Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

    comunque quel 11,3 km/l della scirocco 2.0tsi mi pare molto ottimistico.
    se e' cosi' consuma forse meno della mia 1.5 t che tra l'altro pesa 300kg in meno!
    Ultima modifica di el_vampo; 23-12-2010, 21:59.

    Commenta


    • Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

      Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
      comunque quel 11,3 km/l della scirocco 2.0tsi mi pare molto ottimistico.
      se e' cosi' consuma forse meno della mia 1.5 t che tra l'altro pesa 300kg in meno!
      in una guida normale si arriva a segnare anche più di 13 ma appena schiacci, scende di brutto.
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

        Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        caro megane .. Parla con i proprietari oppure vai nella discussione apposita qui sul forum e lo vedi..

        a partire da s2000, integra,saxo,106,clio rs,civic si parte da 2.00 fino ad arrivare a 2.10!!!!

        mi disp tanto per te.. ma chi si vanta si schianta!!!

        p.s: la gt-r ho visto gira in 1.50/1.51....

        e tra 1.50 e 2.05 ci sono 15 secondi di differenza!!!
        sei semplicemente senza speranze
        buone vacanze
        ci fosse un tempo realistico tra quelli che hai elencato
        allora se una integra facciamo che faccia i 2.05 ha lo stesso identico tempo delle Cayman S cup.....io bho...rimango sempre di + senza parole
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

          ma scusa è! Mica lo dico io i tempi che fanno! Basta che vai su youtube e lo vedi! E cmq l ho visto io stesso su race crono un 2.06di una civic! cmq senza continuare vai su youtube e prova a prendere un tempo approssimativo.. Scoprirai che ho ragione!

          mi disp .. ma stavolta è meglio che taci!!!

          p.s: auguri!!!
          Ultima modifica di criss988; 24-12-2010, 13:30.
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

            Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
            a che velocità ?

            come ho detto per la 159...gran linea ma meccanica superata
            ovviamente in queste discussioni l'oggettivita' non esiste e tocca sentirne di tutti i colori anche sui dati numerici che dovrebbero essere incontrovertibili ...ma su alcune cose bisognerebbe riflettere...quando hai scritto questa frase si parlave delle versioni diesel...in che termini giustificheresti che la meccanica della 159 e' superata sopratutto nei confrotni di una vw? anche il fan boy piu' convinto non puo' negare che in campo diesel fiat ha inventao la tecnologia che poi si e' imposta universalmente mentre vw ha insistito per anni con gli iniettori pompa salvo poi dover ammettere che la tecnologia common rail era superiore e riconvertirsi...

            Commenta


            • Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

              Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
              se la brera è un 3.2 q4 non dovrebbe essere malaccio.. in tutte le altre versioni non la prenderei mai se devo restare su una trazione anteriore preferisco la scirocco..
              ma la brera integrale era solo col 3.2?
              perche' se non ricordo male,sulla 159,avano fatto una versione q4 anche col 2.4mjet
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

                Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                ovviamente in queste discussioni l'oggettivita' non esiste e tocca sentirne di tutti i colori anche sui dati numerici che dovrebbero essere incontrovertibili ...ma su alcune cose bisognerebbe riflettere...quando hai scritto questa frase si parlave delle versioni diesel...in che termini giustificheresti che la meccanica della 159 e' superata sopratutto nei confrotni di una vw? anche il fan boy piu' convinto non puo' negare che in campo diesel fiat ha inventao la tecnologia che poi si e' imposta universalmente mentre vw ha insistito per anni con gli iniettori pompa salvo poi dover ammettere che la tecnologia common rail era superiore e riconvertirsi...
                credo che sia tutto legato a una questione di normative sull'inquinamento....
                i motori iniettore-pompa,avevano un ottimo rapporto tra consumi e prestazioni......peccato fossero un pelo troppo rumorosi
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

                  Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                  ovviamente in queste discussioni l'oggettivita' non esiste e tocca sentirne di tutti i colori anche sui dati numerici che dovrebbero essere incontrovertibili ...ma su alcune cose bisognerebbe riflettere...quando hai scritto questa frase si parlave delle versioni diesel...in che termini giustificheresti che la meccanica della 159 e' superata sopratutto nei confrotni di una vw? anche il fan boy piu' convinto non puo' negare che in campo diesel fiat ha inventao la tecnologia che poi si e' imposta universalmente mentre vw ha insistito per anni con gli iniettori pompa salvo poi dover ammettere che la tecnologia common rail era superiore e riconvertirsi...
                  lo giustifico con i numeri...delle diverse prove effettuate da "autorevoli" riviste del settore.
                  Consuma di più , va di meno = meccanica peggiore (termine più appropriato) , così la penso

                  non ce l'ho con i motori fiat , 1.3 e 1.9 sono molto più competitivi,il 1.3 credo sia il riferimento della categoria....il 2.4 però è un disastro

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  credo che sia tutto legato a una questione di normative sull'inquinamento....
                  i motori iniettore-pompa,avevano un ottimo rapporto tra consumi e prestazioni......peccato fossero un pelo troppo rumorosi
                  VectraClubItalia

                  Commenta


                  • Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

                    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    sei semplicemente senza speranze
                    buone vacanze
                    ci fosse un tempo realistico tra quelli che hai elencato
                    allora se una integra facciamo che faccia i 2.05 ha lo stesso identico tempo delle Cayman S cup.....io bho...rimango sempre di + senza parole


                    la cayman cup? 2.05??? chi guida qualche nonna in sedia a rotelle???

                    io con una civic 1600 ho fatto 2.06 e staccavo piano per dei problemi ai freni, credo che in condizioni ottimale avrei fatto tenendomi largo 2.05

                    Originariamente inviato da Il Megane coach
                    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X