Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione Antiinquinamento..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Omologazione Antiinquinamento..

    scusate lo sfogo ma queste cose servono solo a rompere il cazzo.

    La mia panda è Euro2 e non posso circolare in alcune fasce orarie qui a Palermo.


    Commenta


    • #22
      Re: Omologazione Antiinquinamento..

      volevo rendervi partecipi di una mia incazzatura che si riallaccia a ciò che state dicendo........

      qualche mese fà c'è stata una domenica ecologica in cui giravano solo le auto gpl e metano e €5 (quindi chi ha speso 30.000 euro l'anno scorso per una nuova vettura €4 è restato a casa.....) ma lo stesso giorno in un paese poco lontano dal mio hanno fatto queste gare:
      -rally storico (quindi tutte auto NON CATALIZZATE e molto molto inquinanti)
      -tractor pulling (per chi non sapesse cos'è si guardi il video che ho linkato tenendo conto che fumano da così fino anche a 5 volte di più....)

      http://it.youtube.com/watch?v=F1VpJOXbzBI


      quindi cosa dire............
      noi a casa o in bicicletta e loro a dare i permessi per fare boiate del genere........


      siamo in italia......... il solito schifo CHE NON CAMBIERA' MAI........

      Commenta


      • #23
        Re: Omologazione Antiinquinamento..

        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        volevo rendervi partecipi di una mia incazzatura che si riallaccia a ciò che state dicendo........

        qualche mese fà c'è stata una domenica ecologica in cui giravano solo le auto gpl e metano e €5 (quindi chi ha speso 30.000 euro l'anno scorso per una nuova vettura €4 è restato a casa.....) ma lo stesso giorno in un paese poco lontano dal mio hanno fatto queste gare:
        -rally storico (quindi tutte auto NON CATALIZZATE e molto molto inquinanti)
        -tractor pulling (per chi non sapesse cos'è si guardi il video che ho linkato tenendo conto che fumano da così fino anche a 5 volte di più....)

        http://it.youtube.com/watch?v=F1VpJOXbzBI


        quindi cosa dire............
        noi a casa o in bicicletta e loro a dare i permessi per fare boiate del genere........


        siamo in italia......... il solito schifo CHE NON CAMBIERA' MAI........

        è uno sport motoristico che stà riscuotendo sempre più successo

        perchè credi che un rally tradizionale o una gara in circuito non sia inquinante ?

        Commenta


        • #24
          Re: Omologazione Antiinquinamento..

          no no, sono inquinanti in egual modo......... ma era per dirvi che nello stesso giorno noi eravamo a casa e loro a inquinare per davvero.



          PS: io adoro il tractor pulling, è troppo una figata!!

          Commenta


          • #25
            Re: Omologazione Antiinquinamento..

            Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            no no, sono inquinanti in egual modo......... ma era per dirvi che nello stesso giorno noi eravamo a casa e loro a inquinare per davvero.



            PS: io adoro il tractor pulling, è troppo una figata!!
            Tu credi davvero che 20,30 trattori anche se smarmittati inquinino piu di 300.000 auto normali?

            Sono d'accordo in parte con te,ste stronzate di domeniche ecologiche non dovrebbero esistere,ma prendersela con gli sport motoristici mi pare a sua volta una stronzata.

            Prendiamocela coi comuni che usano autobus di 30 anni fa,prendiamocela con le fabbriche,i riscaldamenti a nafta e tutta la roba che inquina davvero.

            Vi ricordo che la circolazione stradale fa solo l'8% dell'inquinamento che troviamo nell'aria... qundi hanno un bel da dire che nonostante giovedì e domeniche ecologiche non si risolve un cazzo... non SERVE a un cazzo a prescindere.

            Commenta


            • #26
              Re: Omologazione Antiinquinamento..

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              non si parlava che con una "modica" cifra si potevano riomologare €5 , quando questa norma antinquinamento fosse entrata in funzione ?
              Anch'io avevo sentito qualcosa del genere al riguardo...
              ---------------------------------------------------


              ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

              Commenta


              • #27
                Re: Omologazione Antiinquinamento..

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Tu credi davvero che 20,30 trattori anche se smarmittati inquinino piu di 300.000 auto normali?
                Sono d'accordo in parte con te,ste stronzate di domeniche ecologiche non dovrebbero esistere,ma prendersela con gli sport motoristici mi pare a sua volta una stronzata.

                Prendiamocela coi comuni che usano autobus di 30 anni fa,prendiamocela con le fabbriche,i riscaldamenti a nafta e tutta la roba che inquina davvero.

                Vi ricordo che la circolazione stradale fa solo l'8% dell'inquinamento che troviamo nell'aria... qundi hanno un bel da dire che nonostante giovedì e domeniche ecologiche non si risolve un cazzo... non SERVE a un cazzo a prescindere.
                I trattori del tractor pulling non sono smarmittati....hanno iniettori grossi come due dita, turbine da 60cm di diametro, e molto altro, quello meno potente ha oltre 1000 cavalli.... Comunque il senso del mio post era: questa ipocrisia dà fastidio, perchè ci vanno di mezzo persone che usano l'auto solo la domenica per uscire con la famiglia e a causa di interessi economici di qualcuno al poveretto gli tocca stare a casa, anche se magari ha fatto 5 anni di rate per prendersi una €4, ha pagato bollo e assicurazione per 365 giorni.Però se hai la targa tedesca, rumena, moldava, bulgara, albanese ecc ecc (da me è pieno) non ti fermano nemmeno perchè gli stranieri non sono obbligati ad aderire al blocco del traffico, quando tra l'altro girano con vetture €0. E' la solita stronzata all'italiana.
                Io personalmente non ho mai aderito alle giornate ecologiche per protesta a questa ipocrisia, sono sempre andato dove volevo e quando volevo, se mi fermano e mi multano non me ne frega niente, di certo non sono quei 50 euro che mi cambiano la vita, però fin d'ora non mi hanno mai fermato. Con la multa in mano poi circolo tutto il giorno senza problemi.
                Ultima modifica di Antoniobmw; 03-11-2008, 13:58.

                Commenta

                Sto operando...
                X