomodo
          non direi proprio nella scirocco dietro si sta molto comondi, nella brera non ci sono mai salito e non posso paragonarli.




          Cmq in compagnia abbiamo3 scirocco 122,160, 210 e adesso disel 2.0. 122 non si muove, il 160 diverte abbastanza, il 210 va molto forte, e diesel mai salito visto che l'ha ritirata qualche settimana fa
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            veramente rompo il cazzo a tutti, a volte pure su errori ortograficimi spiace per te ma non sei il centro del mio universo

            i moderatori li ho chiamati perché le possibilità di relazionarti in modo civile te ne ho date anche troppe, ti comporti così con tutti (ricordo ancora come hai subito pesantemente offeso l'utente Buddyclub per un suo commento scherzoso)

            ps: mandami gli 800 euro
            Scritto con un dispositivo mobile
            Eh ma bimbo mio la devi finire pero'..... stressi troppo!!
            BMW 535D M-Sport
            272hp----->330hp
            Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
            Le mie ex Bimbe
            Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
            Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
            Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

            Commenta


            • Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

              Scirocco 2.0 TSi 1341kg



              per i consumi in autostrada a 130kmh, rilevati da 4R:

              Brera 2.4 10.4km/l
              159 2.4 12km/l

              15.5km/l effettivi a 130kmh per la Brera non sono fattibili, c'è poco da discutere.
              Ultima modifica di Massy84; 23-12-2010, 12:54.
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                Scirocco 2.0 TSi 1341kg



                per i consumi in autostrada a 130kmh, rilevati da 4R:

                Brera 2.4 10.4km/l
                159 2.4 12km/l

                15.5km/l effettivi a 130kmh per la Brera non sono fattibili, c'è poco da discutere.
                massy una curiosità, dove lo hai trovato 1341?
                Auto riporta 1344, OVVIAMENTE 3kg sono niente, quindi chiedo unicamente per curiosità...

                consumo scirocco (benzina) in autostrada (2.0 tsi)

                11,308 rilevato da auto...

                La brera è proprio un pozzo...ma che auto, è bella a morte....
                oh, più la guardo la brera è più mi piace
                per non parlare della spyder....il suo colore è blu.
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ultima modifica di Alex83; 23-12-2010, 13:15.

                Commenta


                • Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

                  sono dati della prova di 4R, quella con 120i e CTR
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

                    sono a Palermo e le riviste a Roma
                    ma quindi sono dati rilevati?
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

                      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                      la mia 2.4 con i bilsten il q2 della GT (messo su una piastra per riadattarlo al cambio GM) senza centralina a vallelunga ho fatto 2.14.6 la più veloce delle 2.0 turbo scirocco ha fatto 2.13.8
                      Poi la smetto ed esco dalla discussione. La Brera ha 200000000000000000 di difetti sono io il primo a contestarli e ne vedevo almeno il doppio fin quando non l'ho usata per quello che serve a me. Poi usandola 2 volte in pista (con i dovuti accorgimenti di assetto) ti rendi conto quanto l'idea di base dell'auto sia ottima.
                      Ti piace la Scirocco, ok va benissimo ma mi sa tanto che non sei mai salito o non ti è mai capitato di guidare nessuna delle 2 auto altrimenti gli stessi dubbi che ho io li avresti anche te, anche perchè sono sotto gli occhi di tutti

                      Per i consumi, io sono costretto ad andare a velocità da codice in autostrada e stai pur certo che con 125€ di gasolio con la scirocco tdi non avresti mai fatto Viterbo - Innsbruck - Monaco e ritorno (con velocità da Autobahn in germania)

                      Cmq esco dalla discussione e leggo e basta.
                      Un saluto a tutti e colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di Natale
                      ma discutiamone...io non offendo nessuno ...però prima avvertimi , se sei un "alfista" convinto lascio perdere
                      forse hai letto tra le righe...quello che non penso , non devi dare spiegazioni sul perchè hai scelto la brera , non mi interessa ....capisco che , avendola scelta come auto personale, tendi a difenderla ed elogiarla , sarà anche meglio la brera sotto certi aspetti (design , interni , comfort...immagine) ma parlando di prestazioni e consumi non c'è storia , vittoria netta scirocco QUESTO è sotto gli occhi di tutti.

                      Auguri anche a te!
                      VectraClubItalia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X