Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ebbene si.... F&F per PS2!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
    Ho trovato questo come titolo che non deve essere affatto male
    Gran Turismo Concept 2002 Tokyo-Geneva (PER GLI AMANTI DELLE JAPPONESI)

Byz
    ^F4sT^
    GT Concept 2002...è un aggiornamento di GT3 che contiene i prototipi in mostra ai saloni di Tokyo-Ginevra, c'è solo la modalità arcade() e ci sono macchine come la Nissan GT-R concept, la HONDA DualNote e altre concept...
    ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

x fortun ho ank'io la ps2!!!
      figata F&F su play2
      aspetto alte notizie...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Mah...sono curioso di vedere come sarà...spero non un gioco sugli spari sui 400 metri...se no sai che bello bisogna solo accelerare e cambiare le marce! Beh magari potrebbero mettere la frizione, che nessun gioco ha mai emulato! Poi ci sarebbero quelli che usano il cambio automatico...

Io aspetto un gioco tipo GT su Game Cube, visto l'abisso che c'è tra la grafica di questo e quella per Ps2, ora i giochi per ps2 mi sembrano tutti sgranati e cubettosi!
        Magari con una opzione on-line per collegarsi al sito e comprare i pezzi strani (tipo turbin speciali, scarichi diversi, bodykit).
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gardus
          ...Io aspetto un gioco tipo GT su Game Cube, visto l'abisso che c'è tra la grafica di questo e quella per Ps2, ora i giochi per ps2 mi sembrano tutti sgranati e cubettosi!
          Magari con una opzione on-line per collegarsi al sito e comprare i pezzi strani (tipo turbin speciali, scarichi diversi, bodykit).
          ci arriveranno presto anche a quello...

Commenta

Messaggio originariamente postato da cicciozzo

ci arriveranno presto anche a quello...
            e ci sarà chi si metterà ore ed ore a cercare di fare il craccone per scaricare il kit nos e lo scarico senza pagare... hihihihihihi!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Ovvi...ah per pagare non intendevo soldi veri intendevo soldi virtuali vinti nelle gare, magari anch'esse in multiplayer online.
              Io spero solo che l'adattatore per banda larga del GC sarà compatibile con fastweb!
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gardus
                Ovvi...ah per pagare non intendevo soldi veri intendevo soldi virtuali vinti nelle gare, magari anch'esse in multiplayer online.
                Io spero solo che l'adattatore per banda larga del GC sarà compatibile con fastweb!
                logico, ci manca solo che si dovra pagare con i $ veri...già nn ci spolpano abbastanza coi cd e il resto...

Commenta

Sto operando...
                X