Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

    Io ho votato per Brera che trovo molto più bella dal punto stilistrico anche se pecca nel peso eccessivo e nei motori...La Scirocco l'ho vista dal vivo,ottimi motori ma dal punto di vista estetico non mi dice assolutamente nulla...
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • #32
      Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

      la scirocco è riuscitissima, mi piace molto e l'attendevo come auto, tuttavia anche se doveva replicare le gesta della corrado, non la trovo all'altezza del design delle brera che secondo me fa molta più scena!

      Commenta


      • #33
        Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

        Non c'è storia
        www.polovw.it - Il sito delle Polo

        Commenta


        • #34
          Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

          scusate se ho riesumato ma ieri ho visto la scirocco dal vivo parcheggiata in strada.

          E' piu' riuscita una golf 5.
          E' peggio che in foto.
          E' piu' truzza e sproporzionata che mai.
          ha delle bombature esagerate e buttate la' al posteriore e all'anteriore quasi niente.
          ha il muso da pescegatto che mai mi potra' piacere.
          l'unica cosa bella sono i fari posteriori.
          Gli interni nemmeno me li ricordo.
          Il lunotto dritto mi ricorda tanto la forma del Volvo C30, oltre che una bella scopiazzata selvaggia riuscita malissimo alle forme della Brera.

          Staremo a vedere quante ne vende.

          Commenta


          • #35
            Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

            penso ci si deve fare l' occhio a quelle forme
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #36
              Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              penso ci si deve fare l' occhio a quelle forme
              si certo, alla fine se ci fai l'occhio anche a un cesso ti abitui...

              Commenta


              • #37
                Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

                Trovo che la Brera sia una delle più brutte Alfa Rumore mai prodotte (forse l'Arna era più brutta... forse)...

                Detto questo...detto tutto!
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #38
                  Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

                  Voto scirocco, le macchine italiane non mi piacciono! preferisco la GT alla brera!

                  Un unico credo: sopra i 7000 rpm
                  Una sola passione: il sound
                  Un solo ardore nel cuore: la velocità

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

                    allora........un tempo nn avrei mai de vw ma dopo averla guidata devo ammettere che la scirocco va proprio bene....mentre la brera è pesante e lenta......
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Scirocco o Brera, quale prenderesti tu? sondaggio

                      Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                      la scirocco è riuscitissima, mi piace molto e l'attendevo come auto, tuttavia anche se doveva replicare le gesta della corrado, non la trovo all'altezza del design delle brera che secondo me fa molta più scena!
                      per me è 10000000000000000 volte meglio della corrado...sotto tutti i punti di vista, estetici e meccanici, la corrado nn era sta gran macchina
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X