Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mondo dei truzzi= TUNING

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Il mondo dei truzzi= TUNING

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    il BELLUCS STAIL™ è lo stile pià in voga quest'anno
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #22
      Re: Il mondo dei truzzi= TUNING

      New.

      Commenta


      • #23
        Re: Il mondo dei truzzi= TUNING

        a me il tuning non piace(secondo me a posto di abbellire l auto la imbruttisce) per niente però ognuno è libero di fare ciò che vuole...le uniche auto a darmi fastidio sul serio sono quelle che fanno spl(CHE VADO VIA SORDO)...
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #24
          Re: Il mondo dei truzzi= TUNING

          premetto: l' auto expo è inutile e fa cagare..

          ma spero ce ne siano sempre di più! finche cè gente che si fa ritirare il libretto per un faro una lucetta o un alettone lasciano in pace noi puristi della meccanica
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

          Commenta


          • #25
            Re: Il mondo dei truzzi= TUNING

            Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
            premetto: l' auto expo è inutile e fa cagare..

            ma spero ce ne siano sempre di più! finche cè gente che si fa ritirare il libretto per un faro una lucetta o un alettone lasciano in pace noi puristi della meccanica


            Da questo punto di vista non l'avevo mai vista... però sei veramente un kattivone!
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #26
              Re: Il mondo dei truzzi= TUNING

              Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio


              Da questo punto di vista non l'avevo mai vista... però sei veramente un kattivone!
              sopravvivenza caro.. pura sopravvivenza
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • #27
                Re: Il mondo dei truzzi= TUNING

                Originariamente inviato da C2vts ste Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,nn trovo il senso di spendere migliaia di euro in elaborazioni estetiche e poi stare fermi in un piazzale tutto il giorno.
                Secondo me la vera elaborazione e quella che nn da all'occhio ma da soddisfazione nel guidare una macchina..
                Intendo a livello strettamente meccanico.
                il tuning estetico (nato con il film F&F) e solo moda..
                Una macchina deve correre nn deve far da soprammobile, facciamo i seri!!
                Scusate lo sfogo ma vedo in giro sempre più truzzetti che si credono chissa chi solo perchè montano un paraurti di 2 metri di altezza e credono di avere la macchina bassa!!
                Si sta un pò dimenticando cosa vuol dire la parola elaborazione

                io mi associo sul discorso del lasciare l'auto ferma nei piazzali, pero la vedo così:
                non per tutti il massimo è andare in pista, e non a tutti interessa elaborare il motore, perche probabilmente l'auto, per quello che ci fanno va benissimo da originale, senza il minimo bisogno di mettere ne cavalli ne altro, quindi io penso, se un ragazzo vuole personalizzarla solo esteticamente, libero di farlo, evidentemente lui provera soddisfazione a farlo, e questo lo condivido perche anche io nn avendo bisogno di piu cavalli sui miei mezzi, mi dedico al lato estetico, ovviamente pero l'auto e le moto le uso per divertirmi,non per andare alle fiere o nei parcheggi.... pero, l'elaborazione non è solo motoristica.


                Commenta


                • #28
                  Re: Il mondo dei truzzi= TUNING

                  io non sono d'accordo!
                  io per ora la mi auto l'ho elaborata solo esteticamente. se avessi voluto un'auto con + cv avrei semplicemente preso un'altra auto (ke ha cmq il suo costo).
                  invece penso che l'elaborazioni estetiche non servono a far salire l'auto di categoria (xkè a quel punto sn d'accordo nel dire ke avrei sfruttato i soldi x prendere un'auto + bella, il che poi non è sempre così perchè ci vorrebbero molti + soldi cmq). l'estetica serve a PERSONALIZZARE l'auto, a renderla propria e soprattutto UNICA.
                  l'elaborazioni estetiche sono svariate, ognuno può modificare o non modificare ciascun componente.
                  poi magari ci sono modifiche che sono sia estetiche che utili all'auto come l'assetto o lo scarico.
                  Corro perchè È TARDI!!
                  Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
                  ARTISTA DEL TUNING

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Il mondo dei truzzi= TUNING

                    beh in generale hai ragione.. ma cè modifica e modifica.. ad esempio vedere su punto55 appendici aereodinamiche degne di vetture da gt500 è ridicolo.. che poi passino in nome del gusto può starci ma rempre ridicole sono oltre che inutili..
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Il mondo dei truzzi= TUNING

                      Originariamente inviato da C2vts ste Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,nn trovo il senso di spendere migliaia di euro in elaborazioni estetiche e poi stare fermi in un piazzale tutto il giorno.
                      Secondo me la vera elaborazione e quella che nn da all'occhio ma da soddisfazione nel guidare una macchina..
                      Intendo a livello strettamente meccanico.
                      il tuning estetico (nato con il film F&F) e solo moda..
                      Una macchina deve correre nn deve far da soprammobile, facciamo i seri!!
                      Scusate lo sfogo ma vedo in giro sempre più truzzetti che si credono chissa chi solo perchè montano un paraurti di 2 metri di altezza e credono di avere la macchina bassa!!
                      Si sta un pò dimenticando cosa vuol dire la parola elaborazione
                      prendendo punto per punto tutto quello che scrivi bisogna fare un po' di distinzione, chi lo fa' per piacere e usa l'auto tutti i giorni, cè chi lo fa' per piacere e la usa poco per scelta, e chi lo fa' solo ed esclusivamente per moda!!!

                      Io appartengo alla prima razza, non credo di avere l'auto bassa, CEL'HO BASSISSIMA E NE HO LA CERTEZZA, e non uso paraurti articolati, in piu' la uso tutti i giorni e il valore della preparazione estetica vale piu' dell'auto da nuova, I RADUNI CHE HO FATTO in tutti questi anni SI CONTANO SULLE DITA DI MEZZA MANO, quindi come vedi cè chi spende cifre folli e lo fa' per piacere propio e non per ammirazione degli altri, sono daccordo che l'elaborazione deve dare soddisfazione quando si guida la macchina, non sono daccordo che non deve dare all'occhio, se cè anche quello è una cosa in piu', l'importante è che sia per piacere al propietario e non per farla piacere agli altri, e nello stesso momento la mia auto mi diverte alla guida!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X